- Allievi B GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 5
- ProLivorno Sorgenti
MIGLIARINO V.: Di Scalzo, Bartolini, Giacomelli, Lauricella, Bartolomei, Della Gatta, Arcangeli, Giannini, Orlandi, Bozzi, Carbone. A disp.: Vannelli, Tracchegiani, Putzolu, Giusti. All.: Eugenio Rossani.
PRO LIVORNO: Bertocci, Termine, Scapaticci, Puccioni, Dominici, Bartorelli, M. Filippi, Roffi, Pascale, F. Filippi, Giovannoni. A disp.: Di Tizio, Catarsi, Petralia, Dal Canto, Crestacci, Mihaila, Asfi. All.: Andrea Domenici.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa
RETI: Della Gatta, Dominici, Pascale 3, Petralia.
Un Pro Livorno già matematicamente certo della vittoria allunga la sua strepitosa striscia di vittorie con questo 1-5 sul campo del Migliarino Vecchiano. I livornesi partono alla grande e a metà del primo tempo passano in vantaggio: a sbloccare il risultato è Dominici, che con un missile dal limite dell'area di rigore mette la palla esattamente sotto l'incrocio dei pali. Grazie a una rande prestazione della retroguardia di casa, il primo tempo finisce con il Pro Livorno sopra soltanto di un gol. L'inerzia della partita pare cambiare in apertura di ripresa, con Pascale che segna il gol del raddoppio per i suoi con un tocco di precisione appena dentro l'area di rigore. Il Migliarino però non ci sta a fare da sparring partner e subito accorcia le distanze con Della Gatta, prontissimo a ribadire in porta un calcio di punizione di Bozzi inizialmente respinto dalla traversa. Purtroppo per i padroni di casa, è la gioia di un attimo: uno scatenato Pascale porta il Pro Livorno prima sull'1-3 e poi sull'1-4, chiudendo così la tripletta personale. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'è tempo ancora per il punto esclamativo di Petralia, che con un missile dai 30 metri fissa il punteggio sull'1-5 finale.
Calciatoripiù: M. Filippi (Pro Livorno Sorg.), Lauricella (Migliarino V.)
MIGLIARINO V.: Di Scalzo, Bartolini, Giacomelli, Lauricella, Bartolomei, Della Gatta, Arcangeli, Giannini, Orlandi, Bozzi, Carbone. A disp.: Vannelli, Tracchegiani, Putzolu, Giusti. All.: Eugenio Rossani. <br >PRO LIVORNO: Bertocci, Termine, Scapaticci, Puccioni, Dominici, Bartorelli, M. Filippi, Roffi, Pascale, F. Filippi, Giovannoni. A disp.: Di Tizio, Catarsi, Petralia, Dal Canto, Crestacci, Mihaila, Asfi. All.: Andrea Domenici. <br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa <br >
RETI: Della Gatta, Dominici, Pascale 3, Petralia.
Un Pro Livorno già matematicamente certo della vittoria allunga la sua strepitosa striscia di vittorie con questo 1-5 sul campo del Migliarino Vecchiano. I livornesi partono alla grande e a metà del primo tempo passano in vantaggio: a sbloccare il risultato è Dominici, che con un missile dal limite dell'area di rigore mette la palla esattamente sotto l'incrocio dei pali. Grazie a una rande prestazione della retroguardia di casa, il primo tempo finisce con il Pro Livorno sopra soltanto di un gol. L'inerzia della partita pare cambiare in apertura di ripresa, con Pascale che segna il gol del raddoppio per i suoi con un tocco di precisione appena dentro l'area di rigore. Il Migliarino però non ci sta a fare da sparring partner e subito accorcia le distanze con Della Gatta, prontissimo a ribadire in porta un calcio di punizione di Bozzi inizialmente respinto dalla traversa. Purtroppo per i padroni di casa, è la gioia di un attimo: uno scatenato Pascale porta il Pro Livorno prima sull'1-3 e poi sull'1-4, chiudendo così la tripletta personale. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'è tempo ancora per il punto esclamativo di Petralia, che con un missile dai 30 metri fissa il punteggio sull'1-5 finale. <b>
Calciatoripiù: M. Filippi </b>(Pro Livorno Sorg.), <b>Lauricella </b>(Migliarino V.)