• Juniores Provinciali
  • Chiesina Uzzanese
  • 1 - 1
  • Pol. 90 Montale


CHIESINAUZZ.: Tabone, Tourè, Ercolini, Di Vita, Lucchesini, Del Papa, Uruci, Borgioli, Kishta, Dioguardi, D'Alterio. A disp.: Brunoni, Tarantino, Collodi, Giuntoli, Ruggero, Sorice. All.: Nicola Della Maggiora
MONTALE: Santi, Bellina, Zelari, Talini (80' Pagni), Caioni (65' Crabu), Fioriello, Maestripieri, Mazzei, Bettarelli, Rossi, Riccio. A disp.: Matteini. All.: Luca Nencini.

RETI: 20' Dioguardi, 30' Riccio.
NOTE: Espulso Tourè al 43'.



Un pareggio che fa tutti contenti: il Chiesina sorride per non aver capitolato pur giocando in 10 per più di un tempo, il Montale si gode la prestazione di ottimo livello su un campo certo difficilissimo. Approcciano bene la partita gli ospiti, che si fanno notare per buone trame e discrete verticalizzazioni. Dall'altra parte il ChiesinaUzzanese non sta certo a guardare e mette in difficoltà i montalesi quando la sua punta Dioguardi si fa vedere partendo sul filo del fuorigioco, ma anche D'Alterio si rende pericoloso in più di una situazione. Al 20' passa in vantaggio proprio la squadra di mister Della Maggiora: palla lunga, Dioguardi prende alle spalle la difesa ospite, e di collo da 25 metri lascia partire un missile di sinistro che si infila sotto la traversa. Nel suo momento migliore dunque il Montale subisce lo svantaggio, ma si rifà presto: una punizione a metà campo vede la palla giocata su Caioni che mette morbido in area a cercare la sponda di Rossi per Riccio che di sinistro al volo infila la sfera nell'angolino. Bello schema di prima e meritato gol del pari per la banda di Nencini. Per il ChiesinaUzzanese piove sul bagnato dato che resta in 10 per il cartellino rosso per doppia ammonizione sventolato a Momo Tourè. La ripresa vede inizialmente il predominio da parte del Montale, col Chiesina però sempre ottimo in ripartenza: buon atteggiamento e diverse occasioni per la squadra ospite che però non riesce a scardinare l'ordinata difesa di un Chiesina che comunque non ci sta ed è pericoloso specie con Dioguardi che si ritrova anche solo davanti a Santi, bravo però a chiudergli lo specchio. Nel finale il Montale cala un pochino e Kishta e Uruci potrebbero segnare il gol del 2-1. Ottimo il gioco messo in mostra dal Montale; prova di carattere e di abnegazione per un grande Chiesina.
Calciatoripiù: Zelari, Fioriello, Talini
(Montale); Di Vita, Ercolini, Lucchesini (ChiesinaUzz.).

CHIESINAUZZ.: Tabone, Tour&egrave;, Ercolini, Di Vita, Lucchesini, Del Papa, Uruci, Borgioli, Kishta, Dioguardi, D'Alterio. A disp.: Brunoni, Tarantino, Collodi, Giuntoli, Ruggero, Sorice. All.: Nicola Della Maggiora<br >MONTALE: Santi, Bellina, Zelari, Talini (80' Pagni), Caioni (65' Crabu), Fioriello, Maestripieri, Mazzei, Bettarelli, Rossi, Riccio. A disp.: Matteini. All.: Luca Nencini. <br > RETI: 20' Dioguardi, 30' Riccio.<br >NOTE: Espulso Tour&egrave; al 43'. Un pareggio che fa tutti contenti: il Chiesina sorride per non aver capitolato pur giocando in 10 per pi&ugrave; di un tempo, il Montale si gode la prestazione di ottimo livello su un campo certo difficilissimo. Approcciano bene la partita gli ospiti, che si fanno notare per buone trame e discrete verticalizzazioni. Dall'altra parte il ChiesinaUzzanese non sta certo a guardare e mette in difficolt&agrave; i montalesi quando la sua punta Dioguardi si fa vedere partendo sul filo del fuorigioco, ma anche D'Alterio si rende pericoloso in pi&ugrave; di una situazione. Al 20' passa in vantaggio proprio la squadra di mister Della Maggiora: palla lunga, Dioguardi prende alle spalle la difesa ospite, e di collo da 25 metri lascia partire un missile di sinistro che si infila sotto la traversa. Nel suo momento migliore dunque il Montale subisce lo svantaggio, ma si rif&agrave; presto: una punizione a met&agrave; campo vede la palla giocata su Caioni che mette morbido in area a cercare la sponda di Rossi per Riccio che di sinistro al volo infila la sfera nell'angolino. Bello schema di prima e meritato gol del pari per la banda di Nencini. Per il ChiesinaUzzanese piove sul bagnato dato che resta in 10 per il cartellino rosso per doppia ammonizione sventolato a Momo Tour&egrave;. La ripresa vede inizialmente il predominio da parte del Montale, col Chiesina per&ograve; sempre ottimo in ripartenza: buon atteggiamento e diverse occasioni per la squadra ospite che per&ograve; non riesce a scardinare l'ordinata difesa di un Chiesina che comunque non ci sta ed &egrave; pericoloso specie con Dioguardi che si ritrova anche solo davanti a Santi, bravo per&ograve; a chiudergli lo specchio. Nel finale il Montale cala un pochino e Kishta e Uruci potrebbero segnare il gol del 2-1. Ottimo il gioco messo in mostra dal Montale; prova di carattere e di abnegazione per un grande Chiesina. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zelari, Fioriello, Talini </b>(Montale); <b>Di Vita, Ercolini, Lucchesini </b>(ChiesinaUzz.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI