- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
3 - 1
- Scarperia
VICCHIO: Monchetti, De Rosa, Rusi, Zenelj, Clerico, Giamberini, Fabiani (Monti), Cappelli, Guidotti (Castellani), Moldoveanu, Carlà (Calzolai). All.: Bartolini.
SCARPERIA: Floroiu, Corti, Romani, Berti, Bettini, Dalu, Schimmenti, Rapaj, Calzolai, Nozzoli, Lastrucci. A disp.: Diop A., Repico, Ciacci, Diop O.. All.: Albani.
RETI: 2 Guidotti, Carlà, Ciacci.
Il Vicchio di mister Bartolini centra la terza vittoria del suo campionato superando nel derby lo Scaperia in difficoltà soprattutto nella prima frazione. I vicchiesi infatti la chiudono sul 2-0 in virtù della bella doppietta di Guidotti. L'inizio della ripresa è ancora a tinte amaranto con Carlà che in contropiede segna il 3-0. Lo Scarperia a questo punto si sveglia, guadagnando un rigore che però Dalu mette a lato. Il gol è tuttavia nell'aria e lo segna Ciacci, ribadendo in rete la respinta della traversa sulla punizione di Nozzoli. Il Vicchio adesso sembra in difficoltà e viene salvato ancora dalla traversa sul tiro di Schimmenti, ancora su calcio piazzato. Nel finale assedio dello Scarperia che però non trova il gol; mentre il Vicchio potrebbe segnare in contropiede con Moldoveanu che però coglie la traversa.
Calciatoripiù: Guidotti, Zenelj, Clerico e Giamberini (Vicchio); Romani e Nozzoli (Scarperia).
VICCHIO: Monchetti, De Rosa, Rusi, Zenelj, Clerico, Giamberini, Fabiani (Monti), Cappelli, Guidotti (Castellani), Moldoveanu, Carlà (Calzolai). All.: Bartolini. <br >SCARPERIA: Floroiu, Corti, Romani, Berti, Bettini, Dalu, Schimmenti, Rapaj, Calzolai, Nozzoli, Lastrucci. A disp.: Diop A., Repico, Ciacci, Diop O.. All.: Albani. <br >
RETI: 2 Guidotti, Carlà, Ciacci.
Il Vicchio di mister Bartolini centra la terza vittoria del suo campionato superando nel derby lo Scaperia in difficoltà soprattutto nella prima frazione. I vicchiesi infatti la chiudono sul 2-0 in virtù della bella doppietta di Guidotti. L'inizio della ripresa è ancora a tinte amaranto con Carlà che in contropiede segna il 3-0. Lo Scarperia a questo punto si sveglia, guadagnando un rigore che però Dalu mette a lato. Il gol è tuttavia nell'aria e lo segna Ciacci, ribadendo in rete la respinta della traversa sulla punizione di Nozzoli. Il Vicchio adesso sembra in difficoltà e viene salvato ancora dalla traversa sul tiro di Schimmenti, ancora su calcio piazzato. Nel finale assedio dello Scarperia che però non trova il gol; mentre il Vicchio potrebbe segnare in contropiede con Moldoveanu che però coglie la traversa. <br ><b>
Calciatoripiù: Guidotti, Zenelj, Clerico e Giamberini (Vicchio); Romani e Nozzoli (Scarperia).</b>