- Allievi B GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
4 - 1
- La Cella
MIGLIARINO V.: Di Scalzo, Tracchegiani, Bartalini, Lauricella, Bartolommei, Bozzi, Orlandi, Giannini, Giacomelli, Carbone, Bernardini. A disp.: Michelotti, Bannelli, Bertelli. All.: Eugenio Rossani.
LA CELLA: Sandroni, Andreoni, Freggia, Popa, Marrocco, Zaccaria, Sakip, Franchi, Rustemov, Ceccanti, Bekir. A disp.: Casini, Pardini, Musano, Benzi, Muarem, Bellani. All.: Lorenzo Rossi.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: Giacomelli rig., Bernardini 2, Bozzi, Bekir.
Il Migliarino di Eugenio Rossani supera questo turno casalingo di campionato con un soddisfacente 4-1 ai danni de La Cella. È una partita senza troppe difficoltà per i padroni di casa, in controllo sin dal fischio d'inizio e capaci di trasformare in gol una buona percentuale delle azioni offensive costruite. La Cella ha resistito come ha potuto allo strapotere offensivo messo in mostra dagli avversari in questo sabato sera di campionato, ma il muro difensivo di Rossi ha retto solo fino al gol dell'1-0. Da quel momento in poi, forse per una condizione fisica ancora da trovare, forse per il morale basso dovuto all'incapacità di rispondere a tono all'offensiva degli avversari, La Cella crolla e lascia spazio agli avversari, praticamente regalando il gol del 2-0 e del 3-0. Il vantaggio per l'undici di casa lo segna Giacomelli su calcio di rigore. A stretto giro arriva il gol del raddoppio di Bernardini: l'azione parte con il lancio di Orlandi per Giacomelli, Giacomelli controlla, mette in mezzo per Bernardini, Bernardini riceve il pallone, si gira in appena un fazzoletto di spazio e calcia in porta, battendo Sandroni e segnando il gol della tranquillità per i suoi. Il resto della partita è poco più di una formalità, con il Migliarino che si limita ad amministrare il già rassicurante vantaggio e il La Cella che non riesce a trovare la forza per rimontare (o almeno per tentare la rimonta). Prima del fischio finale dell'arbitro c'è spazio per altri tre gol, i tre gol che fissano il risultato sul definitivo 4-1: il 3 a 0 significa doppietta per Bernardini, che controlla il pallone al limite dell'area, salta due uomini in dribbling e mette il pallone alle spalle di Sandroni; il 4-0 porta la firma di Bozzi, anche lui protagonista di un assolo palla al piede in cui salta due avversari e, ritrovatosi a tu per tu con il Sandroni, lo batte con un tiro potente e preciso. A salvare l'onore del La Cella arriva il gol di Bekir.
Calciatoripiù: Carbone (Migliarino), Ceccanti (La Cella).
fra.ger.
MIGLIARINO V.: Di Scalzo, Tracchegiani, Bartalini, Lauricella, Bartolommei, Bozzi, Orlandi, Giannini, Giacomelli, Carbone, Bernardini. A disp.: Michelotti, Bannelli, Bertelli. All.: Eugenio Rossani.<br >LA CELLA: Sandroni, Andreoni, Freggia, Popa, Marrocco, Zaccaria, Sakip, Franchi, Rustemov, Ceccanti, Bekir. A disp.: Casini, Pardini, Musano, Benzi, Muarem, Bellani. All.: Lorenzo Rossi.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.<br >
RETI: Giacomelli rig., Bernardini 2, Bozzi, Bekir.
Il Migliarino di Eugenio Rossani supera questo turno casalingo di campionato con un soddisfacente 4-1 ai danni de La Cella. È una partita senza troppe difficoltà per i padroni di casa, in controllo sin dal fischio d'inizio e capaci di trasformare in gol una buona percentuale delle azioni offensive costruite. La Cella ha resistito come ha potuto allo strapotere offensivo messo in mostra dagli avversari in questo sabato sera di campionato, ma il muro difensivo di Rossi ha retto solo fino al gol dell'1-0. Da quel momento in poi, forse per una condizione fisica ancora da trovare, forse per il morale basso dovuto all'incapacità di rispondere a tono all'offensiva degli avversari, La Cella crolla e lascia spazio agli avversari, praticamente regalando il gol del 2-0 e del 3-0. Il vantaggio per l'undici di casa lo segna Giacomelli su calcio di rigore. A stretto giro arriva il gol del raddoppio di Bernardini: l'azione parte con il lancio di Orlandi per Giacomelli, Giacomelli controlla, mette in mezzo per Bernardini, Bernardini riceve il pallone, si gira in appena un fazzoletto di spazio e calcia in porta, battendo Sandroni e segnando il gol della tranquillità per i suoi. Il resto della partita è poco più di una formalità, con il Migliarino che si limita ad amministrare il già rassicurante vantaggio e il La Cella che non riesce a trovare la forza per rimontare (o almeno per tentare la rimonta). Prima del fischio finale dell'arbitro c'è spazio per altri tre gol, i tre gol che fissano il risultato sul definitivo 4-1: il 3 a 0 significa doppietta per Bernardini, che controlla il pallone al limite dell'area, salta due uomini in dribbling e mette il pallone alle spalle di Sandroni; il 4-0 porta la firma di Bozzi, anche lui protagonista di un assolo palla al piede in cui salta due avversari e, ritrovatosi a tu per tu con il Sandroni, lo batte con un tiro potente e preciso. A salvare l'onore del La Cella arriva il gol di Bekir. <b>
Calciatoripiù: Carbone</b> (Migliarino), <b>Ceccanti </b>(La Cella).
fra.ger.