• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 1 - 2
  • Intercomunale Monsummano


PISTOIA CALCIO: Galardi, Usai (74' Nasuto), Baroncelli S., Leka, Beligni, Ferretti, Berti (79' Pellicani), Tosi, Lleshaj, Frosini, Nesti. A disp.: Iozzelli, Biagioni, Gjoni, Emaduwa, Fasciana. All.: Giannotta.
I.MONSUMMANO: Chiodo, Benedetti (64' Paolini), Bertelli, Gurgone, Damiani (62' Lastrucci), Leveque, Pinetini (56' Korneyeyev), Magurno, Pantone, Cerone, Allko. A disp.: Cervino, Santangelo, Zingarello, Belvedere. All.: Barni

ARBITRO: Garofalo di Pistoia

RETI: 30' Magurno, 43' Berti, 66' Cerone.
NOTE: Ammoniti Baroncelli S., Leveque, Magurno, Pantone.



Immeritata sconfitta dei ragazzi di casa che fanno sudare le proverbiali sette camicie ad una squadra,
il Monsummano, che nei pronostici della vigilia veniva data come indiscussa vincitrice. Anche se questa
eventualità si è alfine verificata non si può certamente dire che gli arancioni pistoiesi abbiano fatto la parte della vittima predestinata. La gara è stata vibrante e combattuta ed i ragazzi di casa sono stati bravi a ribattere colpo su colpo una squadra che per motivi di classifica era scesa al Frascari con l'obbiettivo della vittoria per rimanere nella scia delle due lepri Larcianese e Capostrada. Il Monsummano è andato in vantaggio alla mezz'ora del primo tempo, nel finale di frazione però è raggiunto dai locali dal solito Berti per, poi, tornare in vantaggio a metà del secondo tempo con Cerone. Questa rete alla fine è risultata determinante anche se c'è da dire che prima e dopo questa segnatura i locali hanno fallito due facili occasioni, rispettivamente con Lleshaj e Frosini. Non convincente appieno la direzione di gara del signor Garofalo della sezione di Pistoia.
ERRATA CORRIGE
La rete del PistoiaCalcio nel recupero contro la Montagna P.se è stata segnata da S. Baroncelli e non da Livi come erroneamente segnalato. Ci scusiamo con gli interessati per l'errore.

S.C. PISTOIA CALCIO: Galardi, Usai (74' Nasuto), Baroncelli S., Leka, Beligni, Ferretti, Berti (79' Pellicani), Tosi, Lleshaj, Frosini, Nesti. A disp.: Iozzelli, Biagioni, Gjoni, Emaduwa, Fasciana. All.: Giannotta.<br >I.MONSUMMANO: Chiodo, Benedetti (64' Paolini), Bertelli, Gurgone, Damiani (62' Lastrucci), Leveque, Pinetini (56' Korneyeyev), Magurno, Pantone, Cerone, Allko. A disp.: Cervino, Santangelo, Zingarello, Belvedere. All.: Barni<br > ARBITRO: Garofalo di Pistoia<br > RETI: 30' Magurno, 43' Berti, 66' Cerone.<br >NOTE: Ammoniti Baroncelli S., Leveque, Magurno, Pantone. Immeritata sconfitta dei ragazzi di casa che fanno sudare le proverbiali sette camicie ad una squadra,<br >il Monsummano, che nei pronostici della vigilia veniva data come indiscussa vincitrice. Anche se questa<br >eventualit&agrave; si &egrave; alfine verificata non si pu&ograve; certamente dire che gli arancioni pistoiesi abbiano fatto la parte della vittima predestinata. La gara &egrave; stata vibrante e combattuta ed i ragazzi di casa sono stati bravi a ribattere colpo su colpo una squadra che per motivi di classifica era scesa al Frascari con l'obbiettivo della vittoria per rimanere nella scia delle due lepri Larcianese e Capostrada. Il Monsummano &egrave; andato in vantaggio alla mezz'ora del primo tempo, nel finale di frazione per&ograve; &egrave; raggiunto dai locali dal solito Berti per, poi, tornare in vantaggio a met&agrave; del secondo tempo con Cerone. Questa rete alla fine &egrave; risultata determinante anche se c'&egrave; da dire che prima e dopo questa segnatura i locali hanno fallito due facili occasioni, rispettivamente con Lleshaj e Frosini. Non convincente appieno la direzione di gara del signor Garofalo della sezione di Pistoia.<br ><b>ERRATA CORRIGE</b><br >La rete del PistoiaCalcio nel recupero contro la Montagna P.se &egrave; stata segnata da <b>S. Baroncelli </b>e non da Livi come erroneamente segnalato. Ci scusiamo con gli interessati per l'errore. S.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI