- Allievi Provinciali GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Sales
S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Cassigoli, Marzi, Santi, Gaggioli, Manini, Raveggi, Angelini, Minguzzi, Cairo, Lenti. A disp.: Pugliese, Houanry, Syedov, Balliu, Biliotti. All.: Federico Socci.
SALES: Curradi, Baldini, Ferracani, Geri, Barzini, Del Lungo, Yamamoto, Monauni, Concalvesh Carlos, Braschi, Veraci. A disp.:
Niba, Ricci, Bencistà, Lombardi, Bencini, Cucci, Giovvarruscio.All.: Franco Casalsoli.
RETI: Santi.
Vittoria pesantissima per il San Giusto di mister Federico Socci, che chiude alla grande questo 2013 battendo tra le mura amiche la Sales, seconda forza del campionato ora raggiunta proprio dalla truppa giallorossa. La prima frazione si conclude a reti inviolate, e sono poche le occasioni costruite dalle due compagini sullo sconnesso terreno di gioco di Le Bagnese: la più ghiotta capita tra i piedi di Lenti, ma il tiro del numero 11 si perde alto sopra la traversa. Nella ripresa la Sales, priva del proprio bomber Cayog, si conferma piuttosto in difficoltà nel creare grattacapi all'attenta retroguardia locale, e così l'episodio decisivo sorride ai padroni di casa, con Minguzzi bravo ad avventarsi su una non perfetta uscita di Curradi, appoggiando per l'accorrente Santi che da pochi passi non si fa pregare e insacca il pallone del decisivo 1-0. Nel finale Curradi si rifà dell'errore precedente disinnescando il penalty calciato dallo stesso Santi e un paio di tiri pericolosi scagliati da Balliu e Biliotti, ma al triplice fischio fanno festa i giallorossi di mister Socci, che se ne vanno in vacanza nel più dolce dei modi.
Calciatoripiù: bene Geri e Barzini nella compagine ospite, ottimi Lenti e Santi nelle fila del San Giusto.
S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Cassigoli, Marzi, Santi, Gaggioli, Manini, Raveggi, Angelini, Minguzzi, Cairo, Lenti. A disp.: Pugliese, Houanry, Syedov, Balliu, Biliotti. All.: Federico Socci. <br >SALES: Curradi, Baldini, Ferracani, Geri, Barzini, Del Lungo, Yamamoto, Monauni, Concalvesh Carlos, Braschi, Veraci. A disp.: <br >Niba, Ricci, Bencistà, Lombardi, Bencini, Cucci, Giovvarruscio.All.: Franco Casalsoli. <br >
RETI: Santi.
Vittoria pesantissima per il San Giusto di mister Federico Socci, che chiude alla grande questo 2013 battendo tra le mura amiche la Sales, seconda forza del campionato ora raggiunta proprio dalla truppa giallorossa. La prima frazione si conclude a reti inviolate, e sono poche le occasioni costruite dalle due compagini sullo sconnesso terreno di gioco di Le Bagnese: la più ghiotta capita tra i piedi di Lenti, ma il tiro del numero 11 si perde alto sopra la traversa. Nella ripresa la Sales, priva del proprio bomber Cayog, si conferma piuttosto in difficoltà nel creare grattacapi all'attenta retroguardia locale, e così l'episodio decisivo sorride ai padroni di casa, con Minguzzi bravo ad avventarsi su una non perfetta uscita di Curradi, appoggiando per l'accorrente Santi che da pochi passi non si fa pregare e insacca il pallone del decisivo 1-0. Nel finale Curradi si rifà dell'errore precedente disinnescando il penalty calciato dallo stesso Santi e un paio di tiri pericolosi scagliati da Balliu e Biliotti, ma al triplice fischio fanno festa i giallorossi di mister Socci, che se ne vanno in vacanza nel più dolce dei modi. <b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Geri e Barzini</b> nella compagine ospite, ottimi<b> Lenti e Santi</b> nelle fila del San Giusto.