- Allievi B GIR.A
- La Cella
-
0 - 7
- Livorno9
LA CELLA: Casini, Marrocco, F. Andreoni, Benzi, Franchi, Pardini, Hakim, Rustemov, Bellani, Gonnelli, Musano. All.: Luigi Cartacci.
LIVORNO 9: Marconcini, Cei, Spurio, Mentessi, Macii, Barsacchi, Angioli, Falleni, Innocenti, La Bella, Piazzoli. A disp.: Bendinelli, Daiu, Neri, Ledda, Pastacaldi. All.: Andrea Puccini.
ARBITRO: Ruscio di Pisa
RETI: Innocenti rig., Mentessi, La Bella, Piazzoli 2, Daiu, Neri.
Festa in trasferta per il Livorno 9, che passeggia sul campo de La Cella e porta a casa la vittoria con uno scintillante 0-7. Bastano pochi minuti di partita per capire quali sono i ruoli che le squadre hanno deciso di interpretare: da una parte abbiamo un La Cella che preferisce cedere il possesso del pallone agli avversari, concentrarsi sulla difesa e aspettare il momento giusto per colpire in contropiede; opposta la strategia scelta dal Livorno 9, che decide di costruire la sua partita sul possesso palla prolungato e le verticalizzazioni improvvise. Si rivela vincente il piano di Andrea Puccini, che non può far altro che applaudire la strepitosa prova dei suoi ragazzi: il Livorno 9 chiude la partita già nel primo tempo, con un parziale di 0-4 che spegne qualsiasi speranza di rimonta de La Cella. Veniamo ai marcatori: mattatore di giornata è Piazzoli con una doppietta, a cui si uniscono Innocenti, Mentessi, La Bella, Daiu e Neri.
Calciatoripiù: Innocenti, Piazzoli (Livorno 9).
LA CELLA: Casini, Marrocco, F. Andreoni, Benzi, Franchi, Pardini, Hakim, Rustemov, Bellani, Gonnelli, Musano. All.: Luigi Cartacci.<br >LIVORNO 9: Marconcini, Cei, Spurio, Mentessi, Macii, Barsacchi, Angioli, Falleni, Innocenti, La Bella, Piazzoli. A disp.: Bendinelli, Daiu, Neri, Ledda, Pastacaldi. All.: Andrea Puccini.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa<br >
RETI: Innocenti rig., Mentessi, La Bella, Piazzoli 2, Daiu, Neri.
Festa in trasferta per il Livorno 9, che passeggia sul campo de La Cella e porta a casa la vittoria con uno scintillante 0-7. Bastano pochi minuti di partita per capire quali sono i ruoli che le squadre hanno deciso di interpretare: da una parte abbiamo un La Cella che preferisce cedere il possesso del pallone agli avversari, concentrarsi sulla difesa e aspettare il momento giusto per colpire in contropiede; opposta la strategia scelta dal Livorno 9, che decide di costruire la sua partita sul possesso palla prolungato e le verticalizzazioni improvvise. Si rivela vincente il piano di Andrea Puccini, che non può far altro che applaudire la strepitosa prova dei suoi ragazzi: il Livorno 9 chiude la partita già nel primo tempo, con un parziale di 0-4 che spegne qualsiasi speranza di rimonta de La Cella. Veniamo ai marcatori: mattatore di giornata è Piazzoli con una doppietta, a cui si uniscono Innocenti, Mentessi, La Bella, Daiu e Neri. <b>
Calciatoripiù: Innocenti, Piazzoli </b>(Livorno 9).