• Juniores Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 2
  • Intercomunale Monsummano


QUARRATA OL.: Puddu, Liuzzo, Campana (80' Piccirillo), Benedetti, Fiaschi, Minucci, Alicka, Innocenti T., Mhillaj, Costantin, Micle (61' Innocenti L.). A disp.: Paolini, Dobrica, Troqe, Michelozzi, Innocenti L., Piccirillo, Neri. All.: Mirko Ferreri
I.MONSUMMANO: Chiodo, Bertelli, Lastrucci (63' Santangelo), Salamone, Benedetti, Leveque, Allko (56' Cerone), Zingarello (83' Pinetini), Fabbri, Gurgone, Magurno (74' Stefanini). A disp.: Santangelo, Pinetini, Cerone, Stefanini, Iapà. All.: Federico Barni

ARBITRO: Torpei di Pistoia

RETI: 58' Costantin, 62' Cerone, 69' Magurno.
NOTE: Ammoniti Fiaschi al 32' e Benedetti al 74'; Benedetti al 48', Cerone al 59', Santangelo al 65', Salamone al 76', Gurgone all'84'.



Il Monsummano torna a vincere a Quarrata, interrompendo la serie dei giallorossi e tornando a farsi sotto in classifica. La cronaca: al 5' tiro dal limite da parte di Mhillaj, è bravo Chiodo a mettere in angolo. Al 20' sempre dal limite è il turno di Fabbri, ma la difesa devia ancora al 30'. Al 29' tiro dalla trequarti di Benedetti: abile Chiodo alla deviazione. Al 38' è il turno di Allko, il cui tiro di destro è bloccato da Puddu. 40': assist da destra di Allko per Magurno, Puddu blocca a terra. All'8' della ripresa doppia occasione quarratina: prima calcia Campana, è bravo Chiodo a deviare sulla traversa, sulla respinta lo stesso Chiodo devia un pallone sgusciato da una mischia nell'area affollata. Al 13' Quarrata in vantaggio: Costantin in area di rigore si gira e col destro mette alle spalle di Chiodo. Passano 5 minuti e c'è il pareggio di Cerone: colpo di testa di Magurno sulla traversa e Cerone in semirovesciata ribadisce in rete. Al 24' il gol vittoria ospite è segnato da Magurno che, defilato sulla sinistra, lascia partire un gran destro mettendo la sfera alle spalle di Puddu. Il Monsummano controlla la gara, col Quarrata che ci prova in tutti i modi, ma senza risultati positivi, incassando così la sconfitta.
Calciatoripiù: Salamone
(I.Monsummano); Mhillaj (Quarrata Ol.).

QUARRATA OL.: Puddu, Liuzzo, Campana (80' Piccirillo), Benedetti, Fiaschi, Minucci, Alicka, Innocenti T., Mhillaj, Costantin, Micle (61' Innocenti L.). A disp.: Paolini, Dobrica, Troqe, Michelozzi, Innocenti L., Piccirillo, Neri. All.: Mirko Ferreri<br >I.MONSUMMANO: Chiodo, Bertelli, Lastrucci (63' Santangelo), Salamone, Benedetti, Leveque, Allko (56' Cerone), Zingarello (83' Pinetini), Fabbri, Gurgone, Magurno (74' Stefanini). A disp.: Santangelo, Pinetini, Cerone, Stefanini, Iap&agrave;. All.: Federico Barni<br > ARBITRO: Torpei di Pistoia<br > RETI: 58' Costantin, 62' Cerone, 69' Magurno.<br >NOTE: Ammoniti Fiaschi al 32' e Benedetti al 74'; Benedetti al 48', Cerone al 59', Santangelo al 65', Salamone al 76', Gurgone all'84'. Il Monsummano torna a vincere a Quarrata, interrompendo la serie dei giallorossi e tornando a farsi sotto in classifica. La cronaca: al 5' tiro dal limite da parte di Mhillaj, &egrave; bravo Chiodo a mettere in angolo. Al 20' sempre dal limite &egrave; il turno di Fabbri, ma la difesa devia ancora al 30'. Al 29' tiro dalla trequarti di Benedetti: abile Chiodo alla deviazione. Al 38' &egrave; il turno di Allko, il cui tiro di destro &egrave; bloccato da Puddu. 40': assist da destra di Allko per Magurno, Puddu blocca a terra. All'8' della ripresa doppia occasione quarratina: prima calcia Campana, &egrave; bravo Chiodo a deviare sulla traversa, sulla respinta lo stesso Chiodo devia un pallone sgusciato da una mischia nell'area affollata. Al 13' Quarrata in vantaggio: Costantin in area di rigore si gira e col destro mette alle spalle di Chiodo. Passano 5 minuti e c'&egrave; il pareggio di Cerone: colpo di testa di Magurno sulla traversa e Cerone in semirovesciata ribadisce in rete. Al 24' il gol vittoria ospite &egrave; segnato da Magurno che, defilato sulla sinistra, lascia partire un gran destro mettendo la sfera alle spalle di Puddu. Il Monsummano controlla la gara, col Quarrata che ci prova in tutti i modi, ma senza risultati positivi, incassando cos&igrave; la sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salamone</b> (I.Monsummano); <b>Mhillaj </b>(Quarrata Ol.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI