- Allievi B GIR.A
- Orlando
-
3 - 0
- La Cella
ORLANDO: Puccini, Moisi, Martinelli, W. Mejia, Molinaro, Bellu, Ortiz, Capirola, L. Mejia, Diouf, Meriggioli. A disp.: Ballantini, Rogai, Fraiji, Ramis. All.: Valerio Mainardi.
LA CELLA: Sandroni, Pardini, Mugiano, Franchi, Popa, Benzi, Skhreta, Hassari, Rustemov, Marrocco, Sakip. A disp.: Cacini, Ceccanti. All.: Lorenzo Rossi.
ARBITRO: Mori di Livorno.
RETI: Meriggioli 2, Diouf.
Bella vittoria sul campo di casa per l'Orlando, che batte La Cella con un perentorio 3-0. Partono forte i padroni di casa, che impiegano appena cinque minuti a sbloccare il risultato: Meriggioli semina il panico tra le fila della difesa ospite, entra in area, si prepara alla conclusione ma all'ultimo momento viene fermato con un fallo; l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dagli undici metri va a battere lo stesso Meriggioli, freddo nel trasformare il penalty che regala ai suoi il punto dell'1-0. Il gol del vantaggio esalta i padroni di casa, che ora producono il massimo sforzo offensivo, schiacciando La Cella nella sua metà campo e costringendolo a una lunga serie di affanni difensivi. Siamo al 25' quando l'Orlando segna il gol del raddoppio, ancora con Meriggioli, ancora con un calcio di rigore, questa volta conseguenza di un tocco di mano all'interno dell'area di rigore. Di fatto, la partita si chiude qui: l'Orlando è in controllo e si limita a gestire il vantaggio, il La Cella accenna una reazione ma non pare avere le energie indispensabili a qualsiasi tentativo di rimonta. Il gol che fissa il risultato sul definitivo 3-0 lo segna Diouf al 60': cross dal fondo di Ballantini, tocco di piatto sul quale nulla può Sandroni. Calciatorepiù: W. Meja (Orlando).
ORLANDO: Puccini, Moisi, Martinelli, W. Mejia, Molinaro, Bellu, Ortiz, Capirola, L. Mejia, Diouf, Meriggioli. A disp.: Ballantini, Rogai, Fraiji, Ramis. All.: Valerio Mainardi.<br >LA CELLA: Sandroni, Pardini, Mugiano, Franchi, Popa, Benzi, Skhreta, Hassari, Rustemov, Marrocco, Sakip. A disp.: Cacini, Ceccanti. All.: Lorenzo Rossi.<br >
ARBITRO: Mori di Livorno. <br >
RETI: Meriggioli 2, Diouf.
Bella vittoria sul campo di casa per l'Orlando, che batte La Cella con un perentorio 3-0. Partono forte i padroni di casa, che impiegano appena cinque minuti a sbloccare il risultato: Meriggioli semina il panico tra le fila della difesa ospite, entra in area, si prepara alla conclusione ma all'ultimo momento viene fermato con un fallo; l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dagli undici metri va a battere lo stesso Meriggioli, freddo nel trasformare il penalty che regala ai suoi il punto dell'1-0. Il gol del vantaggio esalta i padroni di casa, che ora producono il massimo sforzo offensivo, schiacciando La Cella nella sua metà campo e costringendolo a una lunga serie di affanni difensivi. Siamo al 25' quando l'Orlando segna il gol del raddoppio, ancora con Meriggioli, ancora con un calcio di rigore, questa volta conseguenza di un tocco di mano all'interno dell'area di rigore. Di fatto, la partita si chiude qui: l'Orlando è in controllo e si limita a gestire il vantaggio, il La Cella accenna una reazione ma non pare avere le energie indispensabili a qualsiasi tentativo di rimonta. Il gol che fissa il risultato sul definitivo 3-0 lo segna Diouf al 60': cross dal fondo di Ballantini, tocco di piatto sul quale nulla può Sandroni.<b> Calciatorepiù: W. Meja </b>(Orlando).