• Terza Categoria
  • San Felice
  • 0 - 1
  • Virtus Bottegone


SAN FELICE: Bruni, Biondi, Cappelli, Berti, Gaiffii, Sbordone, Meoni, Anichini, Longo, Frivoli, Esposito. A disp.: Quattrocchi, Coppi, Cipriani, Crudeli, Bolognini, Nesti. All.: Lombardi
V. BOTTEGONE: in lista Ginanni, Breschi, Chiabacci, Ciambriello, Romiti, Biagiotti, Guerrini, Camillo, Gallo, Carli, Frosini, Giannelli, Calamai, Pagano, Battistel, Biagini, Forzini, Filippi, Borselli, Tirino. All.: Innocenti.

RETE: Ciambriello.



Vittoria sofferta e di misura che conferma il Bottegone nei quartieri alti della classifica dando così la conferma a tutti di una squadra solida che riesce a vincere anche con un pizzico di fortuna. La vittoria ci può stare contro un San Felice debole nel primo tempo ma più convinto nella ripresa: infatti partono benissimo i ragazzi di Innocenti che nella prima parte del match giocano un buon calcio, calano una sorta di saracinesca sul proprio centrocampo e sbagliano solo in fase realizzativa vanificando più volte lo 0-1. Nella ripresa le parti si invertono: Virtus più lenta e San Felice più tonico anche nello svolgimento della manovra con un pao di buone occasione per fare una sorta di goal beffa agli avversari che tanto ci avevano provato nella frazione precedente. Si arriva così al 90' sempre sullo 0-0: la tensione è tanta e così Coppi fallisce in contropiede un vantaggio che avrebbe saputo di liberazione e di coronamento ai propri sforzi: nel capovolgimento di fronte, al secondo corner di fila, il Bottegone trova la zampata vincente di Ciambriello che fa esplodere tutta la panchina per un vantaggio arrivato in maniera rocambolesca, incredibile ed inaspettata. La vittoria ci può stare ma, analizzando la partita a posteriori, chiunque avesse segnato avrebbe meritato: divisa l'intero conto dei due tempi, ha avuto la meglio chi aveva più stimoli a vincere e cioè la Virtus che adesso si conferma tra le candidate più serie per i play-off.

Gab.Ter. SAN FELICE: Bruni, Biondi, Cappelli, Berti, Gaiffii, Sbordone, Meoni, Anichini, Longo, Frivoli, Esposito. A disp.: Quattrocchi, Coppi, Cipriani, Crudeli, Bolognini, Nesti. All.: Lombardi<br >V. BOTTEGONE: in lista Ginanni, Breschi, Chiabacci, Ciambriello, Romiti, Biagiotti, Guerrini, Camillo, Gallo, Carli, Frosini, Giannelli, Calamai, Pagano, Battistel, Biagini, Forzini, Filippi, Borselli, Tirino. All.: Innocenti.<br > RETE: Ciambriello. Vittoria sofferta e di misura che conferma il Bottegone nei quartieri alti della classifica dando cos&igrave; la conferma a tutti di una squadra solida che riesce a vincere anche con un pizzico di fortuna. La vittoria ci pu&ograve; stare contro un San Felice debole nel primo tempo ma pi&ugrave; convinto nella ripresa: infatti partono benissimo i ragazzi di Innocenti che nella prima parte del match giocano un buon calcio, calano una sorta di saracinesca sul proprio centrocampo e sbagliano solo in fase realizzativa vanificando pi&ugrave; volte lo 0-1. Nella ripresa le parti si invertono: Virtus pi&ugrave; lenta e San Felice pi&ugrave; tonico anche nello svolgimento della manovra con un pao di buone occasione per fare una sorta di goal beffa agli avversari che tanto ci avevano provato nella frazione precedente. Si arriva cos&igrave; al 90' sempre sullo 0-0: la tensione &egrave; tanta e cos&igrave; Coppi fallisce in contropiede un vantaggio che avrebbe saputo di liberazione e di coronamento ai propri sforzi: nel capovolgimento di fronte, al secondo corner di fila, il Bottegone trova la zampata vincente di Ciambriello che fa esplodere tutta la panchina per un vantaggio arrivato in maniera rocambolesca, incredibile ed inaspettata. La vittoria ci pu&ograve; stare ma, analizzando la partita a posteriori, chiunque avesse segnato avrebbe meritato: divisa l'intero conto dei due tempi, ha avuto la meglio chi aveva pi&ugrave; stimoli a vincere e cio&egrave; la Virtus che adesso si conferma tra le candidate pi&ugrave; serie per i play-off. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI