• Terza Categoria
  • LigaCutiglianese
  • 0 - 0
  • Valenzatico Calcio


LIGACUTIGLIANESE: Di Chiara, Bacci, Rosati Nicola, Rosati Simon, Petrucci, Sichi, Stefani Samuele, Bisegna, Giani, Bicocchi, Innocenti Gianmaria. A disp.: Innocenti Cesare, Paolini, Stefani Tommaso, Bonacchi, Turini. All.: Nicola Rosati.
VALENZATICO: Hollmann, Leggieri, Moretti, Pighi, Niccoli, Razzano, Fiaschi, Vannacci, Tesi Andrea, Butelli, Nincheri. A disp.: Pacini, Liuzzo, Barghini, Civoli, Tesi Daniel, Biagianti. All.: Mario Tancredi.

ARBITRO: Chianelli di Pistoia.



Non sempre il risultato finale a reti inviolate è sinonimo di partita noiosa e soporifera ma non è questo il caso di Liga e Valenzatico. Non è successo praticamente niente tra le due squadre che durante la scorsa stagione sono state protagoniste per lunghi tratti del campionato anche se alla fine la posizione raggiunta al termine non ha reso merito. Questa volta però montani e quarratini si sono completamente annullati, qualcuno sugli spalti ha certamente cominciato a sbadigliare quando si è accorto che la partita non avrebbe mai spiccato il volo. Se una delle due è riuscita a fare qualcosa di più è sicuramente la formazione di Cutigliano. Durante il primo tempo Nicola Rosati si ritrova solo di fronte a Hollmann: un'occhiata al portiere, una al pallone ma la conclusione termina alle stelle. La seconda occasione del match porta il nome di Bicocchi il quale una volta presentatosi davanti al numero uno quarratino non è riuscito a angolare la conclusione, così che la palla sbatte su Hollmann prima che venga spazzata dalla difesa. Per il resto il gioco è concentrato sulla zona nevralgica del campo: nessun acuto, nessuna altro tiro verso i due portieri. E quindi come logica conseguenza di una partita del genere ne consegue uno zero a zero che quanto meno contribuisce a far fare un passettino in avanti a LigaCutiglianese e Valenzatico.
Calciatorepiù: il più positivo dei ventidue in campo è stato senza dubbio il cutiglianese Bicocchi.


LIGACUTIGLIANESE: Di Chiara, Bacci, Rosati Nicola, Rosati Simon, Petrucci, Sichi, Stefani Samuele, Bisegna, Giani, Bicocchi, Innocenti Gianmaria. A disp.: Innocenti Cesare, Paolini, Stefani Tommaso, Bonacchi, Turini. All.: Nicola Rosati.<br >VALENZATICO: Hollmann, Leggieri, Moretti, Pighi, Niccoli, Razzano, Fiaschi, Vannacci, Tesi Andrea, Butelli, Nincheri. A disp.: Pacini, Liuzzo, Barghini, Civoli, Tesi Daniel, Biagianti. All.: Mario Tancredi.<br > ARBITRO: Chianelli di Pistoia. Non sempre il risultato finale a reti inviolate &egrave; sinonimo di partita noiosa e soporifera ma non &egrave; questo il caso di Liga e Valenzatico. Non &egrave; successo praticamente niente tra le due squadre che durante la scorsa stagione sono state protagoniste per lunghi tratti del campionato anche se alla fine la posizione raggiunta al termine non ha reso merito. Questa volta per&ograve; montani e quarratini si sono completamente annullati, qualcuno sugli spalti ha certamente cominciato a sbadigliare quando si &egrave; accorto che la partita non avrebbe mai spiccato il volo. Se una delle due &egrave; riuscita a fare qualcosa di pi&ugrave; &egrave; sicuramente la formazione di Cutigliano. Durante il primo tempo Nicola Rosati si ritrova solo di fronte a Hollmann: un'occhiata al portiere, una al pallone ma la conclusione termina alle stelle. La seconda occasione del match porta il nome di Bicocchi il quale una volta presentatosi davanti al numero uno quarratino non &egrave; riuscito a angolare la conclusione, cos&igrave; che la palla sbatte su Hollmann prima che venga spazzata dalla difesa. Per il resto il gioco &egrave; concentrato sulla zona nevralgica del campo: nessun acuto, nessuna altro tiro verso i due portieri. E quindi come logica conseguenza di una partita del genere ne consegue uno zero a zero che quanto meno contribuisce a far fare un passettino in avanti a LigaCutiglianese e Valenzatico.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: il pi&ugrave; positivo dei ventidue in campo &egrave; stato senza dubbio il cutiglianese <b>Bicocchi.<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI