- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
2 - 1
- Torrita
FONTE BEL VERDE: Pascucci, Goddi, Checcacci, Alunno, Seriacopi, Venturini D., Seydi, Chiuppesi, Nannini, Zeppoloni, Fabbrizzi. A disp.: Venturini L., Tramontano, Ciolfi, Bennati, Rossi. All.: Fabio Parretti.
TORRITA: Orlando, Mari, Meattini, Ciumi, Kumar, Umbellici, Paolucci, Ingrati, Goracci, Dichiara A., Sabatino. A disp.: Duchi, Lanzara, Formichi, Amin, Dichiara G., Roghi. All.: Farnetani.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Kumar, Nannini, Fabbrizzi.
Valori di classifica ribaltati con la Fonte bel Verde che batte il Torrita per 2-1. Incontro strano, con la prima frazione tutta a favore degli ospiti ed un secondo tempo, giocato nella nebbia, favorevole ai padroni di casa. I ragazzi di mister Farnetani spingono tantissimo, attaccando con insistenza, ma collezionando soltanto calci d'angolo. Nell'unica circostanza in cui i padroni di casa riescono a ripartire in contropiede, arriva il gol del vantaggio con Fabbrizzi che riesce a realizzare con un tiro sporco che incoccia nel palo e poi finisce in fondo al sacco. Il forcing costante degli ospiti produce tantissimi angoli nel corso dei quali arrivano un paio di tiri di poco alto, un altro paio con grandi interventi di Pascucci e tanta pericolosità a firma di Sabatino e Goracci. Nella ripresa la pressione del Torrita non è così asfissiante e nella nebbia viene fuori la formazione di mister Parretti. I padroni di casa, dopo il gol del pari segnato da Kumar (queste le voci dallo spogliatoi dato che non abbiamo visto niente), riprendono a macinare gioco e segnano con Nannini a dieci dalla fine (anche in questo caso ci fidiamo dei rumors). Negli ultimi minuti di gioco il Torrita torna a spingere forte, ma non va al di là delle palle gol create da Goracci e Lanzara. Finisce 2-1 per la Fonte bel Verde un match che permette alla squadra di mister Parretti di risalire la classifica, togliendo un po' di sicurezza a quella di Farnetani.
Calciatoripiù: poco da salvare negli ospiti con Kumar però in buona evidenza, nei locali benissimo Fabbrizzi.
FONTE BEL VERDE: Pascucci, Goddi, Checcacci, Alunno, Seriacopi, Venturini D., Seydi, Chiuppesi, Nannini, Zeppoloni, Fabbrizzi. A disp.: Venturini L., Tramontano, Ciolfi, Bennati, Rossi. All.: Fabio Parretti.<br >TORRITA: Orlando, Mari, Meattini, Ciumi, Kumar, Umbellici, Paolucci, Ingrati, Goracci, Dichiara A., Sabatino. A disp.: Duchi, Lanzara, Formichi, Amin, Dichiara G., Roghi. All.: Farnetani.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Kumar, Nannini, Fabbrizzi.
Valori di classifica ribaltati con la Fonte bel Verde che batte il Torrita per 2-1. Incontro strano, con la prima frazione tutta a favore degli ospiti ed un secondo tempo, giocato nella nebbia, favorevole ai padroni di casa. I ragazzi di mister Farnetani spingono tantissimo, attaccando con insistenza, ma collezionando soltanto calci d'angolo. Nell'unica circostanza in cui i padroni di casa riescono a ripartire in contropiede, arriva il gol del vantaggio con Fabbrizzi che riesce a realizzare con un tiro sporco che incoccia nel palo e poi finisce in fondo al sacco. Il forcing costante degli ospiti produce tantissimi angoli nel corso dei quali arrivano un paio di tiri di poco alto, un altro paio con grandi interventi di Pascucci e tanta pericolosità a firma di Sabatino e Goracci. Nella ripresa la pressione del Torrita non è così asfissiante e nella nebbia viene fuori la formazione di mister Parretti. I padroni di casa, dopo il gol del pari segnato da Kumar (queste le voci dallo spogliatoi dato che non abbiamo visto niente), riprendono a macinare gioco e segnano con Nannini a dieci dalla fine (anche in questo caso ci fidiamo dei rumors). Negli ultimi minuti di gioco il Torrita torna a spingere forte, ma non va al di là delle palle gol create da Goracci e Lanzara. Finisce 2-1 per la Fonte bel Verde un match che permette alla squadra di mister Parretti di risalire la classifica, togliendo un po' di sicurezza a quella di Farnetani. <b>
Calciatoripiù</b>: poco da salvare negli ospiti con <b>Kumar</b> però in buona evidenza, nei locali benissimo <b>Fabbrizzi</b>.