- Esordienti GIR.C Fase1
- Citta di Pontedera
-
4 - 1
- Navacchio Zambra
PONTEDERA C: E. Botrini, Bonsignori, Fattori, Cerri, Del Gronchio, Marchi, Perrotti, Zingoni, Ciampi, Santini, Lemmi, Fanara, Pozzolini, G. Botrini, Diop. All.: Giuseppino Argentesi.
NAVACCHIO ZAMBRA: Imperiale, Fiani, Andrea Guidi, Alessio Guidi, Bernardoni, Nuti, Scarpellini, De Vita, Cucinella, Migliore, Angerosi. All.: Alessandro Balagi.
RETI: Perrotti, Andrea Guidi rig., Marchi, Lemmi, Zingoni
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1.
Un buon Navacchio Zambra cade sul campo del forte Pontedera al termine di una sfida combattuta e ben giocata da ambo le parti. Il primo tempo è subito vivace: locali che vanno in vantaggio con Perrotti, ma ospiti che rispondono con un rigore trasformato da Andrea Guidi. Nel secondo parziale il Pontedera prende in mano il pallino del gioco e fa la voce grossa sfruttando un paio di errori difensivi dei rivali: prima Marchi e poi Lemmi fissano il punteggio sul provvisorio 3-1. Anche il terzo tempo è piacevole e vede le due squadre lottare nonostante il meteo avverso. Il Navacchio Zambra si getta all'arrembaggio per riaprire la situazione, sbattendo contro l'attenta difesa locale. Negli ultimi minuti invece il Pontedera in contropiede realizza il quarto gol per merito di Zingoni. Il Pontedera dunque conquista un'altra bella vittoria mantenendo la propria imbattibilità, ma dall'altro lato il Navacchio esce a testa alta consapevole di aver tenuto discretamente testa a un avversario superiore a livello di gioco e di individualità.
Calciatoripiù: Fanara, Santini (Pontedera).
PONTEDERA C: E. Botrini, Bonsignori, Fattori, Cerri, Del Gronchio, Marchi, Perrotti, Zingoni, Ciampi, Santini, Lemmi, Fanara, Pozzolini, G. Botrini, Diop. All.: Giuseppino Argentesi.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Imperiale, Fiani, Andrea Guidi, Alessio Guidi, Bernardoni, Nuti, Scarpellini, De Vita, Cucinella, Migliore, Angerosi. All.: Alessandro Balagi.<br >
RETI: Perrotti, Andrea Guidi rig., Marchi, Lemmi, Zingoni<br >NOTE: parziali 1-1, 2-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1.
Un buon Navacchio Zambra cade sul campo del forte Pontedera al termine di una sfida combattuta e ben giocata da ambo le parti. Il primo tempo è subito vivace: locali che vanno in vantaggio con Perrotti, ma ospiti che rispondono con un rigore trasformato da Andrea Guidi. Nel secondo parziale il Pontedera prende in mano il pallino del gioco e fa la voce grossa sfruttando un paio di errori difensivi dei rivali: prima Marchi e poi Lemmi fissano il punteggio sul provvisorio 3-1. Anche il terzo tempo è piacevole e vede le due squadre lottare nonostante il meteo avverso. Il Navacchio Zambra si getta all'arrembaggio per riaprire la situazione, sbattendo contro l'attenta difesa locale. Negli ultimi minuti invece il Pontedera in contropiede realizza il quarto gol per merito di Zingoni. Il Pontedera dunque conquista un'altra bella vittoria mantenendo la propria imbattibilità, ma dall'altro lato il Navacchio esce a testa alta consapevole di aver tenuto discretamente testa a un avversario superiore a livello di gioco e di individualità. <b>
Calciatoripiù: Fanara, Santini </b>(Pontedera).