- Terza Categoria
- Margine Coperta
-
2 - 1
- Castelmartini Larc.
MARGINE COPERTA: Isoldi, Giusfredi, Cellucci, Del Grande, Giorgetti, Giusti, Paoli, Niccolai, Tonwe, Galasso, Gianneschi. A disp.: Filippelli, Bonaguidi, Fagni, Di Dente, Papaini, Guidotti, Belshi. All.: Daniele Mencarini.
CASTELMARTINI LARCIANO: Miele, Maccioni Tommaso, Maccioni Lorenzo, Mancino, Bettaccini, Orifici, Fabbri, Bianchini, Greco, Ghelarducci, Cannarozzo. A disp.: Zeccola, Frederick, Cavallari, Rossi, Martino, Leveque. All.: Alberto Alberti.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: Gianneschi, Guidotti, Frederick.
Rischia grosso il Margine Coperta ma alla fine arrivano i tre punti per Gianneschi e compagni. Giovani sì ma anche determinati e combattivi: questo Castelmartini darà del filo da torcere a tutti. I padroni di casa consapevoli della loro potenza offensiva interpretano la partita troppo sottotono, pensando che il gol potesse arrivare lo stesso da un momento all'altro. Comunque la verve offensiva della banda di Mencarini è la solita di sempre: a portiere battuto Gianneschi spara sul fondo dopo pochi secondi. Al 6' Niccolai calcia sopra la traversa, mentre al 9' sul cross Niccolai Tonwe e Gianneschi non arrivano puntuali. Nel frattempo il Castelmartini esprime un bel gioco e in difesa corre a più non posso per non lasciare centimetri alle bocche da fuoco avversarie. Cellucci e Del Grande creano un paio di buone occasioni ma a sbloccare il punteggio ci pensa Gianneschi con un gol strepitoso arrivato al 32': palla di Niccolai e colpo di testa perfetto per l'uno a zero. Nel finale di frazione Tonwe parte da sinistra e lascia partire un tiro che si spenge alto sopra il montante della porta ospite. Durante il primo minuto della ripresa il Margine si fa vedere con Giusti ma da questo momento in poi l'unica squadra a essere in campo è il Castelmartini. Cominciano le palle-gol per gli uomini di Alberti: prima Greco da fuori area alza troppo la mira, poi Isoldi compie un miracolo su Gherarducci e infine di nuovo Greco per due volte sfiora un pari che sarebbe a dir poco meritato. Quando mancano tre minuti al triplice fischio arriva il pari griffato Frederick che spunta dietro una selva di maglie e insacca all'angolino. Il Margine sbanda è rischia grosso. Quando sembra tutto finito Guidotti conquista un calcio di rigore. Batte Papini, Miele neutralizza, poi spunta Del Grande che permette al Margine di strappare tre punti pesantissimi. Zero punti in classifica per il Castelmartini ma una squadra del genere non ha bisogno di punti per far capire alle avversari il proprio incommensurabile valore. Calciatorepiù: Gheraducci (Castelmartini).
MARGINE COPERTA: Isoldi, Giusfredi, Cellucci, Del Grande, Giorgetti, Giusti, Paoli, Niccolai, Tonwe, Galasso, Gianneschi. A disp.: Filippelli, Bonaguidi, Fagni, Di Dente, Papaini, Guidotti, Belshi. All.: Daniele Mencarini.<br >CASTELMARTINI LARCIANO: Miele, Maccioni Tommaso, Maccioni Lorenzo, Mancino, Bettaccini, Orifici, Fabbri, Bianchini, Greco, Ghelarducci, Cannarozzo. A disp.: Zeccola, Frederick, Cavallari, Rossi, Martino, Leveque. All.: Alberto Alberti.<br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br >
RETI: Gianneschi, Guidotti, Frederick.
Rischia grosso il Margine Coperta ma alla fine arrivano i tre punti per Gianneschi e compagni. Giovani sì ma anche determinati e combattivi: questo Castelmartini darà del filo da torcere a tutti. I padroni di casa consapevoli della loro potenza offensiva interpretano la partita troppo sottotono, pensando che il gol potesse arrivare lo stesso da un momento all'altro. Comunque la verve offensiva della banda di Mencarini è la solita di sempre: a portiere battuto Gianneschi spara sul fondo dopo pochi secondi. Al 6' Niccolai calcia sopra la traversa, mentre al 9' sul cross Niccolai Tonwe e Gianneschi non arrivano puntuali. Nel frattempo il Castelmartini esprime un bel gioco e in difesa corre a più non posso per non lasciare centimetri alle bocche da fuoco avversarie. Cellucci e Del Grande creano un paio di buone occasioni ma a sbloccare il punteggio ci pensa Gianneschi con un gol strepitoso arrivato al 32': palla di Niccolai e colpo di testa perfetto per l'uno a zero. Nel finale di frazione Tonwe parte da sinistra e lascia partire un tiro che si spenge alto sopra il montante della porta ospite. Durante il primo minuto della ripresa il Margine si fa vedere con Giusti ma da questo momento in poi l'unica squadra a essere in campo è il Castelmartini. Cominciano le palle-gol per gli uomini di Alberti: prima Greco da fuori area alza troppo la mira, poi Isoldi compie un miracolo su Gherarducci e infine di nuovo Greco per due volte sfiora un pari che sarebbe a dir poco meritato. Quando mancano tre minuti al triplice fischio arriva il pari griffato Frederick che spunta dietro una selva di maglie e insacca all'angolino. Il Margine sbanda è rischia grosso. Quando sembra tutto finito Guidotti conquista un calcio di rigore. Batte Papini, Miele neutralizza, poi spunta Del Grande che permette al Margine di strappare tre punti pesantissimi. Zero punti in classifica per il Castelmartini ma una squadra del genere non ha bisogno di punti per far capire alle avversari il proprio incommensurabile valore. <b>Calciatorepiù: Gheraduc</b>ci (Castelmartini).