• Allievi Provinciali GIR.A
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 0
  • Isolotto


S. GIUSTO L.B.: Pugliese, Bahcya, Marzi, Santi, Gaggioli, Manini, Lenti, Angelini, Cairo, Raveggi, Biliotti. A disp.: Sinatti, Cassigoli, Huanry, Syedova, Balliu, Rufat. All.:. Socci.
ISOLOTTO: Checcucci, Loaisa, Galeotti, Potestio, Tagliaferri, Monnanni, Baglioni, Nencioni, Armentano, Di Michele, Pelhuri. A disp.: Orsillo L., Ciatti, Orsillo G., Palmerani, Scarselli, Cecchi, Moccia. All.: Bruni.



Nel derby fra S. Giusto e Isolotto succede poco o niente e la partita si conclude con un giusto pari fra le due formazioni. Il punto muove la classifica di entrambe, che però così facendo fanno il gioco delle prime due che possono allungare in classifica. Nei primi 20' domina l'Isoloto che però non riesce a trovare l'ultimo passaggio. Dopo l'empasse iniziale si rifà il San Giusto, senza di fatto impensierire più di tanto la retroguardia ospite. La ripresa comincia come era terminato il primo tempo, cioè con i padroni di casa più intraprendenti, ma allo stesso tempo inconcludenti. L'Isolotto si difende bene e nel finale sfiora il colpaccio quando Nencioni arriva con un attimo di ritardo sulla spizzata di un compagno. Alla fine il pari è il risultato più giusto in un derby rognoso al termine del quale gioisce più l'Isolotto, arrivato alla sfida rimaneggiato e con molti classe 98' in campo, ma di fatto si tratta di un'occasione persa per entrambe le compagini.

Calciatoripiù: Di Michele, Baglioni e Monnanni (Isolotto); Manini (S. Giusto L.B.).


S. GIUSTO L.B.: Pugliese, Bahcya, Marzi, Santi, Gaggioli, Manini, Lenti, Angelini, Cairo, Raveggi, Biliotti. A disp.: Sinatti, Cassigoli, Huanry, Syedova, Balliu, Rufat. All.:. Socci. <br >ISOLOTTO: Checcucci, Loaisa, Galeotti, Potestio, Tagliaferri, Monnanni, Baglioni, Nencioni, Armentano, Di Michele, Pelhuri. A disp.: Orsillo L., Ciatti, Orsillo G., Palmerani, Scarselli, Cecchi, Moccia. All.: Bruni. Nel derby fra S. Giusto e Isolotto succede poco o niente e la partita si conclude con un giusto pari fra le due formazioni. Il punto muove la classifica di entrambe, che per&ograve; cos&igrave; facendo fanno il gioco delle prime due che possono allungare in classifica. Nei primi 20' domina l'Isoloto che per&ograve; non riesce a trovare l'ultimo passaggio. Dopo l'empasse iniziale si rif&agrave; il San Giusto, senza di fatto impensierire pi&ugrave; di tanto la retroguardia ospite. La ripresa comincia come era terminato il primo tempo, cio&egrave; con i padroni di casa pi&ugrave; intraprendenti, ma allo stesso tempo inconcludenti. L'Isolotto si difende bene e nel finale sfiora il colpaccio quando Nencioni arriva con un attimo di ritardo sulla spizzata di un compagno. Alla fine il pari &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto in un derby rognoso al termine del quale gioisce pi&ugrave; l'Isolotto, arrivato alla sfida rimaneggiato e con molti classe 98' in campo, ma di fatto si tratta di un'occasione persa per entrambe le compagini. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Di Michele, Baglioni e Monnanni (Isolotto); Manini (S. Giusto L.B.). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI