- Juniores Nazionali GIR.F
- Valdinievole Montecatini
-
1 - 2
- Scandicci
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Porciatti, Iervolino, Ducci, Batisti, Innocenti, Soumare, Musto, Testa, Sordi, Mencarini, Giusfredi. A disp.: Grasso, Matteucci, Giovannetti, Maccioni, Gariboldi. All.: Patrizio Pazzini.
SCANDICCI: Camilloni, Achilli, Berlincioni, Fornai, Tani, Anichini, Leao, Jobard, Viciani, Saccardi, Venturi. A disp.: Danese, Falini, Gallori, La Porta, Martino, Papa, Rinaldi. All.: Marco Brunetti.
ARBITRO: Perlamagna di Carrara, coad. da Rocchi e Scotto di Carrara.
RETI: Sordi, 2 Saccardi.
Prosegue come sulle montagne russe la stagione dello Scandicci, fra alti e bassi che lasciano comunque intravedere un buon potenziale. Dopo il ko interno della settimana scorsa contro la Massese, infatti, i blues di mister Brunetti tornano al successo e lo fanno in trasferta grazie alla vittoria di misura per due a uno sul Valdinievole Montecatini. La gara si mette subito bene per gli ospiti, che iniziano il match a spron battuto e al 10' passano in vantaggio grazie al pregevole spunto personale di Saccardi, a coronamento di un'ottima azione corale imbastita dai compagni. La replica dei padroni di casa si materializza poco prima dell'intervallo, quando al 44' Sordi si fa trovare pronto per la deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di un cross dalla fascia di un compagno. La parità resiste però poco, perché dopo l'intervallo lo Scandicci rientra in campo più determinato e al 50' si rifà avanti grazie al secondo bel sigillo personale di giornata da parte di Saccardi. Nella restante parte finale di gara spazio per numerose occasioni e ribaltamenti di fronte proposti dalle due squadre, che cercano di superarsi reciprocamente: si segnalano un gol annullato per fuorigioco a Sordi che sarebbe valso il pari locale e uno spunto di Musto ottimamente sventato da Camilloni mentre sul fronte opposto lo Scandicci amministra bene il vantaggio sfiorando a propria volta il terzo gol che però no arriva.
Calciatoripiù: Sordi (Valdinievole Montecatini); Saccardi (Scandicci).
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Porciatti, Iervolino, Ducci, Batisti, Innocenti, Soumare, Musto, Testa, Sordi, Mencarini, Giusfredi. A disp.: Grasso, Matteucci, Giovannetti, Maccioni, Gariboldi. All.: Patrizio Pazzini. <br >SCANDICCI: Camilloni, Achilli, Berlincioni, Fornai, Tani, Anichini, Leao, Jobard, Viciani, Saccardi, Venturi. A disp.: Danese, Falini, Gallori, La Porta, Martino, Papa, Rinaldi. All.: Marco Brunetti. <br >
ARBITRO: Perlamagna di Carrara, coad. da Rocchi e Scotto di Carrara.<br >
RETI: Sordi, 2 Saccardi.
Prosegue come sulle montagne russe la stagione dello Scandicci, fra alti e bassi che lasciano comunque intravedere un buon potenziale. Dopo il ko interno della settimana scorsa contro la Massese, infatti, i blues di mister Brunetti tornano al successo e lo fanno in trasferta grazie alla vittoria di misura per due a uno sul Valdinievole Montecatini. La gara si mette subito bene per gli ospiti, che iniziano il match a spron battuto e al 10' passano in vantaggio grazie al pregevole spunto personale di Saccardi, a coronamento di un'ottima azione corale imbastita dai compagni. La replica dei padroni di casa si materializza poco prima dell'intervallo, quando al 44' Sordi si fa trovare pronto per la deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di un cross dalla fascia di un compagno. La parità resiste però poco, perché dopo l'intervallo lo Scandicci rientra in campo più determinato e al 50' si rifà avanti grazie al secondo bel sigillo personale di giornata da parte di Saccardi. Nella restante parte finale di gara spazio per numerose occasioni e ribaltamenti di fronte proposti dalle due squadre, che cercano di superarsi reciprocamente: si segnalano un gol annullato per fuorigioco a Sordi che sarebbe valso il pari locale e uno spunto di Musto ottimamente sventato da Camilloni mentre sul fronte opposto lo Scandicci amministra bene il vantaggio sfiorando a propria volta il terzo gol che però no arriva. <br ><b>
Calciatoripiù: Sordi</b> (Valdinievole Montecatini); <b>Saccardi</b> (Scandicci).