- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
1 - 1
- Isolotto
SALES: Galantini, Monaoni, Barzili, Geri, Baldini, Del Lungo, Conçalves, Lombardi, Cayog, Braschi, Ferracani. A disp.: Curradi, Ricci, Schillaci, Bencistà, Giovarruscio, Nencini, Cucci. All.: Casalsoli.
ISOLOTTO: Alfarano, Loayza, Pelhuri, Potestio, Galeotti, Nencioni, Monnanni, Ciappi, Saele, Di Michele, Armentano. A Disp.: Arezzo, Orsillo L., Orsillo G., Baglioni, Scarselli, Tagliaferri, Palmerani. All.: Dini.
RETI: Saele, Conçalves.
Sales e Isolotto proseguono distanziati di un solo punto in campionato raggiungendo rispettivamente quota 10 e quota 9 dopo questo pareggio. Sul sintetico dei Salsiani non si vede bel gioco, ma un gara agonistica e tirata con le due squadre che vogliono vincere. Nel primo tempo è l'Isolotto ad andare decisamente meglio facendo correre dei brividi alla difesa gialloblu con Saele e Armentano. Nel finale di frazione lo stesso Saele segna il gol più difficile. La sue rete è una vera e propria prodezza, visto che il numero 9 ospite riesce, in equilibrio precario e quasi dalla linea di fondo, a trovare il gol d'esterno dopo aver aggirato il portiere. Nella ripresa la Sales sembra più intraprendente e arriva alla rete con Consalves bravo a svettare di testa su una punizione dalla lunghissima, ma anche agevolato dall'indecisione del portiere. L'Isolotto prova a rifarsi, ma né Nencioni, né Monnanni, riescono ad inquadrare la porta con il risultato che rimane invariato fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Barzini e Concalves (Sales); Saele (Isolotto).
SALES: Galantini, Monaoni, Barzili, Geri, Baldini, Del Lungo, Conçalves, Lombardi, Cayog, Braschi, Ferracani. A disp.: Curradi, Ricci, Schillaci, Bencistà, Giovarruscio, Nencini, Cucci. All.: Casalsoli. <br >ISOLOTTO: Alfarano, Loayza, Pelhuri, Potestio, Galeotti, Nencioni, Monnanni, Ciappi, Saele, Di Michele, Armentano. A Disp.: Arezzo, Orsillo L., Orsillo G., Baglioni, Scarselli, Tagliaferri, Palmerani. All.: Dini. <br >
RETI: Saele, Conçalves.
Sales e Isolotto proseguono distanziati di un solo punto in campionato raggiungendo rispettivamente quota 10 e quota 9 dopo questo pareggio. Sul sintetico dei Salsiani non si vede bel gioco, ma un gara agonistica e tirata con le due squadre che vogliono vincere. Nel primo tempo è l'Isolotto ad andare decisamente meglio facendo correre dei brividi alla difesa gialloblu con Saele e Armentano. Nel finale di frazione lo stesso Saele segna il gol più difficile. La sue rete è una vera e propria prodezza, visto che il numero 9 ospite riesce, in equilibrio precario e quasi dalla linea di fondo, a trovare il gol d'esterno dopo aver aggirato il portiere. Nella ripresa la Sales sembra più intraprendente e arriva alla rete con Consalves bravo a svettare di testa su una punizione dalla lunghissima, ma anche agevolato dall'indecisione del portiere. L'Isolotto prova a rifarsi, ma né Nencioni, né Monnanni, riescono ad inquadrare la porta con il risultato che rimane invariato fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Barzini e Concalves (Sales); Saele (Isolotto).</b>