• Juniores Nazionali GIR.F
  • Fezzanese
  • 2 - 0
  • Valdinievole Montecatini


FEZZANESE: Gigliozzi, Milone, Sechi, Bertonati, Raineri, Memaj, Fiocchi F., Rolla (81' Crocini), Magistrelli, Melacrini, Lala. A disp.: Buselli, Mercole, Fiocchi A., Sommovigo. All.: Piergiorgio Bonati.
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Grasso, Iervolino, Ducci, Bandini, Maccioni, Gariboldi, Matteucci, Lami (64' Giusfredi), Sordi (46' Idrizi), Pelosi, Morante (74' Musto). A disp.: Lavorino, Soumare. All.: Patrizio Pazzini.

RETI: 82' Melacrini, 93' Fiocchi F..



La Fezzanese supera per 2 a 0 il Montecani e conquista i primi tre punti del nuovo anno. A partire meglio sono però i ragazzi di mister Pazzini, con Gariboldi che riceve palla dalla destra e tira al volo ma Gigliozzi agguanta in presa. I locali rispondono al 21' con Rolla che, lanciato a rete da Magistrelli, viene fermato in extremis dalla prfetta uscita di Grasso. Dieci minuti più tardi sono ancora i padroni di casa pericolosi con Melacrini che conclude però debolmente da ottima posizione. Nessuna delle due squadre riesce a trovare dunque il varco per andare a segno e le due squadre vanno negli spogliatoi appaiate sullo 0 a 0. Nella ripresa la Fezzanese ci prova con Bertonati da fuori area con il mancino ma il pallone termina sul fondo. Un minuto più tardi è Fiocchi F. a provare l'eurogol in rovesciata sul cross di Lala, senza tuttavia centrare la porta. I padroni di casa continuano a premere ma il Montecatini si difende con ordine e respinge al mittente ogni sortita avversaria. entrambi gli allenatori mettono mano alle proprie panchine nel tentativo di pescare il jolly vincente. Dobbiamo aspettare però il finale di gara per assistere alla rete che sblocca l'incontro: è infatti l'82' quando Melacrani riceve il cross di Fiocchi F. e al volo spedisce il pallone sotto la traversa. A questo punto gli ospiti si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio e hanno una ghiotta occasione con Bandini, il cui colpo di testa è però parato a terra da Gigliozzi. Sul ribaltamento di fronte arriva poi la rete che chiude l'incontro: è Fiocchi F. a ricevere palla sulla destra, convergere verso il centro superando il diretto marcatore e lasciare partire un tiro insidioso che infila Grasso. Il match si conclude 2 a 0.

FEZZANESE: Gigliozzi, Milone, Sechi, Bertonati, Raineri, Memaj, Fiocchi F., Rolla (81' Crocini), Magistrelli, Melacrini, Lala. A disp.: Buselli, Mercole, Fiocchi A., Sommovigo. All.: Piergiorgio Bonati.<br >VALDINIEVOLE MONTECATINI: Grasso, Iervolino, Ducci, Bandini, Maccioni, Gariboldi, Matteucci, Lami (64' Giusfredi), Sordi (46' Idrizi), Pelosi, Morante (74' Musto). A disp.: Lavorino, Soumare. All.: Patrizio Pazzini.<br > RETI: 82' Melacrini, 93' Fiocchi F.. La Fezzanese supera per 2 a 0 il Montecani e conquista i primi tre punti del nuovo anno. A partire meglio sono per&ograve; i ragazzi di mister Pazzini, con Gariboldi che riceve palla dalla destra e tira al volo ma Gigliozzi agguanta in presa. I locali rispondono al 21' con Rolla che, lanciato a rete da Magistrelli, viene fermato in extremis dalla prfetta uscita di Grasso. Dieci minuti pi&ugrave; tardi sono ancora i padroni di casa pericolosi con Melacrini che conclude per&ograve; debolmente da ottima posizione. Nessuna delle due squadre riesce a trovare dunque il varco per andare a segno e le due squadre vanno negli spogliatoi appaiate sullo 0 a 0. Nella ripresa la Fezzanese ci prova con Bertonati da fuori area con il mancino ma il pallone termina sul fondo. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; Fiocchi F. a provare l'eurogol in rovesciata sul cross di Lala, senza tuttavia centrare la porta. I padroni di casa continuano a premere ma il Montecatini si difende con ordine e respinge al mittente ogni sortita avversaria. entrambi gli allenatori mettono mano alle proprie panchine nel tentativo di pescare il jolly vincente. Dobbiamo aspettare per&ograve; il finale di gara per assistere alla rete che sblocca l'incontro: &egrave; infatti l'82' quando Melacrani riceve il cross di Fiocchi F. e al volo spedisce il pallone sotto la traversa. A questo punto gli ospiti si riversano nella met&agrave; campo avversaria alla ricerca del pareggio e hanno una ghiotta occasione con Bandini, il cui colpo di testa &egrave; per&ograve; parato a terra da Gigliozzi. Sul ribaltamento di fronte arriva poi la rete che chiude l'incontro: &egrave; Fiocchi F. a ricevere palla sulla destra, convergere verso il centro superando il diretto marcatore e lasciare partire un tiro insidioso che infila Grasso. Il match si conclude 2 a 0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI