- Allievi B GIR.A
- La Cella
-
3 - 4
- Calcipiagge
LA CELLA: Cacini, Sandroni, Bensi, Marrocco, Pardini, Skhreta, Popa, Ceccanti, Bekir, Rustemov, Bellani. A disp.: Andreoni. All.: Lorenzo Rossi.
CALCIPIAGGE: Paoletti, Aricò, Delato, Vero, Salutini, Di Sacco, Guidi, Gneri, Sacco, Aitoro, Del Papa. A disp.: Cocozza, Del Monaco. All.: Fausto Giaconi.
ARBITRO: Romeo di Pisa
RETI: Bekir, Ceccanti, Andreoni, Salutini 2, Del Papa, Gneri
Il Calcipiagge strappa la vittoria sul campo de La Cella, portando a casa tre punti fondamentali tanto per la classifica quanto per il morale. A partire forte sono però i padroni di casa, che passano in vantaggio al 20' del primo tempo con Bekir: il numero dieci di casa prende palla sulla trequarti, semina il panico nella difesa avversaria con un spettacolare serpentina palla al piede e dal limite dell'area di rigore lascia partire un siluro che si infila esattamente all'incrocio dei pali. L'entusiasmo del gol spinge i padroni di casa, che producono il massimo sforzo offensivo alla ricerca del gol del raddoppio. La rete che arriva poco dopo, esattamente al 30': calcio di punizione dalla lunghissima distanza di Popa, Ceccanti spizza, Paoletti non è perfetto nella parata il pallone finisce in porta. Quando la partita sembra chiusa e la vittoria del La Cella cosa certa, ecco la straordinaria reazione del Calcipiagge: siamo al 34' quando Salutini accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Gneri, gol che permette agli ospiti di chiudere il primo tempo sotto di un solo gol, con tutta la ripresa a disposizione per completare la rimonta. L'inerzia della gara è ora a favore del Calcipiagge, che al 44' riesce a pareggiare con Salutini, pescato in area di rigore dallo splendido cross dalla fascia destra di Del Papa: il numero cinque ospite è bravo a liberarsi della marcatura e a toccare il pallone quel tanto che basta per mettere fuori causa Casini. Il Calcipiagge non fa in tempo a festeggiare il pareggio che La Cella si riporta in vantaggio: corre il 37' della ripresa quando Andreoni ribadisce in porta un tiro di Rustemov inizialmente respinto da Paoletti. Ma il Calcipiagge non si arrende e subito riparte all'attacco, schiaccia gli avversari nella loro metà campo e li costringe a una lunga serie di apprensioni difensive. La difesa de La Cella scricchiola, si capisce che non può reggere ancora a lungo sotto i continui colpi portati dall'attacco avversario. A segnare il gol del 3-3 è Del Papa direttamente su calcio di punizione, mentre il gol che regala la vittoria agli ospiti lo firma Gneri, anche lui con una bomba dalla lunghissima distanza, anche lui direttamente da calcio di punizione.
Calciatoripiù: Bekir (La Cella), Salutini (Calcipiagge).
fra.ger.
LA CELLA: Cacini, Sandroni, Bensi, Marrocco, Pardini, Skhreta, Popa, Ceccanti, Bekir, Rustemov, Bellani. A disp.: Andreoni. All.: Lorenzo Rossi.<br >CALCIPIAGGE: Paoletti, Aricò, Delato, Vero, Salutini, Di Sacco, Guidi, Gneri, Sacco, Aitoro, Del Papa. A disp.: Cocozza, Del Monaco. All.: Fausto Giaconi.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa<br >
RETI: Bekir, Ceccanti, Andreoni, Salutini 2, Del Papa, Gneri
Il Calcipiagge strappa la vittoria sul campo de La Cella, portando a casa tre punti fondamentali tanto per la classifica quanto per il morale. A partire forte sono però i padroni di casa, che passano in vantaggio al 20' del primo tempo con Bekir: il numero dieci di casa prende palla sulla trequarti, semina il panico nella difesa avversaria con un spettacolare serpentina palla al piede e dal limite dell'area di rigore lascia partire un siluro che si infila esattamente all'incrocio dei pali. L'entusiasmo del gol spinge i padroni di casa, che producono il massimo sforzo offensivo alla ricerca del gol del raddoppio. La rete che arriva poco dopo, esattamente al 30': calcio di punizione dalla lunghissima distanza di Popa, Ceccanti spizza, Paoletti non è perfetto nella parata il pallone finisce in porta. Quando la partita sembra chiusa e la vittoria del La Cella cosa certa, ecco la straordinaria reazione del Calcipiagge: siamo al 34' quando Salutini accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Gneri, gol che permette agli ospiti di chiudere il primo tempo sotto di un solo gol, con tutta la ripresa a disposizione per completare la rimonta. L'inerzia della gara è ora a favore del Calcipiagge, che al 44' riesce a pareggiare con Salutini, pescato in area di rigore dallo splendido cross dalla fascia destra di Del Papa: il numero cinque ospite è bravo a liberarsi della marcatura e a toccare il pallone quel tanto che basta per mettere fuori causa Casini. Il Calcipiagge non fa in tempo a festeggiare il pareggio che La Cella si riporta in vantaggio: corre il 37' della ripresa quando Andreoni ribadisce in porta un tiro di Rustemov inizialmente respinto da Paoletti. Ma il Calcipiagge non si arrende e subito riparte all'attacco, schiaccia gli avversari nella loro metà campo e li costringe a una lunga serie di apprensioni difensive. La difesa de La Cella scricchiola, si capisce che non può reggere ancora a lungo sotto i continui colpi portati dall'attacco avversario. A segnare il gol del 3-3 è Del Papa direttamente su calcio di punizione, mentre il gol che regala la vittoria agli ospiti lo firma Gneri, anche lui con una bomba dalla lunghissima distanza, anche lui direttamente da calcio di punizione.<b>
Calciatoripiù: Bekir </b>(La Cella), <b>Salutini </b>(Calcipiagge).
fra.ger.