- Allievi B GIR.A
- La Cella
-
1 - 1
- Freccia Azzurra
LA CELLA: Sandroni, Andreoni, Pardini, Popa, Franchi, Marrocco, Rustemov, Sakip, Ceccanti, Andreoni, Bekir. A disp.: Casini, Musano, Benzi, Bellani. All.: Daniele Rossi.
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Giannotti, Amato, Lasko, Barone, Fausto, Oubamou, Mucci, Vanni, Sangiovanni, Castillo. A disp.: Pieve, Gaddini, Aretini, Vaccarino, Ficini. All.: Niccolò Marrone.
ARBITRO: Palermo di Pisa
RETI: Rustemov, Barone.
NOTE: espulso Bekir.
Buon pareggio interno per La Cella di Daniele Rossi: l'undici di casa riesce a strappare il punto nonostante che a passare in vantaggio sia la Freccia Azzurra e che l'espulsione rimediata da Bekir lo costringa a giocare buona parte della partita in inferiorità numerica. La cronaca: si è assistito a una partita divertente, non ricchissima di occasioni da gol ma giocata da entrambe le squadre con un piglio decisamente offensivo. Come detto, a trovare il gol che sblocca il risultato è la Freccia Azzurra, passata in vantaggio con Barone: l'azione parte dai piedi di Giannotti, che vede il movimento in profondità del compagno e gli regala un assist perfetto; Barone si libera della marcatura con un gran movimento, riceve il pallone appena dentro l'area e con un delicato tocco sotto elude l'uscita di Sandroni. L'inerzia della partita sembra essere tutta a favore degli ospiti, aiutati anche dalla superiorità numerica guadagnata in seguito al rosso ricevuto da Bekir. Nonostante tutte le difficoltà, però, La Cella trova la forza di reagire e pareggiare: il gol dell'1-1 lo segna Rustemov, piattone di prima intenzione a chiudere un contropiede micidiale orchestrato dai suoi.
Calciatoripiù: Franchi (La Cella), Castillo (Freccia Azzurra).
fra.ger.
LA CELLA: Sandroni, Andreoni, Pardini, Popa, Franchi, Marrocco, Rustemov, Sakip, Ceccanti, Andreoni, Bekir. A disp.: Casini, Musano, Benzi, Bellani. All.: Daniele Rossi.<br >FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Giannotti, Amato, Lasko, Barone, Fausto, Oubamou, Mucci, Vanni, Sangiovanni, Castillo. A disp.: Pieve, Gaddini, Aretini, Vaccarino, Ficini. All.: Niccolò Marrone. <br >
ARBITRO: Palermo di Pisa<br >
RETI: Rustemov, Barone.<br >NOTE: espulso Bekir.
Buon pareggio interno per La Cella di Daniele Rossi: l'undici di casa riesce a strappare il punto nonostante che a passare in vantaggio sia la Freccia Azzurra e che l'espulsione rimediata da Bekir lo costringa a giocare buona parte della partita in inferiorità numerica. La cronaca: si è assistito a una partita divertente, non ricchissima di occasioni da gol ma giocata da entrambe le squadre con un piglio decisamente offensivo. Come detto, a trovare il gol che sblocca il risultato è la Freccia Azzurra, passata in vantaggio con Barone: l'azione parte dai piedi di Giannotti, che vede il movimento in profondità del compagno e gli regala un assist perfetto; Barone si libera della marcatura con un gran movimento, riceve il pallone appena dentro l'area e con un delicato tocco sotto elude l'uscita di Sandroni. L'inerzia della partita sembra essere tutta a favore degli ospiti, aiutati anche dalla superiorità numerica guadagnata in seguito al rosso ricevuto da Bekir. Nonostante tutte le difficoltà, però, La Cella trova la forza di reagire e pareggiare: il gol dell'1-1 lo segna Rustemov, piattone di prima intenzione a chiudere un contropiede micidiale orchestrato dai suoi. <b>
Calciatoripiù: Franchi</b> (La Cella), <b>Castillo </b>(Freccia Azzurra).
fra.ger.