• Terza Categoria
  • Ferruccia
  • 1 - 0
  • Castelmartini Larc.


FERRUCCIA: De Marcus, Niccolai, Chiaramonti, Calamai, Mari, Giagnoni, Galardi, Bonaldi, Gorgeri, Petruzzi, Nesi. A disp.: Mati, Coppini, Sforzi, Costa, Papi, Ciottoli, Gori. All.: Riccardo Allori.
CASTELMARTINI LARCIANO: Rotondi, Maccioni Tommaso, Bettaccini, Battaglia, Orifici, Mancino, Taddeo, Bianchini, Greco, Ghelarducci, Cannarozzo. A disp.: Miele, Maccioni Lorenzo, Zeccola, Fabbri, Rossi, Cavallari. All.: Alberto Alberti.

ARBITRO: Gullo di Pistoia.

RETE: Petruzzi.



La nuova avventura di Riccardo Allori sulla panchina della Ferruccia inizia nel migliore dei modi, ovvero con un successo di misura sulla temibile matricola Castelmartini. La formazione larcianese nata durante l'estate è un mix di giovanissimi prospetti interessanti provenienti dalla Juniores del Pontebuggianese e qualche vecchia volpe della categoria, uno su tutti Cannarozzo; la squadra è stata affidata a un tecnico che di Terza se ne intende come Alberto Alberti e infatti già all'esordio la sua formazione si è dimostrata ostica da affrontare e ben preparata. Dopo un avvio equilibrato e povero di emozioni, sono i padroni di casa a andare a segno con Jacopo Petruzzi che si fa trovare nel posto giusto al momento giusto scaraventando nel sacco di collo pieno una palla vagante. Inizialmente il Castelmartini fatica a reagire ma poi Cannarozzo e Greco si caricano sulle spalle la squadra sfiorando a più riprese la rete soprattutto in una ripresa in cui i larcianesi minuto dopo minuto pressano sempre di più. La Ferruccia cerca di contenere la reazione ospite e nel finale Sforzi ha tra i propri piedi il match-ball che però spedisce alle stelle. Finisce qui col successo della Ferruccia in virtù del sigillo del giovane ma già navigato in categoria Petruzzi.

FERRUCCIA: De Marcus, Niccolai, Chiaramonti, Calamai, Mari, Giagnoni, Galardi, Bonaldi, Gorgeri, Petruzzi, Nesi. A disp.: Mati, Coppini, Sforzi, Costa, Papi, Ciottoli, Gori. All.: Riccardo Allori.<br >CASTELMARTINI LARCIANO: Rotondi, Maccioni Tommaso, Bettaccini, Battaglia, Orifici, Mancino, Taddeo, Bianchini, Greco, Ghelarducci, Cannarozzo. A disp.: Miele, Maccioni Lorenzo, Zeccola, Fabbri, Rossi, Cavallari. All.: Alberto Alberti.<br > ARBITRO: Gullo di Pistoia.<br > RETE: Petruzzi. La nuova avventura di Riccardo Allori sulla panchina della Ferruccia inizia nel migliore dei modi, ovvero con un successo di misura sulla temibile matricola Castelmartini. La formazione larcianese nata durante l'estate &egrave; un mix di giovanissimi prospetti interessanti provenienti dalla Juniores del Pontebuggianese e qualche vecchia volpe della categoria, uno su tutti Cannarozzo; la squadra &egrave; stata affidata a un tecnico che di Terza se ne intende come Alberto Alberti e infatti gi&agrave; all'esordio la sua formazione si &egrave; dimostrata ostica da affrontare e ben preparata. Dopo un avvio equilibrato e povero di emozioni, sono i padroni di casa a andare a segno con Jacopo Petruzzi che si fa trovare nel posto giusto al momento giusto scaraventando nel sacco di collo pieno una palla vagante. Inizialmente il Castelmartini fatica a reagire ma poi Cannarozzo e Greco si caricano sulle spalle la squadra sfiorando a pi&ugrave; riprese la rete soprattutto in una ripresa in cui i larcianesi minuto dopo minuto pressano sempre di pi&ugrave;. La Ferruccia cerca di contenere la reazione ospite e nel finale Sforzi ha tra i propri piedi il match-ball che per&ograve; spedisce alle stelle. Finisce qui col successo della Ferruccia in virt&ugrave; del sigillo del giovane ma gi&agrave; navigato in categoria Petruzzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI