- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Ovest
-
3 - 0
- Vicchio
FIRENZE OVEST: Capecchi, Milani, Pierini, Migliorucci, Verdi, Barbarino, Rugi, Rocco, Francalanza, Corti. A disp.: Braschi, Clemente, Masi, Saverini, Mariani, Canulli, Carmalinghi. All.: Arialdo Corti.
VICCHIO: Montecchi, De Rosa, Rugi, Zeneli, Clerico, Monti, Calzolai, Cappelli, Guidotti, Fabiani, Cipriani. A disp.: Moldoveanu. All.: Luciano Bartolini.
RETI: Rugi 2, Corti.
Vince ancora la capolista Firenze Ovest, che supera con un secco 3-0 la resistenza di un buon Vicchio e chiude questo 2013 in vetta alla classifica. A decidere la contesa già nel primo tempo sono Rugi e Corti, il primo a segno con un bel colpo di testa a seguito di un calcio d'angolo, il secondo rapace nell'avventarsi su una respinta di Montecchi, dopo un tiro di Rocco non trattenuto. Nella ripresa è ancora Rugi a firmare il definitivo 3-0 con una punizione di pregevole fattura, piccola perla che fa esultare il pubblico presente sugli spalti e piega definitivamente la formazione di Bartolini, chiamata alla ripresa delle attività a un pronto riscatto contro più umano avversario.
Calciatoripiù: bene i due Rugi: difende bene il terzino mugellano, incanta il numero 7 di mister Corti.
FIRENZE OVEST: Capecchi, Milani, Pierini, Migliorucci, Verdi, Barbarino, Rugi, Rocco, Francalanza, Corti. A disp.: Braschi, Clemente, Masi, Saverini, Mariani, Canulli, Carmalinghi. All.: Arialdo Corti. <br >VICCHIO: Montecchi, De Rosa, Rugi, Zeneli, Clerico, Monti, Calzolai, Cappelli, Guidotti, Fabiani, Cipriani. A disp.: Moldoveanu. All.: Luciano Bartolini. <br >
RETI: Rugi 2, Corti.
Vince ancora la capolista Firenze Ovest, che supera con un secco 3-0 la resistenza di un buon Vicchio e chiude questo 2013 in vetta alla classifica. A decidere la contesa già nel primo tempo sono Rugi e Corti, il primo a segno con un bel colpo di testa a seguito di un calcio d'angolo, il secondo rapace nell'avventarsi su una respinta di Montecchi, dopo un tiro di Rocco non trattenuto. Nella ripresa è ancora Rugi a firmare il definitivo 3-0 con una punizione di pregevole fattura, piccola perla che fa esultare il pubblico presente sugli spalti e piega definitivamente la formazione di Bartolini, chiamata alla ripresa delle attività a un pronto riscatto contro più umano avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: bene i due <b>Rugi</b>: difende bene il terzino mugellano, incanta il numero 7 di mister Corti.