• Esordienti GIR.A
  • Grevigiana
  • 3 - 1
  • Atletico Impruneta


GREVIGIANA: Lunghi, Gori, Schiattesi, Cambi, El Allam, Degl'Innocenti, Carbone, Verniani, De Marco, Anichini, De Lucia. Entrati: Camiciottoli, Ortolani. All.: Paolo Gimignani.
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Coli, Ciurli, Aguilar, Daini, Barca, Melani, Poli, Turchi, Vaquero, Augusto. All.: Manuel Vaquero.

RETI: Cambi, De Lucia, Turchi, Degl'Innocenti.
NOTE: Parziali 2-0, 0-1, 1-0.



Gran botta e risposta tra Grevigiana e Atletico Impruneta, entrambe protagoniste di una gara più che discreta in questo sabato pomeriggio di calcio. Partono forte i padroni di casa guidati da mister Gimignani, che nel corso del primo tempo si portano spesso dalle parti di Giometti, trovando due belle realizzazioni: la prima porta la firma di Cambi, ottimo nel liberarsi al limite dell'area e ancor più nel piazzare la palla non lontana dall'incrocio dei pali; poco dopo è invece De Lucia a far esplodere il pubblico di fede locale, finalizzando al meglio un'azione manovrata rifinita con un cross preciso dalla fascia. Sotto di due reti al primo giro di boa, l'undici di mister Vaquero non si perde d'animo di fronte al primo tempo ricco di insidie, e nella ripresa le forze ospiti si moltiplicano alla ricerca del pareggio: la velocità palla al piede di Vaquero è un fattore che tiene costantemente in ansia la difesa di Lunghi, e proprio su un cross ottimamente scodellato dal rapido esterno ospite è Turchi ad avventarsi sul pallone vagante firmando il parziale 2-1. Ultima frazione al cardiopalma, con l'Impruneta tesa in avanti nello sforzo di ristabilire la parità, sfiorata in un paio di occasioni; dall'altra parte però la Grevigiana è solida e concentrata nel coprire gli spazi per poi ripartire con fulminee ripartenze, e così nel finale ecco arrivare la perfetta azione verticale che consente a Degl'Innocenti di involarsi verso la porta imprunetina e di chiudere i giochi con il tiro del definitivo 3-1.
Calciatoripiù
: per l'Impruneta segnaliamo Turchi per la rete segnata e Daini per la gara di spessore, mentre nella maiuscola prova corale della Grevigiana spicca il gioiello di Cambi.

GREVIGIANA: Lunghi, Gori, Schiattesi, Cambi, El Allam, Degl'Innocenti, Carbone, Verniani, De Marco, Anichini, De Lucia. Entrati: Camiciottoli, Ortolani. All.: Paolo Gimignani.<br >ATL. IMPRUNETA: Giometti, Coli, Ciurli, Aguilar, Daini, Barca, Melani, Poli, Turchi, Vaquero, Augusto. All.: Manuel Vaquero. <br > RETI: Cambi, De Lucia, Turchi, Degl'Innocenti.<br >NOTE: Parziali 2-0, 0-1, 1-0. Gran botta e risposta tra Grevigiana e Atletico Impruneta, entrambe protagoniste di una gara pi&ugrave; che discreta in questo sabato pomeriggio di calcio. Partono forte i padroni di casa guidati da mister Gimignani, che nel corso del primo tempo si portano spesso dalle parti di Giometti, trovando due belle realizzazioni: la prima porta la firma di Cambi, ottimo nel liberarsi al limite dell'area e ancor pi&ugrave; nel piazzare la palla non lontana dall'incrocio dei pali; poco dopo &egrave; invece De Lucia a far esplodere il pubblico di fede locale, finalizzando al meglio un'azione manovrata rifinita con un cross preciso dalla fascia. Sotto di due reti al primo giro di boa, l'undici di mister Vaquero non si perde d'animo di fronte al primo tempo ricco di insidie, e nella ripresa le forze ospiti si moltiplicano alla ricerca del pareggio: la velocit&agrave; palla al piede di Vaquero &egrave; un fattore che tiene costantemente in ansia la difesa di Lunghi, e proprio su un cross ottimamente scodellato dal rapido esterno ospite &egrave; Turchi ad avventarsi sul pallone vagante firmando il parziale 2-1. Ultima frazione al cardiopalma, con l'Impruneta tesa in avanti nello sforzo di ristabilire la parit&agrave;, sfiorata in un paio di occasioni; dall'altra parte per&ograve; la Grevigiana &egrave; solida e concentrata nel coprire gli spazi per poi ripartire con fulminee ripartenze, e cos&igrave; nel finale ecco arrivare la perfetta azione verticale che consente a Degl'Innocenti di involarsi verso la porta imprunetina e di chiudere i giochi con il tiro del definitivo 3-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Impruneta segnaliamo <b>Turchi </b>per la rete segnata e <b>Daini </b>per la gara di spessore, mentre nella maiuscola prova corale della Grevigiana spicca il gioiello di <b>Cambi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI