- Juniores Nazionali GIR.F
- Sangiovannese
-
0 - 2
- Pianese
SANGIOVANNESE: Alterini, Fingalli, Girolami, Pizzuti, Rossi, Ciutini, Autiero, Iovinella, Mazzeschi, Romanelli, Riccio. All.: Bernini.
PIANESE: Duchi, Baratti, Rossi, Sorini (46' Dozi), Pinzuti, Brunetti (59' Santelli), Stolzi, L. Benedetti, Tedesco (57' Sabatino), Giacomo Benedetti, Contorni. A disp.: Cataldi, Dionisi, Santelli, Bisconti, Sabatino, Piccini. All.: Bove.
RETI: 40' Tedesco, 61' Benedetti Giacomo.
All'ottava giornata del campionato Juniores nazionali girone F si affrontano Sangiovannese e Pianese. Al 14' grande occasione per gli ospiti, con Stolzi che da due passi fallisce un'occasione molto ghiotta. Due minuti dopo Tedesco sempre per gli amiatini prova la conclusione, ma Alterini è ben posizionato e blocca la conclusione. Al 25' Duchi respinge la risposta della formazione avversaria. Al 34', da pressing costante della formazione senese di mister Bove, parte Benedetti Giacomo che appoggia per Stolzi, il cui destro viene nuovamente ben parato da Alterini. Al 36' rete annullata a Tedesco per la Pianese per posizione in fuorigioco. Al 40' calcio di rigore per la Pianese per fallo su Tedesco; dal dischetto è proprio quest'ultimo ad assumersi la responsabilità della trasformazione e trasforma con freddezza. Finisce così la prima frazione di gara con il momentaneo vantaggio della formazione di mister Bove. La seconda frazione di gara inizia con il pressing aretino della formazione di mister Bernini, con Autiero che scarta Duchi ma poi tarda e spreca la conclusione. Al 61' raddoppio degli amiatini con Benedetti Giacomo, che si invola verso la porta avversaria e supera elegantemente il portiere locale. Al 78' tentativo di Contorni ancora per la Pianese, il quale non trova sfortunatamente la porta. Finisce così con la netta vittoria della Pianese per 0 a 2 una bella gara, ben giocata da entrambe le squadre, dove tuttavia ha prevalso meritatamente la forza ospite.
Calciatoripiù: Brunetti, Benedetti Giacomo, Pinzuti (Pianese); Autiero, Romanelli, Riccio (Sangiovannese).
S.S.
SANGIOVANNESE: Alterini, Fingalli, Girolami, Pizzuti, Rossi, Ciutini, Autiero, Iovinella, Mazzeschi, Romanelli, Riccio. All.: Bernini.<br >PIANESE: Duchi, Baratti, Rossi, Sorini (46' Dozi), Pinzuti, Brunetti (59' Santelli), Stolzi, L. Benedetti, Tedesco (57' Sabatino), Giacomo Benedetti, Contorni. A disp.: Cataldi, Dionisi, Santelli, Bisconti, Sabatino, Piccini. All.: Bove.<br >
RETI: 40' Tedesco, 61' Benedetti Giacomo.
All'ottava giornata del campionato Juniores nazionali girone F si affrontano Sangiovannese e Pianese. Al 14' grande occasione per gli ospiti, con Stolzi che da due passi fallisce un'occasione molto ghiotta. Due minuti dopo Tedesco sempre per gli amiatini prova la conclusione, ma Alterini è ben posizionato e blocca la conclusione. Al 25' Duchi respinge la risposta della formazione avversaria. Al 34', da pressing costante della formazione senese di mister Bove, parte Benedetti Giacomo che appoggia per Stolzi, il cui destro viene nuovamente ben parato da Alterini. Al 36' rete annullata a Tedesco per la Pianese per posizione in fuorigioco. Al 40' calcio di rigore per la Pianese per fallo su Tedesco; dal dischetto è proprio quest'ultimo ad assumersi la responsabilità della trasformazione e trasforma con freddezza. Finisce così la prima frazione di gara con il momentaneo vantaggio della formazione di mister Bove. La seconda frazione di gara inizia con il pressing aretino della formazione di mister Bernini, con Autiero che scarta Duchi ma poi tarda e spreca la conclusione. Al 61' raddoppio degli amiatini con Benedetti Giacomo, che si invola verso la porta avversaria e supera elegantemente il portiere locale. Al 78' tentativo di Contorni ancora per la Pianese, il quale non trova sfortunatamente la porta. Finisce così con la netta vittoria della Pianese per 0 a 2 una bella gara, ben giocata da entrambe le squadre, dove tuttavia ha prevalso meritatamente la forza ospite.<br ><b>
Calciatoripiù: Brunetti, Benedetti Giacomo, Pinzuti (Pianese); Autiero, Romanelli, Riccio (Sangiovannese).</b>
S.S.