• Terza Categoria
  • Tempio Chiazzano
  • 0 - 0
  • Bugiani Pool 84


TEMPIO CHIAZZANO: Dumitru, Matteini A., Biagiotti, Fogli, Bartolini, Troqe, Bessi, Capecchi, Oueslati, Peluso, Zelari. A disp.: Di Francesco, Nasuto, Trinci, Vannucci, Cipriani, Teghesi, Matteini D. All.: Massimiliano Mangialardi.
BUGIANI POOL 84: Valente, Eleni, Beligni, Venturini G., Ferretti, Maestripieri, Venturini M., Sarli, Giovannetti, Flori, Priami. A disp.: D'Angelo, Pollacci, Bucciantini, Carrara, Lucchesi, Montomoli, Piras. All.: Roberto Scannerini.

ARBITRO: Matteoni di Pistoia



Cinque pareggi nelle prime sei gare ufficiali per il Tempio Chiazzano, abbonato al segno X in questo inizio di stagione. Dall'altra parte lo zero a zero guadagnato in trasferta può essere interpretato come un buon punto per il Pool di Scannerini, considerando le due vittorie di qualche sabato fa. Nel primo tempo tanto possesso e tanto giro palla per gli uomini di Mangialardi, la cui sterilità offensiva permette al Pool di farsi vedere pericolosamente dalle parti di Dumitru. Tre ripartenze feroci del Pool per poco non penalizzano il Tempio: Priami fa tutto bene prima di arrivare al tiro, evita Dumitru, ma conduce la sfera in posizione troppo defilata rispetto alla porta avversaria e non riesce a centrare il bersaglio. Maestripieri spreca una situazione di contropiede, un po' per imprecisione un po' per sfortuna. Il Tempio Chiazzano è pericoloso soltanto su palla inattiva, quando due corner di Capecchi e compagni attraversano senza deviazioni l'intera area di rigore di Valente. Bessi dal limite dell'area scheggia il palo, ma nel secondo tempo l'occasione più colossale della partita ce l'ha il Pool: Flori per Lucchesi, che solo davanti al portiere prende in pieno la figura di Dumitru. Il Tempio di Mangialardi continua a proporre un buon gioco dal basso, ma negli ultimi venti metri i padroni di casa peccano di scarsa lucidità e di scarsa inventiva. A cinque minuti dalla fine, un traversone fin troppo arcuato di Cipriani scavalca il portiere e giunge sui piedi di Peluso, il quale calcia clamorosamente alle stelle. Il Pool prende paura, e non si vedrà in avanti; il Tempio è frustrato dallo scarso cinismo. E da che mondo è mondo, se non si trova il gol, finisce zero a zero. Più che le difese, prevalgono gli errori sotto porta.
Calciatoripiù: Fogli e Troqe
(Tempio Chiazzano). Eleni e Venturini G. (Bugiani Pool 84).

TEMPIO CHIAZZANO: Dumitru, Matteini A., Biagiotti, Fogli, Bartolini, Troqe, Bessi, Capecchi, Oueslati, Peluso, Zelari. A disp.: Di Francesco, Nasuto, Trinci, Vannucci, Cipriani, Teghesi, Matteini D. All.: Massimiliano Mangialardi.<br >BUGIANI POOL 84: Valente, Eleni, Beligni, Venturini G., Ferretti, Maestripieri, Venturini M., Sarli, Giovannetti, Flori, Priami. A disp.: D'Angelo, Pollacci, Bucciantini, Carrara, Lucchesi, Montomoli, Piras. All.: Roberto Scannerini.<br > ARBITRO: Matteoni di Pistoia Cinque pareggi nelle prime sei gare ufficiali per il Tempio Chiazzano, abbonato al segno X in questo inizio di stagione. Dall'altra parte lo zero a zero guadagnato in trasferta pu&ograve; essere interpretato come un buon punto per il Pool di Scannerini, considerando le due vittorie di qualche sabato fa. Nel primo tempo tanto possesso e tanto giro palla per gli uomini di Mangialardi, la cui sterilit&agrave; offensiva permette al Pool di farsi vedere pericolosamente dalle parti di Dumitru. Tre ripartenze feroci del Pool per poco non penalizzano il Tempio: Priami fa tutto bene prima di arrivare al tiro, evita Dumitru, ma conduce la sfera in posizione troppo defilata rispetto alla porta avversaria e non riesce a centrare il bersaglio. Maestripieri spreca una situazione di contropiede, un po' per imprecisione un po' per sfortuna. Il Tempio Chiazzano &egrave; pericoloso soltanto su palla inattiva, quando due corner di Capecchi e compagni attraversano senza deviazioni l'intera area di rigore di Valente. Bessi dal limite dell'area scheggia il palo, ma nel secondo tempo l'occasione pi&ugrave; colossale della partita ce l'ha il Pool: Flori per Lucchesi, che solo davanti al portiere prende in pieno la figura di Dumitru. Il Tempio di Mangialardi continua a proporre un buon gioco dal basso, ma negli ultimi venti metri i padroni di casa peccano di scarsa lucidit&agrave; e di scarsa inventiva. A cinque minuti dalla fine, un traversone fin troppo arcuato di Cipriani scavalca il portiere e giunge sui piedi di Peluso, il quale calcia clamorosamente alle stelle. Il Pool prende paura, e non si vedr&agrave; in avanti; il Tempio &egrave; frustrato dallo scarso cinismo. E da che mondo &egrave; mondo, se non si trova il gol, finisce zero a zero. Pi&ugrave; che le difese, prevalgono gli errori sotto porta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fogli e Troqe</b> (Tempio Chiazzano). <b>Eleni e Venturini G.</b> (Bugiani Pool 84).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI