- Esordienti GIR.C Fase1
-
Colline Pisane
-
3 - 1
-
Arci Zambra
COLLINE PISANE: Amedei, Castellani, De Luca, Marchetti, Pelis, Silvi, Scazzeri, Vitolo, Samma, Bacci, Carboni, Battaglia, Sabli. All.: Daniele Badalassi.
ARCI ZAMBRA B: Lacerda, Agostini, Massai, Biasci, Mustafaj, Pagano, Pagni, Riccardi, Salvatorini, Coppola, Taccola, Del Mondo, Valente, Giaffreda. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
RETI: Silvi rig., Massai, Sabli, autorete pro Colline.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1.
Le Colline Pisane superano per 3-1 l'Arci Zambra grazie a una bella prova collettiva e conquistano la tanto agognata prima vittoria del prorio girone. Il primo tempo è divertente e si chiude in parità: locali avanti con un rigore siglato da Silvi, ma ospiti che impattano con una zampata di Massai. Nel secondo parziale invece le Colline Pisane prendono il sopravvento trovando il 2-1 per merito di Sabli che ribadisce in fondo al sacco una respinta corta del portiere. Nel terzo tempo gli ospiti tentano in ogni modo di raddrizzare il punteggio e viene fuori un match piacevole e ricco di capovolgimenti di fronte. A imboccare nuovamente la via della rete però sono le Colline che chiudono i conti grazie a un autogol di un giocatore rivale.
Calciatoripiù: Massai, Mustafaj (Arci Zambra).
COLLINE PISANE: Amedei, Castellani, De Luca, Marchetti, Pelis, Silvi, Scazzeri, Vitolo, Samma, Bacci, Carboni, Battaglia, Sabli. All.: Daniele Badalassi.<br >ARCI ZAMBRA B: Lacerda, Agostini, Massai, Biasci, Mustafaj, Pagano, Pagni, Riccardi, Salvatorini, Coppola, Taccola, Del Mondo, Valente, Giaffreda. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br >
RETI: Silvi rig., Massai, Sabli, autorete pro Colline.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1.
Le Colline Pisane superano per 3-1 l'Arci Zambra grazie a una bella prova collettiva e conquistano la tanto agognata prima vittoria del prorio girone. Il primo tempo è divertente e si chiude in parità: locali avanti con un rigore siglato da Silvi, ma ospiti che impattano con una zampata di Massai. Nel secondo parziale invece le Colline Pisane prendono il sopravvento trovando il 2-1 per merito di Sabli che ribadisce in fondo al sacco una respinta corta del portiere. Nel terzo tempo gli ospiti tentano in ogni modo di raddrizzare il punteggio e viene fuori un match piacevole e ricco di capovolgimenti di fronte. A imboccare nuovamente la via della rete però sono le Colline che chiudono i conti grazie a un autogol di un giocatore rivale. <b>
Calciatoripiù: Massai, Mustafaj</b> (Arci Zambra).