- Esordienti GIR.C Fase1
-
Colline Pisane
-
1 - 2
-
Ponsacco
COLLINE PISANE: Mondini, Amedei, Bacci, Baesso, De Luca, Pelletti, Pelis, Silvi, Scazzeri, Carboni, Hoxhaj, Mammoliti, Marchetti, Randazzo. All.: Daniele Badalassi.
PONSACCO: Aversa, Biondi, Borghini, Cavallini, Chiti, Georgiev, Lemmi, Mattii, Piceni Belli, Quagli, Leo, Uruci. All.: Quirino La Rocca - Claudio Vignali.
RETI: Baesso, Uruci 2.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-0; punteggio FIGC 2-2.
Quarta vittoria per il Ponsacco che espugna in rimonta la tana delle Colline Pisane grazie a una doppietta di Uruci, migliore in campo quest'oggi. Il primo tempo però sorride ai padroni di casa che vanno in vantaggio con una bella conclusione da fuori area di Baesso e sfiorano il raddoppio sempre con Baesso che colpisce una traversa. Nel secondo tempo invece cambia tutto e sono gli ospiti a prendere in mano la situazione ribaltando il punteggio grazie a due sigilli di Uruci, sempre letale sotto porta. Successivamente le Colline vedono annullarsi una rete di Silvi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo la partita è vivace: i locali tentano di raggiungere il pareggio, gli ospiti provano a chiudere i conti, ma il risultato non si schioderà più dall'1-2 che regala l'intera posta ai ponsacchini. Calciatorepiù: Uruci (Ponsacco).
COLLINE PISANE: Mondini, Amedei, Bacci, Baesso, De Luca, Pelletti, Pelis, Silvi, Scazzeri, Carboni, Hoxhaj, Mammoliti, Marchetti, Randazzo. All.: Daniele Badalassi.<br >PONSACCO: Aversa, Biondi, Borghini, Cavallini, Chiti, Georgiev, Lemmi, Mattii, Piceni Belli, Quagli, Leo, Uruci. All.: Quirino La Rocca - Claudio Vignali.<br >
RETI: Baesso, Uruci 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-0; punteggio FIGC 2-2.
Quarta vittoria per il Ponsacco che espugna in rimonta la tana delle Colline Pisane grazie a una doppietta di Uruci, migliore in campo quest'oggi. Il primo tempo però sorride ai padroni di casa che vanno in vantaggio con una bella conclusione da fuori area di Baesso e sfiorano il raddoppio sempre con Baesso che colpisce una traversa. Nel secondo tempo invece cambia tutto e sono gli ospiti a prendere in mano la situazione ribaltando il punteggio grazie a due sigilli di Uruci, sempre letale sotto porta. Successivamente le Colline vedono annullarsi una rete di Silvi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo la partita è vivace: i locali tentano di raggiungere il pareggio, gli ospiti provano a chiudere i conti, ma il risultato non si schioderà più dall'1-2 che regala l'intera posta ai ponsacchini. <b>Calciatorepiù: Uruci </b>(Ponsacco).