- Juniores Nazionali GIR.F
- Valdinievole Montecatini
-
1 - 1
- Jolly Montemurlo
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Grasso, Iervolino, Ducci, Maccioni, Bandini, Innocenti, Idrizi, Giovannetti, Sordi, Giusfredi, Gariboldi. A disp.: Balli, Musto, Mencarini, Soumare, Pelosi. All.: Pazzini.
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, D'Angelo, Osmani, El Gallaf, Torcasso, Zoppi, Risi, Monaco, Ferri, Tempestini, Russo. A disp.: Orlandi, Ndoye, Fantacci, Ciuti, De Rose. All.: Magera.
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno, coad. da Tasoyti di Lucca e Caputo di Pisa.
RETI: 40' Zoppi, 47' Idrizi.
Libere da pressioni di classifica e animate dalla volitiva volontà di chiudere al meglio il proprio campionato, Valdinievole Montecatini e Jolly Montemurlo danno vita a una partita ricca di spunti interessanti, caratterizzata da un pregevole tasso tecnico e da un atteggiamento costruttivo da parte dei ventidue in campo: ne sono scaturiti 90' di qualità, terminati con l'equo risultato di uno a uno. La prima parte della gara scorre via in un sostanziale equilibrio e su ottimi ritmi; il primo tempo sembra poter andare in archivio in parità e a reti inviolate, ma al 40', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Zoppi mette a segno la deviazione vincente sottomisura che porta in vantaggio il team di Magera all'intervallo. La squadra di Patrizio Pazzini organizza la controffensiva durante l'intervallo, rientra in campo decisa a rimettere in piedi la situazione e ci riesce subito: scocca infatti il 47' quando Idrizi, di testa, batte Bonini firmando l'uno a uno. A questo punto nei restanti minuti a disposizione le due formazioni cercano di superarsi reciprocamente per ottenere il massimo della posta: le chance migliori le creano i padroni di casa, che portano pericolosamente al tiro Idrizi in almeno quattro occasioni, ma l'attaccante locale non riesce a realizzare la personale doppietta. Il Jolly ribatte colpo su colpo e prova a giocarsi le proprie chance, ma Ferri e compagni non riescono a spostare l'inerzia di una gara che si conclude in pareggio.
Calciatoripiù: premiamo gli autori delle due reti, anche alla luce della prova offerta al di là delle due (decisive) segnature messe a segno: Idrizi per il Valdinievole Montecatini e Zoppi per il Jolly Montemurlo.
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Grasso, Iervolino, Ducci, Maccioni, Bandini, Innocenti, Idrizi, Giovannetti, Sordi, Giusfredi, Gariboldi. A disp.: Balli, Musto, Mencarini, Soumare, Pelosi. All.: Pazzini.<br >JOLLY MONTEMURLO: Bonini, D'Angelo, Osmani, El Gallaf, Torcasso, Zoppi, Risi, Monaco, Ferri, Tempestini, Russo. A disp.: Orlandi, Ndoye, Fantacci, Ciuti, De Rose. All.: Magera. <br >
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno, coad. da Tasoyti di Lucca e Caputo di Pisa.<br >
RETI: 40' Zoppi, 47' Idrizi.
Libere da pressioni di classifica e animate dalla volitiva volontà di chiudere al meglio il proprio campionato, Valdinievole Montecatini e Jolly Montemurlo danno vita a una partita ricca di spunti interessanti, caratterizzata da un pregevole tasso tecnico e da un atteggiamento costruttivo da parte dei ventidue in campo: ne sono scaturiti 90' di qualità, terminati con l'equo risultato di uno a uno. La prima parte della gara scorre via in un sostanziale equilibrio e su ottimi ritmi; il primo tempo sembra poter andare in archivio in parità e a reti inviolate, ma al 40', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Zoppi mette a segno la deviazione vincente sottomisura che porta in vantaggio il team di Magera all'intervallo. La squadra di Patrizio Pazzini organizza la controffensiva durante l'intervallo, rientra in campo decisa a rimettere in piedi la situazione e ci riesce subito: scocca infatti il 47' quando Idrizi, di testa, batte Bonini firmando l'uno a uno. A questo punto nei restanti minuti a disposizione le due formazioni cercano di superarsi reciprocamente per ottenere il massimo della posta: le chance migliori le creano i padroni di casa, che portano pericolosamente al tiro Idrizi in almeno quattro occasioni, ma l'attaccante locale non riesce a realizzare la personale doppietta. Il Jolly ribatte colpo su colpo e prova a giocarsi le proprie chance, ma Ferri e compagni non riescono a spostare l'inerzia di una gara che si conclude in pareggio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: premiamo gli autori delle due reti, anche alla luce della prova offerta al di là delle due (decisive) segnature messe a segno: <b>Idrizi</b> per il Valdinievole Montecatini e <b>Zoppi </b>per il Jolly Montemurlo.