- Allievi Provinciali GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
2 - 3
- Audace Legnaia
DLF: Terrosi, Ciani, Giaccari, Nacci, Stinga, Pelagotti, Grazini, Clementi, Raschellà, Caringal, Maccariello. A disp.: Battinelli, Prosperi, Del Lungo, D'Antoni. All.: Massimo Poggi.
AUDACE LEGNAIA: Grunati, Marilli, Reyno, Biggio, Roselli, Arena, De Vitis, Pierattini, Rorandelli, Settimo, Borbottoni. A disp.: Pieri, Bordacconi, Fontanelli, Giachi, Lastrucci, Piazzini. All.: Francesco Sciuto.
RETI: 2' Raschellà, 12' Borbottoni, 25' e 32' Pierattini, 60' Maccariello.
L'Audace Legnaia passa in casa del Dlf al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni. Partenza sprint della squadra di mister Poggi che apre le marcature dopo due giri d'orologio con Raschellà, di testa, dal tiro dalla bandierina di Giaccari. Il Legnaia non sta certo a guardare e dopo dieci minuti firma il pari con un bel pallonetto di Borbottoni. Nel Legnaia si scatena Pierattini che in sette minuti fa una doppietta (assist di Rorandelli in tutte e due i casi). Si va negli spogliatoi sul punteggio di 3-1 per l'Audace ma nel secondo tempo il Dlf non molla e al 20' segna con Maccariello, di testa. A quel punto la squadra di casa tenta il tutto per tutto ma il pari non arriva.
Calciatoripiù: Reino, Borbottoni, Pierattini Rorandelli (Legnaia); Raschellà, Caringal, Pelagotti e Maccariello (Dlf).
DLF: Terrosi, Ciani, Giaccari, Nacci, Stinga, Pelagotti, Grazini, Clementi, Raschellà, Caringal, Maccariello. A disp.: Battinelli, Prosperi, Del Lungo, D'Antoni. All.: Massimo Poggi. <br >AUDACE LEGNAIA: Grunati, Marilli, Reyno, Biggio, Roselli, Arena, De Vitis, Pierattini, Rorandelli, Settimo, Borbottoni. A disp.: Pieri, Bordacconi, Fontanelli, Giachi, Lastrucci, Piazzini. All.: Francesco Sciuto.<br >
RETI: 2' Raschellà, 12' Borbottoni, 25' e 32' Pierattini, 60' Maccariello.
L'Audace Legnaia passa in casa del Dlf al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni. Partenza sprint della squadra di mister Poggi che apre le marcature dopo due giri d'orologio con Raschellà, di testa, dal tiro dalla bandierina di Giaccari. Il Legnaia non sta certo a guardare e dopo dieci minuti firma il pari con un bel pallonetto di Borbottoni. Nel Legnaia si scatena Pierattini che in sette minuti fa una doppietta (assist di Rorandelli in tutte e due i casi). Si va negli spogliatoi sul punteggio di 3-1 per l'Audace ma nel secondo tempo il Dlf non molla e al 20' segna con Maccariello, di testa. A quel punto la squadra di casa tenta il tutto per tutto ma il pari non arriva. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Reino, Borbottoni, Pierattini Rorandelli </b>(Legnaia); <b>Raschellà, Caringal, Pelagotti e Maccariello </b>(Dlf).