- Juniores Nazionali GIR.F
- Ghivizzano BorgoaMozzano
-
0 - 0
- Valdinievole Montecatini
GHIVIZZANO BORGO A MOZZANO: Dini, Angelini, Turri, Santi, Leci, Torcigliani, Tognarelli, Marigliani, Scatizzi, Pippi, Abderasak. A disp.: Paolinelli, Cordoni, Rapaioli, Rossi, Decanini, Piacentini, Della Magiora, Stafa, Micchi. All.: Contadini.
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Porciatti, Batisti, Maccioni, Lavorini, Innocenti, Docci, Giovanetti, Giuffredi, Testa, Pelosi. A disp.: Grasso, Musto, Guidi, Sordi, Gariboldi. All.: Patrizio Pazzini.
ARBITRO: Cheli di Pisa.
NOTE: espulso Abderasak all'80'.
Perde ancora terreno il Ghivizzano Borgo a Mozzano, che perde ancora il proprio uomo più rappresentativo Abderasak in vista dello scontro diretto di sabato prossimo contro la capolista Real Forte Querceta. Un Valdinievole Montecatini gagliardo e mai domo impone infatti il pari a reti inviolate ai ragazzi di mister Contadini, che al triplice fischio non possono che rammaricarsi per le occasioni fallite. Questo specialmente nel cross del primo tempo, che termina nettamente a tinte locali: il primo tentativo è di Mirigliani, ma è ottima la risposta sicura del portiere Porciatti. Ci prova poi Pippi, che nel giro di pochi minuti arriva al tiro in maniera analoga, convergendo dalla destra, ma in entrambi i casi non trova il bersaglio. E' poi il turno di Abderasak, che salta anche Porciatti ma non trova il tempo per concludere; spazio infine per un'altra chance capitata sui piedi di Mirigliani, ma nuovamente è ottima l'opposizione di Porciatti. Si va al riposo dunque sullo zero a zero, ma ai punti il GhiviBorgo meriterebbe sicuramente qualcosa in più. Dopo un primo tempo un po' in sofferenza nella ripresa il team di mister Pazzini mette fuori la testa dal guscio e la gara si fa più equilibrata e combattuta; gli ospiti mettono i brividi agli avversari colpendo un clamoroso palo con Sordi, poi è ancora la squadra locale a cerca l'affondo decisivo con un'azione del duo Abderasak-Stafa che però non sortisce per poco l'effetto sperato. Nel finale locali in dieci per l'espulsione di Abderasak all'80'; l'ultimo squillo è però proprio dei ragazzi di Contadini, ma Porciatti è semplicemente strepitoso ancora una volta nello sbarrare la strada ad Angelini.
Calciatorepiù: Porciatti (Valdinievole Montecatini).
GHIVIZZANO BORGO A MOZZANO: Dini, Angelini, Turri, Santi, Leci, Torcigliani, Tognarelli, Marigliani, Scatizzi, Pippi, Abderasak. A disp.: Paolinelli, Cordoni, Rapaioli, Rossi, Decanini, Piacentini, Della Magiora, Stafa, Micchi. All.: Contadini.<br >VALDINIEVOLE MONTECATINI: Porciatti, Batisti, Maccioni, Lavorini, Innocenti, Docci, Giovanetti, Giuffredi, Testa, Pelosi. A disp.: Grasso, Musto, Guidi, Sordi, Gariboldi. All.: Patrizio Pazzini.<br >
ARBITRO: Cheli di Pisa. <br >NOTE: espulso Abderasak all'80'.
Perde ancora terreno il Ghivizzano Borgo a Mozzano, che perde ancora il proprio uomo più rappresentativo Abderasak in vista dello scontro diretto di sabato prossimo contro la capolista Real Forte Querceta. Un Valdinievole Montecatini gagliardo e mai domo impone infatti il pari a reti inviolate ai ragazzi di mister Contadini, che al triplice fischio non possono che rammaricarsi per le occasioni fallite. Questo specialmente nel cross del primo tempo, che termina nettamente a tinte locali: il primo tentativo è di Mirigliani, ma è ottima la risposta sicura del portiere Porciatti. Ci prova poi Pippi, che nel giro di pochi minuti arriva al tiro in maniera analoga, convergendo dalla destra, ma in entrambi i casi non trova il bersaglio. E' poi il turno di Abderasak, che salta anche Porciatti ma non trova il tempo per concludere; spazio infine per un'altra chance capitata sui piedi di Mirigliani, ma nuovamente è ottima l'opposizione di Porciatti. Si va al riposo dunque sullo zero a zero, ma ai punti il GhiviBorgo meriterebbe sicuramente qualcosa in più. Dopo un primo tempo un po' in sofferenza nella ripresa il team di mister Pazzini mette fuori la testa dal guscio e la gara si fa più equilibrata e combattuta; gli ospiti mettono i brividi agli avversari colpendo un clamoroso palo con Sordi, poi è ancora la squadra locale a cerca l'affondo decisivo con un'azione del duo Abderasak-Stafa che però non sortisce per poco l'effetto sperato. Nel finale locali in dieci per l'espulsione di Abderasak all'80'; l'ultimo squillo è però proprio dei ragazzi di Contadini, ma Porciatti è semplicemente strepitoso ancora una volta nello sbarrare la strada ad Angelini. <br ><b>Calciatorepiù: Porciatti </b>(Valdinievole Montecatini).