- Allievi Provinciali GIR.A
- Casellina
-
0 - 1
- D.L.F. Firenze
CASELLINA: Nepi, Braccia, Zicolella, Broletti, Brogi, Stride, Giulivo, Iacovic, Soto, Fanti, Vignoli. A disp.: Fabozzi, Donato, Baglioni, Dobre, Talib. All.: Riccardo Ometto.
DLF: Battinelli, Piazzini, Giaccari, Pelagotti, Cedrini, Ciani, Clementi, Piazzesi, Raschellà, Caringal, Maccariello. A disp.: Terrosi, Montero, Prosperi, Grazini, Marinai, Stinga. All.: Patrizio Parri.
RETE: 20' Caringal.
Il Dlf vince in casa del Casellina, sempre più ultimo in classifica. Nel primo quarto d'ora i locali giocano benino, poi escono gli ospiti che prendono il pallino del gioco e al 20' con un tiro da fuori, segnano l'1-0. Nella ripresa il Casellina prova a riaprire i conti, conquista campo e si propone in avanti provandoci un paio di volte con tiri dal limite. Il Casellina, però, non trova il gol e allo scadere rischia grosso con il solito Caringal che in contropiede colpisce il palo.
Calciatoripiù: Broletti, Braccia (Casellina); Carinagal (Dlf).
CASELLINA: Nepi, Braccia, Zicolella, Broletti, Brogi, Stride, Giulivo, Iacovic, Soto, Fanti, Vignoli. A disp.: Fabozzi, Donato, Baglioni, Dobre, Talib. All.: Riccardo Ometto.<br >DLF: Battinelli, Piazzini, Giaccari, Pelagotti, Cedrini, Ciani, Clementi, Piazzesi, Raschellà, Caringal, Maccariello. A disp.: Terrosi, Montero, Prosperi, Grazini, Marinai, Stinga. All.: Patrizio Parri.<br >
RETE: 20' Caringal.
Il Dlf vince in casa del Casellina, sempre più ultimo in classifica. Nel primo quarto d'ora i locali giocano benino, poi escono gli ospiti che prendono il pallino del gioco e al 20' con un tiro da fuori, segnano l'1-0. Nella ripresa il Casellina prova a riaprire i conti, conquista campo e si propone in avanti provandoci un paio di volte con tiri dal limite. Il Casellina, però, non trova il gol e allo scadere rischia grosso con il solito Caringal che in contropiede colpisce il palo. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Broletti, Braccia </b>(Casellina); <b>Carinagal</b> (Dlf).