• Giovanissimi B GIR.B
  • Folgor Marlia
  • 0 - 3
  • Lammari


FOLGOR MARLIA: Doroni, Bertocchini, Meschi, Giannotti, Giampaoli, Lorenzoni, Pera, Vanni, Petroni, Toma, Alessandri. A disp.: Saponati, Zaccaria, Fenili, Marchi. All.: Vidili
LAMMARI MARIO MICHELI: Daviddi, Berruti, Panelli, Pardini, Massei, Galgani, Bianchi L., Martini, Nieri, Coturri, Del Giudice. Sono entrati: Ridolfi, Baronti, Martinelli, Cocci, Baccili, Ceccarelli, Bianchi F.. All.: Massaria

RETI: 10' Bianchi L., 44' Martini, 48' Ridolfi.



Su un campo al limite della praticabilità, il Lammari Mario Micheli si impone per 3-0 su una Folgor Marlia sotto tono, staccandola di 4 punti in classifica. Il Lammari cerca sempre di giocare la palla, ma su questo campo risulta difficile giocare a pallone, e deve rinunciare al bel gioco. Gli ospiti passano al 10' con Bianchi che finalizza un contropiede con un bel pallonetto a Doroni. Nella ripresa al 44' Martini segna il raddoppio, emulato poco dopo da Ridolfi per lo 0-3 finale.
Mister Vidili della Folgor Marlia: Sapevamo che erano più forti, ma i ragazzi hanno dato tutto e questo è importante .
Cocci, dirigente del Lammari: E' un risultato giusto, che poteva essere più ampio; con un campo asciutto avremmo fatto ancora di più .

Calciatoripiù: Galgani e Coturri
(Lammari Mario Micheli); Giampaoli (Folgor Marlia).

FOLGOR MARLIA: Doroni, Bertocchini, Meschi, Giannotti, Giampaoli, Lorenzoni, Pera, Vanni, Petroni, Toma, Alessandri. A disp.: Saponati, Zaccaria, Fenili, Marchi. All.: Vidili<br >LAMMARI MARIO MICHELI: Daviddi, Berruti, Panelli, Pardini, Massei, Galgani, Bianchi L., Martini, Nieri, Coturri, Del Giudice. Sono entrati: Ridolfi, Baronti, Martinelli, Cocci, Baccili, Ceccarelli, Bianchi F.. All.: Massaria<br > RETI: 10' Bianchi L., 44' Martini, 48' Ridolfi. Su un campo al limite della praticabilit&agrave;, il Lammari Mario Micheli si impone per 3-0 su una Folgor Marlia sotto tono, staccandola di 4 punti in classifica. Il Lammari cerca sempre di giocare la palla, ma su questo campo risulta difficile giocare a pallone, e deve rinunciare al bel gioco. Gli ospiti passano al 10' con Bianchi che finalizza un contropiede con un bel pallonetto a Doroni. Nella ripresa al 44' Martini segna il raddoppio, emulato poco dopo da Ridolfi per lo 0-3 finale. <br >Mister Vidili della Folgor Marlia: <b>Sapevamo che erano pi&ugrave; forti, ma i ragazzi hanno dato tutto e questo &egrave; importante .</b><br >Cocci, dirigente del Lammari: <b> E' un risultato giusto, che poteva essere pi&ugrave; ampio; con un campo asciutto avremmo fatto ancora di pi&ugrave; . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Galgani e Coturri</b> (Lammari Mario Micheli); <b>Giampaoli</b> (Folgor Marlia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI