• Terza Categoria
  • Santa Maria
  • 0 - 0
  • San Piero Calcio


S.MARIA B.: Romani, Balducci, Pellicci, Boccia, Baldasseroni, Bucciero, Bonini, Marini, La Padula, Vezzani, Magrini. A disp.: Arinci, Lubrani, Perna, Pellegrini, Ricciarelli, Peluso, Pollini. All.: Campioni.
S.PIERO C.: Sperati, Canelli D., Giusti L., Ghelli, Martone, Lomi, Giusti F., Gori, Budano, Del Prete, Tramonti. A disp.: Canelli J., Cerri, Abdja, Ugolini, Billi. All.: Polvani.

ARBITRO: Camoni di Pistoia.



Se da un lato il Santa Maria può accogliere il pareggio come un risultato che semplicemente allunga una serie positiva, per il San Piero invece si tratta dell'ennesima gara in cui non è uscito né vinto né vincitore. Per l'esattezza la squadra di mister Polvani (ancora a secco di successi) conquista il suo quindicesimo pareggio stagionale al termine di una contesa che certo non passerà alla storia per qualità ed emozioni. Si è infatti trattato di un incontro in cui non si sono registrate moltissime occasioni, la maggioranza comunque sono state per i padroni di casa a cui il punteggio finale sta senz'altro un po' stretto. Il Santa Maria ha infatti pressato per gran parte dell'incontro, tenendo sulle corde la retroguardia ospite che se l'è cavata con grande maestria.
Calciatoripiù
. Negli ospiti spicca senza dubbio la prestazione del portiere Sperati, migliore in assoluto, e di Lomi.

S.MARIA B.: Romani, Balducci, Pellicci, Boccia, Baldasseroni, Bucciero, Bonini, Marini, La Padula, Vezzani, Magrini. A disp.: Arinci, Lubrani, Perna, Pellegrini, Ricciarelli, Peluso, Pollini. All.: Campioni.<br >S.PIERO C.: Sperati, Canelli D., Giusti L., Ghelli, Martone, Lomi, Giusti F., Gori, Budano, Del Prete, Tramonti. A disp.: Canelli J., Cerri, Abdja, Ugolini, Billi. All.: Polvani.<br > ARBITRO: Camoni di Pistoia. Se da un lato il Santa Maria pu&ograve; accogliere il pareggio come un risultato che semplicemente allunga una serie positiva, per il San Piero invece si tratta dell'ennesima gara in cui non &egrave; uscito n&eacute; vinto n&eacute; vincitore. Per l'esattezza la squadra di mister Polvani (ancora a secco di successi) conquista il suo quindicesimo pareggio stagionale al termine di una contesa che certo non passer&agrave; alla storia per qualit&agrave; ed emozioni. Si &egrave; infatti trattato di un incontro in cui non si sono registrate moltissime occasioni, la maggioranza comunque sono state per i padroni di casa a cui il punteggio finale sta senz'altro un po' stretto. Il Santa Maria ha infatti pressato per gran parte dell'incontro, tenendo sulle corde la retroguardia ospite che se l'&egrave; cavata con grande maestria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Negli ospiti spicca senza dubbio la prestazione del portiere Sperati, migliore in assoluto, e di Lomi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI