- Esordienti GIR.A
- Firenze A.S.D.
-
1 - 2
- Grevigiana
A.C.F. FIRENZE: Di Prima, Caravaggi, Orsi, Caldelli, Ugolini, Petrioli, Corazzi, Morreale, Grundmann, Taddei,Pucci. Entrati: Nicoli, Zeloni, Rascionato, Martinuzzi, Motta, Rascionato. All.: Nicoli.
GREVIGIANA: Lunghi, Degl'Innocenti, Gori, Cambi, Ortolani, Francini, Carbone, De Marco, De Lucia, Anichini, Stiattesi. Entrati: Camiciottoli, Chiera. All.: Gimignani.
RETI: Cambi, Pucci, Ortolani.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-1.
Bella giornata di sole sul campo di San Marcellino, partita equilibrata sin dall'inizio, e dopo una fase di studio delle due formazioni è la Grevigiana al terzo minuto a realizzare il gol: dopo un batti e ribatti in area del Firenze la palla arriva al limite dell'area ed è svelto Cambi a calciare forte angolato e batte il portiere Di Prima, assolutamente incolpevole. Il Firenze non si dà per vinto e dopo una serie di incursioni in fase offensiva riesce all'ottavo minuto a pareggiare con una azione di Corazzi sulla fascia sinistra: giunto al limite dell'area della Grevigiana il giocatore locale crossa sulla destra a Pucci che calcia in porta scavalcando il portiere. Nei minuti seguenti è il Firenze a mettersi in evidenza con Morreale, il cui tiro forte e angolato è ben disinnescato da lunghi. Il secondo tempo offre poche emozioni, e a mettersi in evidenza è il solo Camiciottoli della Grevigiana, con un tiro dal limite dell'area ben parato da Zeloni. Si passa al terzo tempo, e al decimo minuto è la Grevigiana a rompere l'equilibrio con un gol di Ortolani che calcia dal limite dell'area basso e angolato riuscendo così a batte il pur ottimo Zeloni. La partita si avvia verso senza sussulti e la Grevigiana porta a casa la vittoria.
Calciatoripiù: Corazzi e Pucci per il Firenze, per la Grevigiana Cambi e Carbone.
A.C.F. FIRENZE: Di Prima, Caravaggi, Orsi, Caldelli, Ugolini, Petrioli, Corazzi, Morreale, Grundmann, Taddei,Pucci. Entrati: Nicoli, Zeloni, Rascionato, Martinuzzi, Motta, Rascionato. All.: Nicoli.<br >GREVIGIANA: Lunghi, Degl'Innocenti, Gori, Cambi, Ortolani, Francini, Carbone, De Marco, De Lucia, Anichini, Stiattesi. Entrati: Camiciottoli, Chiera. All.: Gimignani.<br >
RETI: Cambi, Pucci, Ortolani.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-1.
Bella giornata di sole sul campo di San Marcellino, partita equilibrata sin dall'inizio, e dopo una fase di studio delle due formazioni è la Grevigiana al terzo minuto a realizzare il gol: dopo un batti e ribatti in area del Firenze la palla arriva al limite dell'area ed è svelto Cambi a calciare forte angolato e batte il portiere Di Prima, assolutamente incolpevole. Il Firenze non si dà per vinto e dopo una serie di incursioni in fase offensiva riesce all'ottavo minuto a pareggiare con una azione di Corazzi sulla fascia sinistra: giunto al limite dell'area della Grevigiana il giocatore locale crossa sulla destra a Pucci che calcia in porta scavalcando il portiere. Nei minuti seguenti è il Firenze a mettersi in evidenza con Morreale, il cui tiro forte e angolato è ben disinnescato da lunghi. Il secondo tempo offre poche emozioni, e a mettersi in evidenza è il solo Camiciottoli della Grevigiana, con un tiro dal limite dell'area ben parato da Zeloni. Si passa al terzo tempo, e al decimo minuto è la Grevigiana a rompere l'equilibrio con un gol di Ortolani che calcia dal limite dell'area basso e angolato riuscendo così a batte il pur ottimo Zeloni. La partita si avvia verso senza sussulti e la Grevigiana porta a casa la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Corazzi e Pucci</b> per il Firenze, per la Grevigiana <b>Cambi e Carbone.</b>