- Esordienti GIR.C Fase1
- Sextum Bientina
-
0 - 2
- Citta di Pontedera
S. BIENTINA: Brogi, Dal Canto, A. Giorgetti, N. Giorgetti, Karaj, Kazazi, Ricciardi, Santacaterina, Scarficcia, Boschi, Migli. All.: Riccardo Pieracci.
PONTEDERA C: E. Botrini, Bonsignori, Fattori, Cerri, Del Gronchio, Marchi, Perrotti, Zingoni, Ciampi, Santini, Pozzolini, G. Botrini, Diop. All.: Giuseppino Argentesi.
RETI: Marchi, Zingoni.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1; punteggio FIGC 1-3.
Al termine di una sfida divertente e tirata fino all'ultimo, il Pontedera espugna per 0-2 la tana del Bientina. I locali ce l'hanno messa davvero tutta e, nonostante la sconfitta, hanno ben figurato al cospetto di un avversario più quotato e dotato sia di un'ottima organizzazione di gioco sia di notevoli individualità. Non a caso il primo tempo termina 0-0: il Pontedera gestisce il gioco alla ricerca del gol, ma sbatte contro un Bientina grintoso e ben messo in campo. Nel secondo parziale però la squadra di Argentesi aumenta il forcing e passa a condurre con Marchi che scaglia un gran tiro da fuori area che si stampa all'incrocio dei pali. Nel terzo ed ultimo parziale il Pontedera mette al sicuro il punteggio con la rete di Zingoni che riceve un passaggio in profondità e con il piatto anticipa l'uscita del portiere. La sfida termina dunque 0-2 per gli ospiti che continuano il loro ottimo campionato, ma anche i ragazzi di casa escono a testa altissima.
Calciatoripiù: Diop, Lemmi (Pontedera).
S. BIENTINA: Brogi, Dal Canto, A. Giorgetti, N. Giorgetti, Karaj, Kazazi, Ricciardi, Santacaterina, Scarficcia, Boschi, Migli. All.: Riccardo Pieracci.<br >PONTEDERA C: E. Botrini, Bonsignori, Fattori, Cerri, Del Gronchio, Marchi, Perrotti, Zingoni, Ciampi, Santini, Pozzolini, G. Botrini, Diop. All.: Giuseppino Argentesi.<br >
RETI: Marchi, Zingoni.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1; punteggio FIGC 1-3.
Al termine di una sfida divertente e tirata fino all'ultimo, il Pontedera espugna per 0-2 la tana del Bientina. I locali ce l'hanno messa davvero tutta e, nonostante la sconfitta, hanno ben figurato al cospetto di un avversario più quotato e dotato sia di un'ottima organizzazione di gioco sia di notevoli individualità. Non a caso il primo tempo termina 0-0: il Pontedera gestisce il gioco alla ricerca del gol, ma sbatte contro un Bientina grintoso e ben messo in campo. Nel secondo parziale però la squadra di Argentesi aumenta il forcing e passa a condurre con Marchi che scaglia un gran tiro da fuori area che si stampa all'incrocio dei pali. Nel terzo ed ultimo parziale il Pontedera mette al sicuro il punteggio con la rete di Zingoni che riceve un passaggio in profondità e con il piatto anticipa l'uscita del portiere. La sfida termina dunque 0-2 per gli ospiti che continuano il loro ottimo campionato, ma anche i ragazzi di casa escono a testa altissima. <b>
Calciatoripiù: Diop, Lemmi </b>(Pontedera).