- Juniores Provinciali
- Casalguidi
-
1 - 5
- Capostrada Belvedere
CASALGUIDI 1923: Lo Russo, Coppola, Maffei (79' Geri), Fiaschi, Petrosino, Shkurtaj (85' Baldi), Ndoci (68' Fedi), Cucchiara (79' Martinelli), Minissale, Montomoli, Bardelli (77' Forzoni). A disp.: Cascini, Baldi, Geri, Martinelli, Spiti, Fedi, Forzoni. All.: Federico Baldi
CAPOSTRADA: Cecchi, Solito, Cioni, Grazzini, Frosini, Pucciarelli, Amato (75' Jabar), Avidano, Bibaj, Salih, Bucci (69' Guanà) A disp.: Beneventi, Guanà, Jabar. All.: Fabio Fondatori
ARBITRO: Donato di Pistoia
RETI: 10', 37', 49' e 84' Salih, 32' Forzoni, 76' Bibaj.
NOTE: Ammoniti: Petrosino, Shkurtaj, Forzoni, Amato, Solito. Ndoci (CAS) al 59' calcia sopra la traversa un rigore. Tempo: giornata fredda con pioggia gelata mista a nevischio per tutta la durata della gara, terreno molto allentato e pesante al limite della praticabilità.
Gli ospiti espugnano il Comunale di Casalguidi e continuano il cammino nelle zone alte della classifica. Eroe della partita e autore di quattro reti è Salih. Buon inizio di gara degli ospiti, che nei primi minuti dell'incontro creano due azioni degne di nota, senza però impensierire la porta di Lorusso. Siamo al 10' quando Salih dopo una azione personale, viene atterrato al limite dell'area di rigore, conquistando il calcio da fermo, sulla battuta lo stesso Salih, che calcia direttamente a rete sorprendendo Lorusso, portando in vantaggio il Capostrada. La reazione del Casalguidi 1923 si concretizza al 32', con la rete del pareggio di Forzoni, bravo a superare con una bella conclusione dal limite Cecchi. Ma sono sempre gli ospiti a comandare i giochi, e al 37' Salih con una punizione fotocopia fa mettere la freccia al Capostrada, portandolo di nuovo in vantaggio.
Nella ripresa gli ospiti ripartono da dove erano rimasti, trovando la terza rete al 49' sempre su punizione dal limite di Salih. I padroni di casa provano una reazione creando alcune azioni degne di nota: prima Minissale impegna Cecchi, che para la conclusione dell'attaccante gialloblu, poi lo stesso Minissale al 62' conquista un calcio di rigore. Alla battuta va Ndoci che sbaglia malamente calciando sopra la traversa. Nei minuti finali il Capostrada dilaga, trovando la quarta rete con al 76' con Bibaj che sorprende Lorusso con una precisa conclusione dopo una serpentina, e all'84' Salih fa poker sfruttando un assist di Bibaj e partendo in contropiede per superare Lorusso.
L.B.
CASALGUIDI 1923: Lo Russo, Coppola, Maffei (79' Geri), Fiaschi, Petrosino, Shkurtaj (85' Baldi), Ndoci (68' Fedi), Cucchiara (79' Martinelli), Minissale, Montomoli, Bardelli (77' Forzoni). A disp.: Cascini, Baldi, Geri, Martinelli, Spiti, Fedi, Forzoni. All.: Federico Baldi<br >CAPOSTRADA: Cecchi, Solito, Cioni, Grazzini, Frosini, Pucciarelli, Amato (75' Jabar), Avidano, Bibaj, Salih, Bucci (69' Guanà) A disp.: Beneventi, Guanà, Jabar. All.: Fabio Fondatori<br >
ARBITRO: Donato di Pistoia<br >
RETI: 10', 37', 49' e 84' Salih, 32' Forzoni, 76' Bibaj. <br >NOTE: Ammoniti: Petrosino, Shkurtaj, Forzoni, Amato, Solito. Ndoci (CAS) al 59' calcia sopra la traversa un rigore. Tempo: giornata fredda con pioggia gelata mista a nevischio per tutta la durata della gara, terreno molto allentato e pesante al limite della praticabilità.
Gli ospiti espugnano il Comunale di Casalguidi e continuano il cammino nelle zone alte della classifica. Eroe della partita e autore di quattro reti è Salih. Buon inizio di gara degli ospiti, che nei primi minuti dell'incontro creano due azioni degne di nota, senza però impensierire la porta di Lorusso. Siamo al 10' quando Salih dopo una azione personale, viene atterrato al limite dell'area di rigore, conquistando il calcio da fermo, sulla battuta lo stesso Salih, che calcia direttamente a rete sorprendendo Lorusso, portando in vantaggio il Capostrada. La reazione del Casalguidi 1923 si concretizza al 32', con la rete del pareggio di Forzoni, bravo a superare con una bella conclusione dal limite Cecchi. Ma sono sempre gli ospiti a comandare i giochi, e al 37' Salih con una punizione fotocopia fa mettere la freccia al Capostrada, portandolo di nuovo in vantaggio. <br >Nella ripresa gli ospiti ripartono da dove erano rimasti, trovando la terza rete al 49' sempre su punizione dal limite di Salih. I padroni di casa provano una reazione creando alcune azioni degne di nota: prima Minissale impegna Cecchi, che para la conclusione dell'attaccante gialloblu, poi lo stesso Minissale al 62' conquista un calcio di rigore. Alla battuta va Ndoci che sbaglia malamente calciando sopra la traversa. Nei minuti finali il Capostrada dilaga, trovando la quarta rete con al 76' con Bibaj che sorprende Lorusso con una precisa conclusione dopo una serpentina, e all'84' Salih fa poker sfruttando un assist di Bibaj e partendo in contropiede per superare Lorusso.
L.B.