- Juniores Nazionali GIR.F
- Jolly Montemurlo
-
1 - 3
- Scandicci
JOLLY MONTEMURLO: Orlandi, Minunni, Osmani, Riccio, Torcasso (51' Vettori), Zoppi, Cortonesi, Amato (65' De Rose), Monaco, Tempestini, Ciuti (60' Methasani). A disp.: Bonini, Fantacci, Ndoye, De Rose, Drovandi, Risi, Russo, Methasani. All.: Magera.
SCANDICCI: Camilloni, Achilli (60' Rorandelli), Berlincioni, Anichini, De Muynck, Fornai, Papa, Poli (33' Laporta), Martino, Carnevale, Leao (60' Viciani). A disp.: Danese, Colzi, Gallori. All.: Brunetti.
ARBITRO: Andreano di Prato, coad. da Gioffredi e Nutini di Lucca.
RETI: 25' e 57' Poli, 40' rig. Tempestini, 60' Leao.
NOTE: all'80' espulsi per reciproche scorrettezze Russo e De Muynck.
Lo Scandicci c'è. Nel turno in cui gli equilibri in testa al girone F subiscono un'ulteriore svolta, proponendo l'ormai imminente aggancio alla vetta da parte di un bel gruppetto di squadre, i blues di Brunetti non steccano nel match giocato nel tardo pomeriggio di sabato a Oste in casa del Jolly Montemurlo. Matura nella ripresa il successo degli ospiti, dopo che il primo tempo si conclude sull'uno a uno, caratterizzato da un sostanziale equilibrio e da un fastidioso vento che complica il regolare svolgersi delle operazioni di gioco. Apre le danze la formazione scandiccese, che si porta in vantaggio al 25' con Poli, rispondono i padroni di casa poco prima dell'intervallo, al 40', quando Tempestini sigla da calcio di rigore il punto dell'uno a uno, con il quale si va al riposo. È l'avvio della ripresa, allora a risultare decisivo: lo Scandicci impone una micidiale accelerazione alla gara e, con un micidiale uno-due, manda al tappeto gli avversari. Al 57' è ancora Poli a suonare la carica ai suoi, siglando il raddoppio; i pratesi accusano il colpo e, dopo soli 3', Leao firma il terzo gol. Nella parte finale di match il Jolly tiene bene il campo e prova a rientrare in partita, ma lo Scandicci non corre rischi e anzi sfiora il quarto gol che però non arriva.
Calciatoripiù: Cortonesi (Jolly Montemurlo); Poli (Scandicci).
JOLLY MONTEMURLO: Orlandi, Minunni, Osmani, Riccio, Torcasso (51' Vettori), Zoppi, Cortonesi, Amato (65' De Rose), Monaco, Tempestini, Ciuti (60' Methasani). A disp.: Bonini, Fantacci, Ndoye, De Rose, Drovandi, Risi, Russo, Methasani. All.: Magera. <br >SCANDICCI: Camilloni, Achilli (60' Rorandelli), Berlincioni, Anichini, De Muynck, Fornai, Papa, Poli (33' Laporta), Martino, Carnevale, Leao (60' Viciani). A disp.: Danese, Colzi, Gallori. All.: Brunetti. <br >
ARBITRO: Andreano di Prato, coad. da Gioffredi e Nutini di Lucca. <br >
RETI: 25' e 57' Poli, 40' rig. Tempestini, 60' Leao. <br >NOTE: all'80' espulsi per reciproche scorrettezze Russo e De Muynck.
Lo Scandicci c'è. Nel turno in cui gli equilibri in testa al girone F subiscono un'ulteriore svolta, proponendo l'ormai imminente aggancio alla vetta da parte di un bel gruppetto di squadre, i blues di Brunetti non steccano nel match giocato nel tardo pomeriggio di sabato a Oste in casa del Jolly Montemurlo. Matura nella ripresa il successo degli ospiti, dopo che il primo tempo si conclude sull'uno a uno, caratterizzato da un sostanziale equilibrio e da un fastidioso vento che complica il regolare svolgersi delle operazioni di gioco. Apre le danze la formazione scandiccese, che si porta in vantaggio al 25' con Poli, rispondono i padroni di casa poco prima dell'intervallo, al 40', quando Tempestini sigla da calcio di rigore il punto dell'uno a uno, con il quale si va al riposo. È l'avvio della ripresa, allora a risultare decisivo: lo Scandicci impone una micidiale accelerazione alla gara e, con un micidiale uno-due, manda al tappeto gli avversari. Al 57' è ancora Poli a suonare la carica ai suoi, siglando il raddoppio; i pratesi accusano il colpo e, dopo soli 3', Leao firma il terzo gol. Nella parte finale di match il Jolly tiene bene il campo e prova a rientrare in partita, ma lo Scandicci non corre rischi e anzi sfiora il quarto gol che però non arriva. <br ><b>
Calciatoripiù: Cortonesi</b> (Jolly Montemurlo); <b>Poli</b> (Scandicci).