- Juniores Provinciali
- Amiata
-
1 - 3
- Torrita
AMIATA: Perugini, Arezzini, Salgau, Tondi A., Pierguidi, Visconti, Tondi T., Leli, Terzuoli, Fabbrini F., Faedda. A disp.: Bulut, Bisconti, Fabbrini M., Mambrini, Sbrilli, Pitzeri, Manzella, Rossi. All.: Francesco Sbrilli.
TORRITA: Orlando, Mari, Umbellici, Kumar, Duchi, Di Chiara A., Lanzara, Ingrati, Amin, Goracci, Sabatino. A disp.: Meattini, Roghi, Paolucci, Di Chiara G., Lacampora. All.: Farnetani.
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.
RETI: Terzuoli, Amin, Goracci, Sabatino.
L'Amiata cade ancora tra le mura amiche al termine di una partita molto combattuta con il Torrita. Il match si accende subito: passano appena venti secondi che gli ospiti commettono un errore in manovra spianando la strada a Terzuoli che chiama Orlando al primo intervento. L'episodio ha l'effetto di svegliare la formazione di mister Farnetani che reagisce immediatamente alzando il baricentro. I ragazzi di mister Sbrilli agiscono di rimessa ei rendono pericolosi con alcuni contropiede. Gli ospiti dal canto loro si vedono annullare la rete del vantaggio e poco altro. Nel secondo tempo la musica è completamente diversa. Il Torrita saprà sfruttare le occasioni costruite (ben tre reti su quattro conclusioni), mentre la squadra di casa si adopererà per rincorrere senza riuscirci. Immediato lo 0-1: palla conquistata a centrocampo da Sabatino che parte dalla fascia, si accentra ed offre un preciso filtrante per Amin che si presenta davanti al portiere di casa Perugini e lo batte con freddezza. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che l'Amiata va di nuovo ko. Ancora Sabatino in versione assistman con palla recuperata e servizio preciso per Goracci che scavalca il portiere in uscita con uno scavetto per lo 0-2. Dopo aver dispensato per i compagni, Sabatino raccoglie il lancio di Kumar, vince il contrasto aereo e segna per lo 0-3. Dopo un'occasione non concretizzata, Amin viene espulso assieme ad un giocatore di casa senza motivi apparenti. La formazione di mister Sbrilli macina gioco, mentre il Torrita è palesemente in difficoltà. La pressione dei padroni di casa si concretizza con il gol dell'1-3 messo a segno da Terzuoli. La squadra di mister Farnetani si copre bene a centrocampo, cercando di ripartire con Roghi e Goracci ma senza creare ulteriori pericoli alla porta di Perugini. L'Amiata spinge ma non riesce più a passare. Vittoria meritata per gli ospiti, ma punizione sin troppo severa per la squadra di casa.
Calciatoripiù: nell'Amiata da segnalare la prestazione di Fabbrini F., nel Torrita quelle di Sabatino ed Amin.
AMIATA: Perugini, Arezzini, Salgau, Tondi A., Pierguidi, Visconti, Tondi T., Leli, Terzuoli, Fabbrini F., Faedda. A disp.: Bulut, Bisconti, Fabbrini M., Mambrini, Sbrilli, Pitzeri, Manzella, Rossi. All.: Francesco Sbrilli.<br >TORRITA: Orlando, Mari, Umbellici, Kumar, Duchi, Di Chiara A., Lanzara, Ingrati, Amin, Goracci, Sabatino. A disp.: Meattini, Roghi, Paolucci, Di Chiara G., Lacampora. All.: Farnetani.<br >
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETI: Terzuoli, Amin, Goracci, Sabatino.
L'Amiata cade ancora tra le mura amiche al termine di una partita molto combattuta con il Torrita. Il match si accende subito: passano appena venti secondi che gli ospiti commettono un errore in manovra spianando la strada a Terzuoli che chiama Orlando al primo intervento. L'episodio ha l'effetto di svegliare la formazione di mister Farnetani che reagisce immediatamente alzando il baricentro. I ragazzi di mister Sbrilli agiscono di rimessa ei rendono pericolosi con alcuni contropiede. Gli ospiti dal canto loro si vedono annullare la rete del vantaggio e poco altro. Nel secondo tempo la musica è completamente diversa. Il Torrita saprà sfruttare le occasioni costruite (ben tre reti su quattro conclusioni), mentre la squadra di casa si adopererà per rincorrere senza riuscirci. Immediato lo 0-1: palla conquistata a centrocampo da Sabatino che parte dalla fascia, si accentra ed offre un preciso filtrante per Amin che si presenta davanti al portiere di casa Perugini e lo batte con freddezza. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che l'Amiata va di nuovo ko. Ancora Sabatino in versione assistman con palla recuperata e servizio preciso per Goracci che scavalca il portiere in uscita con uno scavetto per lo 0-2. Dopo aver dispensato per i compagni, Sabatino raccoglie il lancio di Kumar, vince il contrasto aereo e segna per lo 0-3. Dopo un'occasione non concretizzata, Amin viene espulso assieme ad un giocatore di casa senza motivi apparenti. La formazione di mister Sbrilli macina gioco, mentre il Torrita è palesemente in difficoltà. La pressione dei padroni di casa si concretizza con il gol dell'1-3 messo a segno da Terzuoli. La squadra di mister Farnetani si copre bene a centrocampo, cercando di ripartire con Roghi e Goracci ma senza creare ulteriori pericoli alla porta di Perugini. L'Amiata spinge ma non riesce più a passare. Vittoria meritata per gli ospiti, ma punizione sin troppo severa per la squadra di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Amiata da segnalare la prestazione di <b>Fabbrini F.</b>, nel Torrita quelle di <b>Sabatino </b>ed <b>Amin</b>.