- Esordienti GIR.C Fase1
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 2
- Citta di Pontedera
BELLARIA CAPP. C: Barzacchini, Favale, Francese, Cantini, Mazzantini, Mendola, Kasa, J. Casalini, Donati, Bitossi, Mamone. All.: Gabriele Natale - Mirco Marrucci.
PONTEDERA C: E. Botrini, Bonsignori, Fattori, Cerri, Del Gronchio, Marchi, Perrotti, Zingoni, Ciampi, Santini, Pozzolini, G. Botrini, Diop. All.: Giuseppino Argentesi.
RETI: Ciampi, Donati, Bonsignori.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-1; punteggio FIGC 1-2.
Bella partita quella andata in scena tra una Bellaria più fisica e un Pontedera più tecnico: il pareggio forse sarebbe stato più giusto, ma alla fine la spuntano gli ospiti per 1-2 grazie alla zampata di Bonsignori. Il Pontedera passa in vantaggio a metà del primo parziale con una bella girata di Ciampi in area di rigore, ma nel secondo tempo arriva la reazione dei padroni di casa che impattano per merito di Donati, abile a ribadire in rete una respinta del portiere. La Bellaria costruisce alcune buone occasioni per passare in vantaggio, ma Donati, Cantini e Kasa sprecano da posizione invitante. Nella terza frazione la partita è divertente e incerta fino all'ultimo, ma a 5' dalla fine a far festa è il Pontedera che trova l'1-2 sugli sviluppi di un corner: in area si accende una mischia e Bonsignori è il più lesto di tutti a scaricare in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Bonsignori, Del Gronchio (Pontedera).
BELLARIA CAPP. C: Barzacchini, Favale, Francese, Cantini, Mazzantini, Mendola, Kasa, J. Casalini, Donati, Bitossi, Mamone. All.: Gabriele Natale - Mirco Marrucci.<br >PONTEDERA C: E. Botrini, Bonsignori, Fattori, Cerri, Del Gronchio, Marchi, Perrotti, Zingoni, Ciampi, Santini, Pozzolini, G. Botrini, Diop. All.: Giuseppino Argentesi.<br >
RETI: Ciampi, Donati, Bonsignori.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-1; punteggio FIGC 1-2.
Bella partita quella andata in scena tra una Bellaria più fisica e un Pontedera più tecnico: il pareggio forse sarebbe stato più giusto, ma alla fine la spuntano gli ospiti per 1-2 grazie alla zampata di Bonsignori. Il Pontedera passa in vantaggio a metà del primo parziale con una bella girata di Ciampi in area di rigore, ma nel secondo tempo arriva la reazione dei padroni di casa che impattano per merito di Donati, abile a ribadire in rete una respinta del portiere. La Bellaria costruisce alcune buone occasioni per passare in vantaggio, ma Donati, Cantini e Kasa sprecano da posizione invitante. Nella terza frazione la partita è divertente e incerta fino all'ultimo, ma a 5' dalla fine a far festa è il Pontedera che trova l'1-2 sugli sviluppi di un corner: in area si accende una mischia e Bonsignori è il più lesto di tutti a scaricare in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Bonsignori, Del Gronchio </b>(Pontedera).