- Juniores Provinciali
- Olimpic Sansovino
-
1 - 2
- Badesse Calcio
OL.SANSOVINO: Bellucci, Polvanesi, Vichi, Caroti, Carresi, Rahmann F., Chaabane, Malentacca, Leone, Chini, Marte de la Cruz. A disp.: Rossi, Gallorini, Agostini, Milluzzi, Faralli, Lodovichi, Fratini, Rahmann M. All.: Sandro Ferraro.
BADESSE: Montagnani, Ocoro, Magni, Resti, Finucci, Pattaro, Mohamed, Barbetti, Mehmeti, Cenni, Aloisio. A disp.: Carobelli, Gianneschi, Kalia, Corsi P., Bruni, Corsi G., Rinaldi, Tanzio. All.: Lenzi.
ARBITRO: Villalta di Siena.
RETI: Cenni, Marte de la Cruz, Mehmeti.
Bella partita allo stadio Le Fonti di Monte San Savino tra i locali e il Badesse Calcio. Le due squadre si sono affrontate a viso scoperto giocando a ritmi alti. La partita è andata meglio al Badesse che si è portato a casa i tre punti grazie anche ad una svista arbitrale enorme sul secondo gol. Nel primo tempo parte meglio il Badesse che già al 3' guadagna una punizione sulla tre quarti di sinistra: batte Cenni diretto in porta ma Bellucci para. Ancora al 6' punizione per gli ospiti dalla destra ma il tiro di Cenni viene rinviato dalla difesa. Al 12' Mehmeti fa partire un bolide dal limite, la palla colpisce la traversa e cade davanti a Bellucci che la fa sua: per gli ospiti oltre la linea ma l'arbitro fa continuare. La Sansovino prova a reagire ma le proprie iniziative si infrangono sulla difesa del Badesse. Al 44' gli ospiti vanno in vantaggio: Iddi Haruna viene fermato fallosamente al limite dell'area e l'arbitro fischia la punizione. Sulla palla va Cenni che calcia direttamente in porta e fa gol per il vantaggio ospite. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Ferraro entrano in campo più decisi e stringono gli ospiti nella propria metà campo. Al 9' Malentacca dalla destra calcia un bolide che sfiora l'incrocio alla destra di Montagnani. All'11' Caroti serve Jesus il cui tiro dal limite dell'area finisce un filo sopra la traversa. Al 14' angolo per i locali di Malentacca, Rahmann Faizur sul secondo palo di testa manda fuori di poco. I locali sciorinano un bel gioco e al 30' arrivano al pareggio: Chaabane sulla destra manda lungo per Malentacca che va via, salta il diretto avversario e calcia, arriva Jesus che stoppa, si libera del difensore e calcia in porta per il pareggio. I locali hanno in mano la partita ma al 34' arriva la svolta che indice sul risultato finale. Su una respinta lunga della difesa del Badesse, la palla arriva a Iddi Haruna che va via sulla destra e crossa al centro sull'accorrente Mehmeti che, contrastato dal centrale Rahmann Faizur, stoppa il pallone (con una mano sembra), salta il difensore e calcia in porta segnando. Il direttore di gara convalida la rete nonostante le proteste dei locali. La Sansovino continua a pressare: al 36' Malentacca su punizione manda fuori; ancora su punizione al 42' Jesus mette nel mezzo costringendo la difesa ospite ad una chiusura affannosa. Al 47' l'ultima occasione per i locali: Jesus viene fermato fallosamente al limite e per l'arbitro è punizione. Sulla palla va Chini che calcia preciso sotto la traversa ma Montagnani compie il miracolo e para deviando sulla traversa.
Calciatoripiù: per il Badesse segnaliamo Cenni, bello il gol su punizione, Mehmeti , a segno anche stavolta per i tre punti. Per la Sansovino bene Jesus Marte de La Cruz che nel secondo tempo ha fatto la differenza segnando il gol del momentaneo pareggio.
