- Juniores Nazionali GIR.F
- Pianese
-
3 - 0
- Poggibonsi
PIANESE: Duchi, Dionisi, Baratti, L. Benedetti, Santelli, Pinzuti, Sorini, Bisconti, Sabatino, G. Benedetti, Stolzi. A disp.: Cataldi, Contorni, Dozi, Diacinti, Piccini. All.: Bove.
POGGIBONSI: Bonanno, Mezzedimi, Proietti, Antonaccio, Balestra, Pennino, Caso, Vallini, Seck, Giardulli, Calamassi. A disp.: Maniscalco, Pedalino. All.: Polidori.
ARBITRO: Ares Andrea Schiavo di Grosseto, coad. da Rullo e Stella di Grosseto.
RETI: 55' Sabatino, 58' Stolzi, 79' Dozi.
Va in scena il derby senese fra Pianese e Poggibonsi sul campo della formazione bianconera, e il risultato finale in favore dei locali si materializza nella seconda frazione di gioco, quando la formazione amiatina mette al sicuro l'intera posta in palio. Pronti, via ed è subito la formazione valdesana di mister Polidori a partire forte con una bella conclusione di Calamassi che tuttavia non inquadra lo specchio della porta locale. Al 32' la risposta della formazione di casa con una combinazione tra Pinzuti e Stolzi che però non si concretizza. Al 44' replica Seck per il Poggibonsi, che però non va a buon fine. Finisce così a reti inviolate la prima frazione di gioco. La seconda vede la formazione amiatina di mister Bove letteralmente scatenata; infatti al 55' l'ariete Sabatino trova con un bel tiro la conclusione vincente per l' 1-0. Al 58' poi la formazione di casa raddoppia con l'esterno Stolzi che insacca con freddezza in rete per il 2-0. Al 67' reazione del Poggibonsi con Vallini, fermato ottimamente dal difensore locale Baratti. Al 79' arriva il tris finale della Pianese firmato dal neo entrato Dozi che realizza la terza rete per il definitivo 3-0. Finisce così una bella gara, ben gestita e amministrata dalla formazione senese di casa che nel secondo tempo manda ko la forte squadra valdesana.
Calciatoripiù: per la Pianese Sabatino, Stolzi e Santelli. Per il Poggibonsi Calamassi, Vallini e Seck.
S.S.
PIANESE: Duchi, Dionisi, Baratti, L. Benedetti, Santelli, Pinzuti, Sorini, Bisconti, Sabatino, G. Benedetti, Stolzi. A disp.: Cataldi, Contorni, Dozi, Diacinti, Piccini. All.: Bove.<br >POGGIBONSI: Bonanno, Mezzedimi, Proietti, Antonaccio, Balestra, Pennino, Caso, Vallini, Seck, Giardulli, Calamassi. A disp.: Maniscalco, Pedalino. All.: Polidori.<br >
ARBITRO: Ares Andrea Schiavo di Grosseto, coad. da Rullo e Stella di Grosseto.<br >
RETI: 55' Sabatino, 58' Stolzi, 79' Dozi.
Va in scena il derby senese fra Pianese e Poggibonsi sul campo della formazione bianconera, e il risultato finale in favore dei locali si materializza nella seconda frazione di gioco, quando la formazione amiatina mette al sicuro l'intera posta in palio. Pronti, via ed è subito la formazione valdesana di mister Polidori a partire forte con una bella conclusione di Calamassi che tuttavia non inquadra lo specchio della porta locale. Al 32' la risposta della formazione di casa con una combinazione tra Pinzuti e Stolzi che però non si concretizza. Al 44' replica Seck per il Poggibonsi, che però non va a buon fine. Finisce così a reti inviolate la prima frazione di gioco. La seconda vede la formazione amiatina di mister Bove letteralmente scatenata; infatti al 55' l'ariete Sabatino trova con un bel tiro la conclusione vincente per l' 1-0. Al 58' poi la formazione di casa raddoppia con l'esterno Stolzi che insacca con freddezza in rete per il 2-0. Al 67' reazione del Poggibonsi con Vallini, fermato ottimamente dal difensore locale Baratti. Al 79' arriva il tris finale della Pianese firmato dal neo entrato Dozi che realizza la terza rete per il definitivo 3-0. Finisce così una bella gara, ben gestita e amministrata dalla formazione senese di casa che nel secondo tempo manda ko la forte squadra valdesana.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Pianese <b>Sabatino, Stolzi e Santelli</b>. Per il Poggibonsi <b>Calamassi, Vallini e Seck</b>.
S.S.