• Allievi B GIR.A
  • Livorno9
  • 2 - 2
  • Calcipiagge


LIVORNO 9: Marconcini, Cei, Fantoni, Pastacaldi, Barsacchi, Bendinelli, Neri, Falleni, Innocenti, Labella, Daiu. A disp.: Bartolini, Spurio, Angioli, Macii, Serra, Piazzoli, Mentessi. All.: Andrea Puccini.
CALCIPIAGGE: Paoletti, Aricò, Delato, Vero, Santini, Gneri, Porachi, Gaglio, Kante, Del Papa, Aitoro. A disp.: Cocozza, Del Monaco, Di Sacco. All.: Fausto Giaconi.

ARBITRO: Gullo di Livorno.

RETI: Vero, Kante, Daiu, Gaglio aut.



Finisce in pareggio la bella sfida tra Livorno 9 e Calcipiagge: al triplice fischio dell'arbitro il tabellone del punteggio segna 2-2 e il risultato riassume con una certa precisione quanto successo in campo. Per quello che si è visto nel corso degli 80', nessuna delle due squadre ha giocato tanto meglio dell'altra da meritare i tre punti, nessuna ha giocato tanto peggio da giustificare una sconfitta. A passare in vantaggio è il Calcipiagge, che sblocca il risultato grazie al gol segnato da Vero: il numero quattro di casa batte Marconcini con uno splendido tiro al volo sul calcio d'angolo battuto da Gneri. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere, il pareggio arriva nel giro di pochi minuti: a rimettere in partita il Livorno 9 è Daiu, bravo a smarcarsi sul secondo palo e a girare in porta il cross teso di Innocenti. Il primo tempo finisce così, sull'1-1: le squadre decidono di approfittare degli ultimi minuti del tempo per rifiatare e rimandano tutto alla ripresa. Nel secondo tempo la partita si mantiene su ritmi alti, tanto sono le occasioni da gol e tantissime le belle giocate. Ancora una volta, a segnare il gol del vantaggio è il Calcipiagge: questa volta la firma la mette Kante, che riceve il pallone al limite dell'area di rigore da Del Papa, salta il diretto marcatore con uno splendido dribbling nello stretto e con tiro a giro perfetto mette la palla sul palo lontano, imparabile per Marconcini. Ancora una volta il Livorno 9 non si scoraggia, subito riparte all'attacco alla ricerca di un pareggio immediato. E anche questa volta i padroni di casa riescono nella loro rimonta: questa volta la fortuna li aiuta, perché il gol del 2-2 è frutto di un'incomprensione tra Paoletti e Gaglio, con il centrocampista del Calcipiagge che devia la palla nella proprio porta, regalando il pareggio agli avversari e fissando così sul 2-2 il punteggio.
Calciatoripiù: Kante, Vero
(Calcipiagge).

fra.ger. LIVORNO 9: Marconcini, Cei, Fantoni, Pastacaldi, Barsacchi, Bendinelli, Neri, Falleni, Innocenti, Labella, Daiu. A disp.: Bartolini, Spurio, Angioli, Macii, Serra, Piazzoli, Mentessi. All.: Andrea Puccini.<br >CALCIPIAGGE: Paoletti, Aric&ograve;, Delato, Vero, Santini, Gneri, Porachi, Gaglio, Kante, Del Papa, Aitoro. A disp.: Cocozza, Del Monaco, Di Sacco. All.: Fausto Giaconi.<br > ARBITRO: Gullo di Livorno. <br > RETI: Vero, Kante, Daiu, Gaglio aut. Finisce in pareggio la bella sfida tra Livorno 9 e Calcipiagge: al triplice fischio dell'arbitro il tabellone del punteggio segna 2-2 e il risultato riassume con una certa precisione quanto successo in campo. Per quello che si &egrave; visto nel corso degli 80', nessuna delle due squadre ha giocato tanto meglio dell'altra da meritare i tre punti, nessuna ha giocato tanto peggio da giustificare una sconfitta. A passare in vantaggio &egrave; il Calcipiagge, che sblocca il risultato grazie al gol segnato da Vero: il numero quattro di casa batte Marconcini con uno splendido tiro al volo sul calcio d'angolo battuto da Gneri. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere, il pareggio arriva nel giro di pochi minuti: a rimettere in partita il Livorno 9 &egrave; Daiu, bravo a smarcarsi sul secondo palo e a girare in porta il cross teso di Innocenti. Il primo tempo finisce cos&igrave;, sull'1-1: le squadre decidono di approfittare degli ultimi minuti del tempo per rifiatare e rimandano tutto alla ripresa. Nel secondo tempo la partita si mantiene su ritmi alti, tanto sono le occasioni da gol e tantissime le belle giocate. Ancora una volta, a segnare il gol del vantaggio &egrave; il Calcipiagge: questa volta la firma la mette Kante, che riceve il pallone al limite dell'area di rigore da Del Papa, salta il diretto marcatore con uno splendido dribbling nello stretto e con tiro a giro perfetto mette la palla sul palo lontano, imparabile per Marconcini. Ancora una volta il Livorno 9 non si scoraggia, subito riparte all'attacco alla ricerca di un pareggio immediato. E anche questa volta i padroni di casa riescono nella loro rimonta: questa volta la fortuna li aiuta, perch&eacute; il gol del 2-2 &egrave; frutto di un'incomprensione tra Paoletti e Gaglio, con il centrocampista del Calcipiagge che devia la palla nella proprio porta, regalando il pareggio agli avversari e fissando cos&igrave; sul 2-2 il punteggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Kante, Vero</b> (Calcipiagge). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI