- Juniores Nazionali GIR.F
- Scandicci
-
0 - 2
- Poggibonsi
SCANDICCI: Camilloni, Rorandelli (60' Laporta), Achilli, Anichini, Gallori, Fornai, Carnevale, Poli (40' Leao), Martino (55' Viciani), Saccardi, Papa. A disp.: Danese, Berlincioni, Colzi, Jobard, Viciani, Vignozzi. All.: Brunetti.
POGGIBONSI: Bonanno, Mezzedimi, Balestra, Antonaccio, De Vitis, Dupi, Calamassi (87' Caso), Proietti, Bouhamed (60' D'Aria), Giardulli, Cocchiara (74' Maniscalco). A disp.: Pennino, Pedalino. All.: Polidori.
ARBITRO: Biagini di Lucca, coad. da Pacifici e Marconi di Arezzo.
RETI: 75' Calamassi, 93' Maniscalco.
Doveva essere l'occasione per spiccare il volo, e invece a tornare in quota - dopo il ko casalingo del turno precedente - è il Poggibonsi. Al Bartolozzi lo Scandicci, da tempo prepotentemente coinvolto nella lotta per il vertice, deve arrendersi dinanzi alla prova di grande sostanza dei senesi, e si medita sulla propria, non all'altezza della situazione e lontana dall'esprimere il pieno potenziale come in altre occasioni. Funziona tutto bene in casa giallorossa: a cominciare dalla cura con cui mister Polidori dispone i suoi fino alla prova di ogni singolo interprete ospite. Il Poggibonsi gioca infatti compatto e, dopo aver chiuso sullo 0-0 il primo tempo, a metà ripresa colpisce, portandosi in vantaggio. la firma sul primo gol dei senesi la mette Calamassi, che al 75' riceve un perfetto suggerimento di Giardulli e insacca da buona posizione. Lo Scandicci non ci sta e, nei restanti 15' di gioco, si spinge in avanti, schierandosi a trazione anteriore. Gli ospiti però chiudono ogni varco e, in contropiede, al 93', chiudono i conti grazie a Maniscalco-. Sua la firma sul pallone che scavalca Camilloni e termina in rete per il definitivo due a zero.
Calciatoripiù: il portiere Camilloni risulta il migliore per lo Scandicci; nell'ottima prova corale del Poggibonsi eleggiamo Giardulli quale uomo-simbolo della vittoria dei giallorossi.
SCANDICCI: Camilloni, Rorandelli (60' Laporta), Achilli, Anichini, Gallori, Fornai, Carnevale, Poli (40' Leao), Martino (55' Viciani), Saccardi, Papa. A disp.: Danese, Berlincioni, Colzi, Jobard, Viciani, Vignozzi. All.: Brunetti. <br >POGGIBONSI: Bonanno, Mezzedimi, Balestra, Antonaccio, De Vitis, Dupi, Calamassi (87' Caso), Proietti, Bouhamed (60' D'Aria), Giardulli, Cocchiara (74' Maniscalco). A disp.: Pennino, Pedalino. All.: Polidori. <br >
ARBITRO: Biagini di Lucca, coad. da Pacifici e Marconi di Arezzo. <br >
RETI: 75' Calamassi, 93' Maniscalco.
Doveva essere l'occasione per spiccare il volo, e invece a tornare in quota - dopo il ko casalingo del turno precedente - è il Poggibonsi. Al Bartolozzi lo Scandicci, da tempo prepotentemente coinvolto nella lotta per il vertice, deve arrendersi dinanzi alla prova di grande sostanza dei senesi, e si medita sulla propria, non all'altezza della situazione e lontana dall'esprimere il pieno potenziale come in altre occasioni. Funziona tutto bene in casa giallorossa: a cominciare dalla cura con cui mister Polidori dispone i suoi fino alla prova di ogni singolo interprete ospite. Il Poggibonsi gioca infatti compatto e, dopo aver chiuso sullo 0-0 il primo tempo, a metà ripresa colpisce, portandosi in vantaggio. la firma sul primo gol dei senesi la mette Calamassi, che al 75' riceve un perfetto suggerimento di Giardulli e insacca da buona posizione. Lo Scandicci non ci sta e, nei restanti 15' di gioco, si spinge in avanti, schierandosi a trazione anteriore. Gli ospiti però chiudono ogni varco e, in contropiede, al 93', chiudono i conti grazie a Maniscalco-. Sua la firma sul pallone che scavalca Camilloni e termina in rete per il definitivo due a zero. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il portiere <b>Camilloni</b> risulta il migliore per lo Scandicci; nell'ottima prova corale del Poggibonsi eleggiamo <b>Giardulli</b> quale uomo-simbolo della vittoria dei giallorossi.