• Giovanissimi B GIR.B
  • Chiesina Uzzanese
  • 1 - 2
  • Pieve San Paolo


CHIESINAUZZANESE: Tullio, Biagini, Baldaccini, Antonucci, Fiore, Lassi, Minicozzi, Morganti, Salla, Briganti, Lujsxai. A disp.: Duloman, Collodi, Tullio. All.: Antenucci
PIEVE SAN PAOLO: De Marco, Bottaini, Luchetti, Laspini, Fazio, Dhabi, Capacci, Franceschini, Pagnucci, Squeo, Giannini Pieroni. A disp.: Matteucci, Paoletti, Franchini, Parisi, Rotolo. All.: Filippi

RETI: 5' Pagnucci, 30' Capacci, 50' Salla.
NOTE: Ammoniti Bottaini e Franceschini.



Ancora una sconfitta per il ChiesinaUzzanese, che però segna la prima rete stagionale. Dall'altra parte il Pieve San Paolo vince la seconda gara e porta in attivo la differenza reti.
Nel primo tempo parte bene il Pieve San Paolo che fa buona circolazione di palla e passa per 2 volte, la prima con Pagnucci che mette a sedere un difensore e trafigge il portiere, e la seconda su contropiede con Capacci. Nel secondo tempo c'è più Chiesina, che trova la rete della speranza: Salla infatti segna il gol del 2-1 grazie ad una percussione centrale dribbling e tiro al portiere in uscita. Nel finale il Pieve controlla la gara e porta a casa il risultato.
Mister Antenucci del Chiesina: E' stata una partita equilibrata, loro hanno vinto con 2 tiri in porta nel primo tempo. Il portiere del Pieve San Paolo ha fatto la differenza .
Mister Filippi del Pieve San Paolo: E' la seconda vittoria di fila, sono soddisfatto come lo è la società. Sono contento dell'arbitraggio, che è stato all'altezza .

Calciatoripiù: Baldaccini
(ChiesinaUzzanese), Pagnucci e Franceschini (Pieve San Paolo).

CHIESINAUZZANESE: Tullio, Biagini, Baldaccini, Antonucci, Fiore, Lassi, Minicozzi, Morganti, Salla, Briganti, Lujsxai. A disp.: Duloman, Collodi, Tullio. All.: Antenucci<br >PIEVE SAN PAOLO: De Marco, Bottaini, Luchetti, Laspini, Fazio, Dhabi, Capacci, Franceschini, Pagnucci, Squeo, Giannini Pieroni. A disp.: Matteucci, Paoletti, Franchini, Parisi, Rotolo. All.: Filippi<br > RETI: 5' Pagnucci, 30' Capacci, 50' Salla.<br >NOTE: Ammoniti Bottaini e Franceschini. Ancora una sconfitta per il ChiesinaUzzanese, che per&ograve; segna la prima rete stagionale. Dall'altra parte il Pieve San Paolo vince la seconda gara e porta in attivo la differenza reti.<br >Nel primo tempo parte bene il Pieve San Paolo che fa buona circolazione di palla e passa per 2 volte, la prima con Pagnucci che mette a sedere un difensore e trafigge il portiere, e la seconda su contropiede con Capacci. Nel secondo tempo c'&egrave; pi&ugrave; Chiesina, che trova la rete della speranza: Salla infatti segna il gol del 2-1 grazie ad una percussione centrale dribbling e tiro al portiere in uscita. Nel finale il Pieve controlla la gara e porta a casa il risultato.<br >Mister Antenucci del Chiesina: <b> E' stata una partita equilibrata, loro hanno vinto con 2 tiri in porta nel primo tempo. Il portiere del Pieve San Paolo ha fatto la differenza .</b><br >Mister Filippi del Pieve San Paolo:<b> E' la seconda vittoria di fila, sono soddisfatto come lo &egrave; la societ&agrave;. Sono contento dell'arbitraggio, che &egrave; stato all'altezza .</b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Baldaccini</b> (ChiesinaUzzanese), <b>Pagnucci e Franceschini</b> (Pieve San Paolo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI