- Allievi Provinciali GIR.A
- Florence S.C.
-
1 - 1
- Casellina
FLORENCE: Pasqualetti, Bartolini, Talvacchia, Falugiani, Brunetti, Malevolti, Alessandrini, Praticò, Failla Rifici, Ricapito, La Ferlita. A disp.: Paselucci, Del Bene, Cambi, Gargiulo, Gaudio Garnerone, Mechi, Votino. All.: Samuele Boscarini.
CASELLINA: Fabozzi, Soto Gonzalez, Dobre, Fanti, Vignoli, Jahovic, Brogi, Giulivo, Gazzi, Broletti, Zicolella. A disp.: Nepi, Donato, Baglioni, Braccia, Mimmo. All.: Riccardo Ometto.
RETI: Ricapito, Gazzi.
Nonostante una gara condotta tenendo in mano le redini del gioco la Florence impatta sull1-1 contro il Casellina. I padroni di casa partono all'attacco e al 20' si portano in vantaggio con una bella punizione di Ricapito, che dopo poco si infortuna e esce e al suo posto entra Garnerone. Il Casellina si difende bene e ogni tanto si affaccia nell'area della Florence senza però creare diffocoltà alla difesa locale. Inizia il secondo tempo con la Florence di nuovo in attacco alla ricerca del raddoppio che chiuda i conti ma il portiere del Casellina si oppone con alcune belle parate soprattutto a La Ferlita - che a tu x tu con il portiere calcia addosso all'avversario. Come vuole la regola del calcio - gol sbagliato - gol subito - poco dopo sulla destra va via l'attaccante del Casellina Gazzi e in diagonale segna il gol del pari. Inutili i tentativi della Florence per portare a casa i tre punti, il Casellina si difende bene fino al triplice fischio di chiusura. Nuova occasione sprecata dalla Florence che produce gioco occasioni da gol ma manca della necessaria matuirità e determinazione per chiudere la partita nei tempi giusti.
Calciatoripiù: migliore in campo per il Casellina il Portiere Fabozzi; nella Florence bene Praticò e Alessandrini.
FLORENCE: Pasqualetti, Bartolini, Talvacchia, Falugiani, Brunetti, Malevolti, Alessandrini, Praticò, Failla Rifici, Ricapito, La Ferlita. A disp.: Paselucci, Del Bene, Cambi, Gargiulo, Gaudio Garnerone, Mechi, Votino. All.: Samuele Boscarini.<br >CASELLINA: Fabozzi, Soto Gonzalez, Dobre, Fanti, Vignoli, Jahovic, Brogi, Giulivo, Gazzi, Broletti, Zicolella. A disp.: Nepi, Donato, Baglioni, Braccia, Mimmo. All.: Riccardo Ometto.<br >
RETI: Ricapito, Gazzi.
Nonostante una gara condotta tenendo in mano le redini del gioco la Florence impatta sull1-1 contro il Casellina. I padroni di casa partono all'attacco e al 20' si portano in vantaggio con una bella punizione di Ricapito, che dopo poco si infortuna e esce e al suo posto entra Garnerone. Il Casellina si difende bene e ogni tanto si affaccia nell'area della Florence senza però creare diffocoltà alla difesa locale. Inizia il secondo tempo con la Florence di nuovo in attacco alla ricerca del raddoppio che chiuda i conti ma il portiere del Casellina si oppone con alcune belle parate soprattutto a La Ferlita - che a tu x tu con il portiere calcia addosso all'avversario. Come vuole la regola del calcio - gol sbagliato - gol subito - poco dopo sulla destra va via l'attaccante del Casellina Gazzi e in diagonale segna il gol del pari. Inutili i tentativi della Florence per portare a casa i tre punti, il Casellina si difende bene fino al triplice fischio di chiusura. Nuova occasione sprecata dalla Florence che produce gioco occasioni da gol ma manca della necessaria matuirità e determinazione per chiudere la partita nei tempi giusti. <b>
Calciatoripiù</b>: migliore in campo per il Casellina il Portiere <b>Fabozzi</b>; nella Florence bene <b>Praticò </b>e <b>Alessandrini</b>.