- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Ovest
-
1 - 0
- Laurenziana
FIRENZE OVEST: Capecchi, Pierini, Milani, Mariani, Verdi, Migliorucci, Barbarino, Rugi, Camarlinghi, Canulli, Corti. A disp.: Braschi, Utari, Fabian, Saverini, Clemente, Rocco. All.: Corti.
LAURENZIANA: Albertini, El Youssefi, El Manar, Maselli, Del Tora, Moretti, Picchianti, Righini, Simoni, Gianassi, Padure. A disp.: Vinci, Yasir. All.: Zezza.
RETI: Rugi (rig.).
La capolista Firenze Ovest fatica più del dovuto per aver ragione di una Laurenziana arcigna e ben messa in campo che ha dato filo da torcere agli avversari. La Laurenziana pensa soprattutto a difendersi così gli spazi per i padroni di casa si fanno più angusti e diventa difficile sfondare. Ci provano per i locali Canulli e Camarlinghi, ma Albertini fa buona guardia. Per sbloccare il risultato ci vuole così un rigore che Camarlinghi si procura e che Rugi trasforma con freddezza. Nella ripresa ci si aspetterebbe un cedimento da parte degli ospiti che invece si difendono con ordine e aspettano il momento buono per poter beffare gli avversari. I padroni di casa però, pur non giocando una delle loro migliori partite, non lasciano niente di intentato e non concedono nessuno spazio al contropiede della Laurenziana. Albertini invece si deve ancora superare su Rugi a salvare un risultato che però non cambierà più.
Calciatoripiù: Un grande plauso ai ventidue in campo che hanno dato vita a una partita tirata anche se con pochi gol, con Pierini che è parso uno dei più in palla.
FIRENZE OVEST: Capecchi, Pierini, Milani, Mariani, Verdi, Migliorucci, Barbarino, Rugi, Camarlinghi, Canulli, Corti. A disp.: Braschi, Utari, Fabian, Saverini, Clemente, Rocco. All.: Corti.<br >LAURENZIANA: Albertini, El Youssefi, El Manar, Maselli, Del Tora, Moretti, Picchianti, Righini, Simoni, Gianassi, Padure. A disp.: Vinci, Yasir. All.: Zezza. <br >
RETI: Rugi (rig.).
La capolista Firenze Ovest fatica più del dovuto per aver ragione di una Laurenziana arcigna e ben messa in campo che ha dato filo da torcere agli avversari. La Laurenziana pensa soprattutto a difendersi così gli spazi per i padroni di casa si fanno più angusti e diventa difficile sfondare. Ci provano per i locali Canulli e Camarlinghi, ma Albertini fa buona guardia. Per sbloccare il risultato ci vuole così un rigore che Camarlinghi si procura e che Rugi trasforma con freddezza. Nella ripresa ci si aspetterebbe un cedimento da parte degli ospiti che invece si difendono con ordine e aspettano il momento buono per poter beffare gli avversari. I padroni di casa però, pur non giocando una delle loro migliori partite, non lasciano niente di intentato e non concedono nessuno spazio al contropiede della Laurenziana. Albertini invece si deve ancora superare su Rugi a salvare un risultato che però non cambierà più. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Un grande plauso ai ventidue in campo che hanno dato vita a una partita tirata anche se con pochi gol, con <b>Pierini </b>che è parso uno dei più in palla.