- Terza Categoria
- San Piero Calcio
-
4 - 1
- Olmi
S.PIERO C.: Antonelli, Lombardi, Giusti L., Canelli D., Gori, Lomi, Giusti F., Tramonti, Billi, Barbarani. A disp.: Del Prete, Cerri, Lupetti, Budano. All.: Polvani.
OLMI: Di Francesco, Nieri, Granchietti, Begliomini, Amadori, Ruffa, Aliperti, carraresi, Franchi, Benesperi, Tafi. A disp.: Venturi, Amauri, Proto, Fusco. All.: Andrea Acciai.
ARBITRO: Manieri di Pistoia.
RETI: Barbarani 2, Tramonti, Del Prete, Fusco.
Si sono dovuti attendere sette mesi e trenta gare per poter registrare la prima vittoria del San Piero. La squadra di mister Polvani infatti decide di ottenere la prima affermazione travolgendo il fanalino di coda Olmi in una sfida dominata dal primo all'ultimo minuto. Già nel primo tempo infatti il San Piero parte col piede giusto ed apre le marcature con una punizione di Barbarani. Prima dello scadere arriva anche il gol del raddoppio ad opera di Tramonti. Nella ripresa ci si attende una qualche reazione da parte degli ospiti guidati da Acciai. Ma di questa sensazione non c'è poi riscontro. Così i padroni di casa riescono ad allungare il passo col neo entrato Del Prete e col guizzo ancora di Barbarani. Nel finale l'Olmi accorcia le distanze per il definitivo 4-1.
Calciatoripiù. Standing ovation per il giocatore locale Barbarani che segna due splendide reti nella giornata in cui la sua squadra festeggia la prima affermazione stagionale. Come si dice, meglio tardi che mai.. Negli ospiti bene Fusco e Granchietti.
S.PIERO C.: Antonelli, Lombardi, Giusti L., Canelli D., Gori, Lomi, Giusti F., Tramonti, Billi, Barbarani. A disp.: Del Prete, Cerri, Lupetti, Budano. All.: Polvani.<br >OLMI: Di Francesco, Nieri, Granchietti, Begliomini, Amadori, Ruffa, Aliperti, carraresi, Franchi, Benesperi, Tafi. A disp.: Venturi, Amauri, Proto, Fusco. All.: Andrea Acciai.<br >
ARBITRO: Manieri di Pistoia.<br >
RETI: Barbarani 2, Tramonti, Del Prete, Fusco.
Si sono dovuti attendere sette mesi e trenta gare per poter registrare la prima vittoria del San Piero. La squadra di mister Polvani infatti decide di ottenere la prima affermazione travolgendo il fanalino di coda Olmi in una sfida dominata dal primo all'ultimo minuto. Già nel primo tempo infatti il San Piero parte col piede giusto ed apre le marcature con una punizione di Barbarani. Prima dello scadere arriva anche il gol del raddoppio ad opera di Tramonti. Nella ripresa ci si attende una qualche reazione da parte degli ospiti guidati da Acciai. Ma di questa sensazione non c'è poi riscontro. Così i padroni di casa riescono ad allungare il passo col neo entrato Del Prete e col guizzo ancora di Barbarani. Nel finale l'Olmi accorcia le distanze per il definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>. Standing ovation per il giocatore locale Barbarani che segna due splendide reti nella giornata in cui la sua squadra festeggia la prima affermazione stagionale. Come si dice, meglio tardi che mai.. Negli ospiti bene Fusco e Granchietti.