• Terza Categoria
  • Cecina 2000
  • 0 - 2
  • Virtus Bottegone


CECINA 2000: Rizzo, Rizzo, Bonfanti, Pierangeli, Concialdi, Lo Scalzo, Mancini, Innocenti, Provenzano, Vieceli, Breschi. A disp.: Arinci, Fagni, Batisti, Coduti. All.: Cerofolini.
V.BOTTEGONE: Calamai, Breschi, Chiavacci, Biagini, Romiti, Biagiotti, Guerrini, Corsini Man., Corsini Mat., Corsini G., Filippi, Carli, Negretti, Giannelli, Pipia. All.: Innocenti.



Con due reti nel finale la Virtus Bottegone si mantiene in corsa per i Play Off. Non si è trattato però di una gara facile per la squadra di mister Innocenti che di fronte a sé ha trovato un Cecina ormai privo di obiettivi e forse con la testa già in vacanza, ma comunque per nulla domo. Infatti, dopo una prima frazione molto equilibrata e chiusa con un nulla di fatto, solo al 30' della ripresa la Virtus ha trovato il varco giusto per sbloccare il punteggio. Nel finale poi il colpo del k.o.

CECINA 2000: Rizzo, Rizzo, Bonfanti, Pierangeli, Concialdi, Lo Scalzo, Mancini, Innocenti, Provenzano, Vieceli, Breschi. A disp.: Arinci, Fagni, Batisti, Coduti. All.: Cerofolini.<br >V.BOTTEGONE: Calamai, Breschi, Chiavacci, Biagini, Romiti, Biagiotti, Guerrini, Corsini Man., Corsini Mat., Corsini G., Filippi, Carli, Negretti, Giannelli, Pipia. All.: Innocenti. Con due reti nel finale la Virtus Bottegone si mantiene in corsa per i Play Off. Non si &egrave; trattato per&ograve; di una gara facile per la squadra di mister Innocenti che di fronte a s&eacute; ha trovato un Cecina ormai privo di obiettivi e forse con la testa gi&agrave; in vacanza, ma comunque per nulla domo. Infatti, dopo una prima frazione molto equilibrata e chiusa con un nulla di fatto, solo al 30' della ripresa la Virtus ha trovato il varco giusto per sbloccare il punteggio. Nel finale poi il colpo del k.o.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI