- Esordienti GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 3
- Affrico
BELMONTE: Forasassi, Righi, Daja, Mordini M., Baluganti, Cecconi, Barucci, Mordini N., Zampoli, Bellatti, Casini. Entrati: Gori, Monti, Barbieri, Landi. All.: Gabriele Martini.
AFFRICO: Rocco, Bazzechi, Kortz, Salmeri, Torrini, Cipriani, Focardi, Mancini, Iagulli, Lombardi, Pagliai. Entrati: Polverosi, Ticse Tomas, Soffietto, Pampaloni, Zoppi, Nobile, Biagi. All.: Lorenzo Renzi.
RETI: Iagulli 2, Lombardi, Cecconi.
NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 1-1.
Partita intensa e ricca di occasioni quella giocata sul campo delle Cascine del Riccio tra Belmonte e Affrico. Pronti via e il pubblico accorso sulle tribune deve subito tenere gli occhi incollati al terreno di gioco, perché le due squadre duellano senza sosta portando vari pericoli verso le due porte: i padroni di casa ci provano con Bellatti, Cecconi e Monti, quest'ultimo davvero pericoloso, ma a passare è Iagulli che si avventa per primo su una corta respinta di Forasassi, dopo la prima azione travolgente di Macini, e spinge in rete il pallone del vantaggio. Nella ripresa il gioco ristagna maggiormente a centrocampo, e così a intaccare il risultato, ancora in favore dell'undici di mister Renzi, è il tocco di Lombardi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nell'ultima frazione arriva la meritata rete anche per i biancorossi locali, che passano grazie a Cecconi il cui gran sinistro, di prima intenzione, si insacca sotto la traversa e corona al meglio l'ottima azione imbastita da Baluganti, Zampoli e Bellatti. Dall'altra parte però l'Affrico non molla l'osso, e nel finale è Iagulli a esaltarsi con una grandiosa azione personale mettendo nel sacco la rete del definitivo 1-4.
Calciatoripiù: Bellatti e Mordini M. si mettono in evidenza nelle fila locali, mentre per l'Affrico i migliori sono Iagulli, glaciale sotto porta, e Mancini davvero incontenibile sulla propria corsia.
BELMONTE: Forasassi, Righi, Daja, Mordini M., Baluganti, Cecconi, Barucci, Mordini N., Zampoli, Bellatti, Casini. Entrati: Gori, Monti, Barbieri, Landi. All.: Gabriele Martini. <br >AFFRICO: Rocco, Bazzechi, Kortz, Salmeri, Torrini, Cipriani, Focardi, Mancini, Iagulli, Lombardi, Pagliai. Entrati: Polverosi, Ticse Tomas, Soffietto, Pampaloni, Zoppi, Nobile, Biagi. All.: Lorenzo Renzi. <br >
RETI: Iagulli 2, Lombardi, Cecconi.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 1-1.
Partita intensa e ricca di occasioni quella giocata sul campo delle Cascine del Riccio tra Belmonte e Affrico. Pronti via e il pubblico accorso sulle tribune deve subito tenere gli occhi incollati al terreno di gioco, perché le due squadre duellano senza sosta portando vari pericoli verso le due porte: i padroni di casa ci provano con Bellatti, Cecconi e Monti, quest'ultimo davvero pericoloso, ma a passare è Iagulli che si avventa per primo su una corta respinta di Forasassi, dopo la prima azione travolgente di Macini, e spinge in rete il pallone del vantaggio. Nella ripresa il gioco ristagna maggiormente a centrocampo, e così a intaccare il risultato, ancora in favore dell'undici di mister Renzi, è il tocco di Lombardi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nell'ultima frazione arriva la meritata rete anche per i biancorossi locali, che passano grazie a Cecconi il cui gran sinistro, di prima intenzione, si insacca sotto la traversa e corona al meglio l'ottima azione imbastita da Baluganti, Zampoli e Bellatti. Dall'altra parte però l'Affrico non molla l'osso, e nel finale è Iagulli a esaltarsi con una grandiosa azione personale mettendo nel sacco la rete del definitivo 1-4. <b>
Calciatoripiù: Bellatti e Mordini M. </b>si mettono in evidenza nelle fila locali, mentre per l'Affrico i migliori sono <b>Iagulli</b>, glaciale sotto porta, e <b>Mancini </b>davvero incontenibile sulla propria corsia.