- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Ovest
-
1 - 0
- Audace Legnaia
FIRENZE OVEST: Capecchi, Milani, Clemente, Fabbian, Verdi, Migliorucci, Barbarino, Rugi, Camarlinghi, Rocco, Corti. A disp.: Braschi, Pierini, Utari, Saverini, Francalanza, Canulli, Zoppitelli. All.: Corti.
A. LEGNAIA: Pieri, Marilli, Reno, Biggi, Giachi, Lastrucci, De Vitis, Fontanelli, Mazzacano, Settimo, D'Antoni. A disp.: Brunasi, Pierattini, Arena, Borbottone. All.: Sciuto.
RETI: Rugi (rig.).
Il Firenze Ovest supera con un po' di fatica un'Audace Legnaia ordinata e vogliosa di fare lo sgambetto alla capolista. Missione fallita per i ragazzi di mister Sciuto che però si possono accontentare di una buona prestazione. La gara la fa il Firenze Ovest che però non riesce a trovare la via del gol. Ci provano i ragazzi di Corti nel primo tempo, ma l'imprecisione degli attaccanti e la sfortuna (vedi il palo colpito da Rugi) non rendono possibile il vantaggio. Il Legnaia quando mette la testa fuori si rende invece pericoloso con D'Antoni in contropiede. Nella ripresa ancora in avanti i padroni di casa che passano grazie al rigore che il nuovo entrato Francalanza si procura e che Rugi trasforma. Il Legnaia prova a rifarsi con Mazzacano, ma sono i locali ad andare più vicini al raddoppio con Canulli e Francalanza che però non riescono a chiudere la partita che si conclude con il risultato di 1-0.
Calciatoripiù: Francalanza e Barbarino (Firenze Ovest); bella prestazione di squadra da parte dell'A. Legnaia contro la prima in classifica.
FIRENZE OVEST: Capecchi, Milani, Clemente, Fabbian, Verdi, Migliorucci, Barbarino, Rugi, Camarlinghi, Rocco, Corti. A disp.: Braschi, Pierini, Utari, Saverini, Francalanza, Canulli, Zoppitelli. All.: Corti. <br >A. LEGNAIA: Pieri, Marilli, Reno, Biggi, Giachi, Lastrucci, De Vitis, Fontanelli, Mazzacano, Settimo, D'Antoni. A disp.: Brunasi, Pierattini, Arena, Borbottone. All.: Sciuto. <br >
RETI: Rugi (rig.).
Il Firenze Ovest supera con un po' di fatica un'Audace Legnaia ordinata e vogliosa di fare lo sgambetto alla capolista. Missione fallita per i ragazzi di mister Sciuto che però si possono accontentare di una buona prestazione. La gara la fa il Firenze Ovest che però non riesce a trovare la via del gol. Ci provano i ragazzi di Corti nel primo tempo, ma l'imprecisione degli attaccanti e la sfortuna (vedi il palo colpito da Rugi) non rendono possibile il vantaggio. Il Legnaia quando mette la testa fuori si rende invece pericoloso con D'Antoni in contropiede. Nella ripresa ancora in avanti i padroni di casa che passano grazie al rigore che il nuovo entrato Francalanza si procura e che Rugi trasforma. Il Legnaia prova a rifarsi con Mazzacano, ma sono i locali ad andare più vicini al raddoppio con Canulli e Francalanza che però non riescono a chiudere la partita che si conclude con il risultato di 1-0. <b>
Calciatoripiù: Francalanza e Barbarino (Firenze Ovest);</b> bella prestazione di squadra da parte dell'A. Legnaia contro la prima in classifica.