OL.SANSOVINO: Bellucci, Polvanesi, Vichi, Caroti, Carresi, Rahmann F., Chaabane, Malentacca, Leone, Chini, Marte de la Cruz. A disp.: Rossi, Gallorini, Agostini, Milluzzi, Faralli, Lodovichi, Fratini, Rahmann M. All.: Sandro Ferraro.<br >BADESSE: Montagnani, Ocoro, Magni, Resti, Finucci, Pattaro, Mohamed, Barbetti, Mehmeti, Cenni, Aloisio. A disp.: Carobelli, Gianneschi, Kalia, Corsi P., Bruni, Corsi G., Rinaldi, Tanzio. All.: Lenzi.<br >
ARBITRO: Villalta di Siena.<br >
RETI: Cenni, Marte de la Cruz, Mehmeti.
Bella partita allo stadio Le Fonti di Monte San Savino tra i locali e il Badesse Calcio. Le due squadre si sono affrontate a viso scoperto giocando a ritmi alti. La partita è andata meglio al Badesse che si è portato a casa i tre punti grazie anche ad una svista arbitrale enorme sul secondo gol. Nel primo tempo parte meglio il Badesse che già al 3' guadagna una punizione sulla tre quarti di sinistra: batte Cenni diretto in porta ma Bellucci para. Ancora al 6' punizione per gli ospiti dalla destra ma il tiro di Cenni viene rinviato dalla difesa. Al 12' Mehmeti fa partire un bolide dal limite, la palla colpisce la traversa e cade davanti a Bellucci che la fa sua: per gli ospiti oltre la linea ma l'arbitro fa continuare. La Sansovino prova a reagire ma le proprie iniziative si infrangono sulla difesa del Badesse. Al 44' gli ospiti vanno in vantaggio: Iddi Haruna viene fermato fallosamente al limite dell'area e l'arbitro fischia la punizione. Sulla palla va Cenni che calcia direttamente in porta e fa gol per il vantaggio ospite. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Ferraro entrano in campo più decisi e stringono gli ospiti nella propria metà campo. Al 9' Malentacca dalla destra calcia un bolide che sfiora l'incrocio alla destra di Montagnani. All'11' Caroti serve Jesus il cui tiro dal limite dell'area finisce un filo sopra la traversa. Al 14' angolo per i locali di Malentacca, Rahmann Faizur sul secondo palo di testa manda fuori di poco. I locali sciorinano un bel gioco e al 30' arrivano al pareggio: Chaabane sulla destra manda lungo per Malentacca che va via, salta il diretto avversario e calcia, arriva Jesus che stoppa, si libera del difensore e calcia in porta per il pareggio. I locali hanno in mano la partita ma al 34' arriva la svolta che indice sul risultato finale. Su una respinta lunga della difesa del Badesse, la palla arriva a Iddi Haruna che va via sulla destra e crossa al centro sull'accorrente Mehmeti che, contrastato dal centrale Rahmann Faizur, stoppa il pallone (con una mano sembra), salta il difensore e calcia in porta segnando. Il direttore di gara convalida la rete nonostante le proteste dei locali. La Sansovino continua a pressare: al 36' Malentacca su punizione manda fuori; ancora su punizione al 42' Jesus mette nel mezzo costringendo la difesa ospite ad una chiusura affannosa. Al 47' l'ultima occasione per i locali: Jesus viene fermato fallosamente al limite e per l'arbitro è punizione. Sulla palla va Chini che calcia preciso sotto la traversa ma Montagnani compie il miracolo e para deviando sulla traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Badesse segnaliamo <b>Cenni</b>, bello il gol su punizione, <b>Mehmeti </b>, a segno anche stavolta per i tre punti. Per la Sansovino bene <b>Jesus Marte de La Cruz</b> che nel secondo tempo ha fatto la differenza segnando il gol del momentaneo pareggio.